INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Haiki+ è un ecosistema di aziende che coniuga l’innovazione e la Circolarità alle competenze e alla professionalità maturate in oltre venti anni di esperienza nel settore, con risultati in crescita annualmente:

+110 mila tonnellate di rifiuti raccolti con 100 mezzi di proprietà
+140 mila tonnellate di rifiuti avviati a recupero grazie a 60 partner
+7.8 GWh di biogas prodotto dai siti di smaltimento
+200 mila tonnellate di rifiuti non recuperabili smaltiti

+8 mila clienti in tutta Italia

La capacità di gestire ogni tipo di rifiuto
su tutto il territorio nazionale è il nostro punto di forza, ponendoci come un unico partner, grazie a realtà all’avanguardia come Haiki Recycling, Haiki Mines, Haiki Cobat e Haiki Electrics.

Guarda il video presentato ieri ad Ecomondo.

 
Complimenti, per la fiducia dimostrata nella società, a chi ha acquistato INNO a 1,87, scadenza ... fra 11 mesi!
Se il rapporto di conversione fosse 1:10 anziché 1:1 magari la quotazione del warrant sarebbe congrua :rolleyes:....

Qui' forse qualcuno (che continua a Comprare Warrant a questi prezzi) sa/pensa che la societa' il prossimo anno andra' alla grande e le quotazioni di Innovatec potrebbero Salire Forte.

E visto che chi compra ora a questi prezzi il Warrant e' come se stesse comprando gia' ora Innovatec a quasi 2€ per azione, allora penso che forse sia il Momento di Fare il Pieno di Azioni Innovatec a questi prezzi, perche' se dovesse andare a 2€ e Oltre si farebbe un bel circa 100% sulle quotazioni, mentre se ora compro il Warrant e lo converto in azioni, pago gia' ora circa 2€ per un'Azione Innovatec.
 
Qui' forse qualcuno (che continua a Comprare Warrant a questi prezzi) sa/pensa che la societa' il prossimo anno andra' alla grande e le quotazioni di Innovatec potrebbero Salire Forte.

E visto che chi compra ora a questi prezzi il Warrant e' come se stesse comprando gia' ora Innovatec a quasi 2€ per azione, allora penso che forse sia il Momento di Fare il Pieno di Azioni Innovatec a questi prezzi, perche' se dovesse andare a 2€ e Oltre si farebbe un bel circa 100% sulle quotazioni, mentre se ora compro il Warrant e lo converto in azioni, pago gia' ora circa 2€ per un'Azione Innovatec.

Questo conferma l'irrazionalità (e quindi implicitamente la poca "trasparenza/limpidezza" - mi si passi il termine, non ne trovo uno migliore - ) del momento su questo titolo (azione o warrant, che sia).
 
Chi compra a questi prezzi spera di vendere fra 15 minuti a prezzi più alti, di tutte le altre giuste considerazioni non se ne importa nulla, certo il rischio di rimanere con il cerino in mano è alto.
 
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Haiki+ è un ecosistema di aziende che coniuga l’innovazione e la Circolarità alle competenze e alla professionalità maturate in oltre venti anni di esperienza nel settore, con risultati in crescita annualmente:

+110 mila tonnellate di rifiuti raccolti con 100 mezzi di proprietà
+140 mila tonnellate di rifiuti avviati a recupero grazie a 60 partner
+7.8 GWh di biogas prodotto dai siti di smaltimento
+200 mila tonnellate di rifiuti non recuperabili smaltiti

+8 mila clienti in tutta Italia

La capacità di gestire ogni tipo di rifiuto
su tutto il territorio nazionale è il nostro punto di forza, ponendoci come un unico partner, grazie a realtà all’avanguardia come Haiki Recycling, Haiki Mines, Haiki Cobat e Haiki Electrics.

Guarda il video presentato ieri ad Ecomondo.



Haiki+, Colucci "Negli ultimi due anni crescita e acquisizioni" - Il Sole 24 ORE
 
Chi compra a questi prezzi spera di vendere fra 15 minuti a prezzi più alti, di tutte le altre giuste considerazioni non se ne importa nulla, certo il rischio di rimanere con il cerino in mano è alto.
Concordo, non c'è nessun'altro motivo OK!....
 
Complimenti,per la fiducia dimostrata nella società, a chi ha acquistato INNO a 1,87, scadenza ... fra 11 mesi!
Chi compra a questi prezzi spera di vendere fra 15 minuti a prezzi più alti, di tutte le altre giuste considerazioni non se ne importa nulla, certo il rischio di rimanere con il cerino in mano è alto.
Boh chi sta acquistando Warrant a 0,40€ la matematica non é il suo forte!!
Attenti alle dita a chi rimane alla fine il cerino acceso....
 
Molto Sveglio e Brillante il Ragazzo.

Colucci Senior e Innovatec hanno fatto un'Ottima Campagna Acquisti per i prossimi anni, il bello e che queste Eccellenze se le sono Trovate e Cresciute in casa. ;)

Calcisticamente e' come replicare quello che ha fatto l'Inter con Marcus Thuram, acquisto di un Fenomeno a Zero. ;)
Non saprei, non ho approfondito. Mi hanno promesso due smanicati in tessuto ECO marchiati Haiki+ come quelli indossati da Nicola, se postavo questo video del Sole 24. Ora attendo che me li consegnino oppure vado a ritirarli in Via Bensi.
 
Finalmente, si torna ai vecchi tempi, grazie ai contributi
 
Qui' forse qualcuno (che continua a Comprare Warrant a questi prezzi) sa/pensa che la societa' il prossimo anno andra' alla grande e le quotazioni di Innovatec potrebbero Salire Forte.

E visto che chi compra ora a questi prezzi il Warrant e' come se stesse comprando gia' ora Innovatec a quasi 2€ per azione, allora penso che forse sia il Momento di Fare il Pieno di Azioni Innovatec a questi prezzi, perche' se dovesse andare a 2€ e Oltre si farebbe un bel circa 100% sulle quotazioni, mentre se ora compro il Warrant e lo converto in azioni, pago gia' ora circa 2€ per un'Azione Innovatec.
Sinceramente fatico a capire la logica di investire in warrant se l'aspettativa del prezzo dell'azione superasse abbondantemente il prezzo di conversione. Perchè non comprare direttamente l'azione a 1,15? Unica logica a cui posso pensare è che immaginando un investimento sul titolo, è meno rischioso/oneroso acquistare warrant qualora lo scenario per l'azienda diventi dei peggiori: spiego la logica eventuale : meglio rischiare "100 Euro" per acquistare warrant da convertire a 1,89 se mi aspetto il prezzo a 3 euro che rischiare "500 euro" per pagare azioni oggi al prezzo 1,15 se poi lo scenario diventasse molto peggiore delle aspettative; per ribadire il concetto e non gonfiare le affermazioni, se comprassi oggi un warrant non sto affatto pagando il prezzo di un'azione a circa 2€ ma semplicemente un warrant a 0,4€ con l'aspettativa che il titolo supererà e di non poco il prezzo di conversione...ma non sono obbligato a convertire, quindi oggi non lo sto comprando a 2 euro e non è neanche come se.
 
Ultima modifica:
Sinceramente fatico a capire la logica di investire in warrant se l'aspettativa del prezzo dell'azione superasse abbondantemente il prezzo di conversione. Perchè non comprare direttamente l'azione a 1,15? Unica logica a cui posso pensare è che immaginando un investimento sul titolo, è meno rischioso/oneroso acquistare warrant qualora lo scenario per l'azienda diventi dei peggiori: spiego la logica eventuale : meglio rischiare "100 Euro" per acquistare warrant da convertire a 1,89 se mi aspetto il prezzo a 3 euro che rischiare "500 euro" per pagare azioni oggi al prezzo 1,15 se poi lo scenario diventasse molto peggiore delle aspettative; per ribadire il concetto e non gonfiare le affermazioni, se comprassi oggi un warrant non sto affatto pagando il prezzo di un'azione a circa 2€ ma semplicemente un warrant a 0,4€ con l'aspettativa che il titolo supererà e di non poco il prezzo di conversione...ma non sono obbligato a convertire, quindi oggi non lo sto comprando a 2 euro e non è neanche come se.

ma infatti, prezzo warrant è illogico.
 
Provo a "buttare" 500€ sul warrant.....1.500 in acquisto a 0,3600 :cool:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro