INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi viene da pensare ,che stiano facendo un accordo con una municipalizzata:fiufiu:
 
resistenza a 1,346 ?io ho questa..:nocomment:
Sarebbe spettacolo se gia' oggi brekka la ribassista di marzo :clap::eek: in area 1,36

Immagine.png
 
Come mai secondo voi questa rapida salita senza news? Pensate usciranno news a breve?
E dal maggio 2022 che scende a acc/dis costante, avranno finito di accumulare :D
Io sto aspettando la rottura della ribassista partita all'inizio di febbraio 22 per un ultimo acquisto
Non posso postare grafi, oggi passa a circa 1.41.
 
E dal maggio 2022 che scende a acc/dis costante, avranno finito di accumulare :D
Io sto aspettando la rottura della ribassista partita all'inizio di febbraio 22 per un ultimo acquisto
Non posso postare grafi, oggi passa a circa 1.41.
confermo 1,41
andrà a testarla se rompe la Tl che parte dai top di giugno e che sta mettendo sotto pressione in questi minuti
 
Titolo da soddisfazioni come da tradizione
 
Un milione e mezzo di pezzi scambiati,ottimo
 
Intanto passata la 50 semplice daily ed è già qualcosa...sopra abbiamo ribassista di medio già citata e la 200 oggi posta a 1.488...difficile testarla, ancor più difficile passare, almeno nel breve. In ogni caso molto bene aver visto una reazione significativa con superamento livelli robusti. Per il momento mi riterrei soddisfatto mantenesse la 50...poi se volesse esagerare non mi lamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro