INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E basta con sti shortisti di m.er.da
Ci vorrebbe qualcuno che ci mettesse i soldi però per far fuori gli shortisti. Non mi sembra ci sia la fila. Totalmente snobbata anche durante una delle più importanti fiere di settore. Poi guardo i petroliferi e..... vabbeh lasciamo perdere.
 
Sarà ormai una mia fissazione, ma sul rapporto azione/warrantcontinuo a non capirci nulla. Qual'è la logica per la quale il titolo non riesce a superare nemmeno l'1,30 ma si continua a comprarlo oltre l'1,80? La signora Speculazione? La signora Speranza? E chi rischia di più: chi spende 1225 euro oggi per 1000 titoli o chi ne spende altrettanti per 400 w? Se andasse allo strike nell'ottobre 2024, uno guadagnerebbe quasi il 25%, un altro sarebbe ancora sotto del 20! Mah, logiche... misteriose :boh:
 
rientrato. condivido le analisi di Barzagli e di altri utenti di cui ho aprrezzato la competenza in passato.
 
Qua come per buona parte egm tocca aspettare le parole della signora bce. 7 marzo...si ha pazienza ma la stanno davvero mettendo a dura prova, seguire una seduta della stragrande maggioranza delle quotate egm fa venir dubbi d esser ancora vivi...
 
Buonasera a tutti .. una considerazione che mi sento di fare …dati di fatto che bilancio 2024 sarà nettamente superiore al 2023 e superiore su tutto al bilancio record del 2022 e l'azione stava a 2-2,5!! Quindi se non siamo a prenderci in giro l'azione deve tornare a quei livelli con bilancio 2024 ... io mi sarei aspettato una lenta crescita dell'azione per dare fiducia agli azionisti ( BASTA POCO ) e far entrare fondi e istituzionali ...ho letto che il presidente di Esi ha detto che c'è in corso una collaborazione con Shell probabilmente..anche inno sta dialogando con Shell? Mi meraviglia che fondo norvegese non abbia ancora preso una quota del 5% di innovatec.. visto che è molto sensibile al green e riciclo e tutti i business che tratta innovatec
sei proprio sicuro che i dati 2024 saranno migliori del 2022? io non credo proprio. Certo non solo per colpa loro,ma anche perchè ancora tutto sto green non è ancora partito come si sperava.
Riguardo ai norvegesi, l'ipocrisia la fa da padrone, sono green col xxlo dei black. Nel senso che loro sono ricchi solo per il petrolio e gas,ma fanno i moralisti. Peccato che nel 2023 hanno dato un numero di nuove concessione di estrazione mai dato nella storia.
Tutti green col xxlo dei black:clap::clap::clap:, tutti ricchi col xxlo dei poveri:clap::clap::clap:
 
….ognuno ormai su innovatec dice la sua e visto il comportamento del titolo tutti sono pessimisti ma qui credo bisogna avere ancora un po’ di pazienza e aspettare i dati sopratutto quelli di agosto che secondo me saranno molto convincenti , hanno tutte le carte in regola per fare molto bene e il prezzo ormai sconta pessimismo cosmico oltre misura quindi sono solo compratore a questi livelli io personalmente. Confermo che per me 2024 sarà superiore al 2022 poi il piano industriale fatto dalla società te lo dice. Si tratta solo di attendere. Se non hai pazienza esci e investi in qualcosa che ritieni più performante.
 
….ognuno ormai su innovatec dice la sua e visto il comportamento del titolo tutti sono pessimisti ma qui credo bisogna avere ancora un po’ di pazienza e aspettare i dati sopratutto quelli di agosto che secondo me saranno molto convincenti , hanno tutte le carte in regola per fare molto bene e il prezzo ormai sconta pessimismo cosmico oltre misura quindi sono solo compratore a questi livelli io personalmente. Confermo che per me 2024 sarà superiore al 2022 poi il piano industriale fatto dalla società te lo dice. Si tratta solo di attendere. Se non hai pazienza esci e investi in qualcosa che ritieni più performante.
Non ho ben capito se ti riferisci a me, nel dubbio ti rispondo. La mia era un osservazione generale basata sui volumi a cui ormai siamo tristemente abituati in egm, dunque una constatazione generale e non specifica su inno. Personalmente penso che tra 8/10 mesi si possa viaggiare su altri livelli...più soddisfacenti rispetto agli attuali...prima i dati 23 con particolare attenzione alla ultima parte dell anno, poi vedremo cosa ci riserverà questo 2024
 
Non ho ben capito se ti riferisci a me, nel dubbio ti rispondo. La mia era un osservazione generale basata sui volumi a cui ormai siamo tristemente abituati in egm, dunque una constatazione generale e non specifica su inno. Personalmente penso che tra 8/10 mesi si possa viaggiare su altri livelli...più soddisfacenti rispetto agli attuali...prima i dati 23 con particolare attenzione alla ultima parte dell anno, poi vedremo cosa ci riserverà questo 2024
Scusami ma era rivolto a pink pantera .. si confermo su egm e anche star e small cap c’è molta desolazione a livello di volumi purtroppo.. dovrebbero fare qualche incentivo per rianimare questo mercato
 
Scusami ma era rivolto a pink pantera .. si confermo su egm e anche star e small cap c’è molta desolazione a livello di volumi purtroppo.. dovrebbero fare qualche incentivo per rianimare questo mercato
Lo stato ha le pezze al kulo. Continua a sfornare BTP valore per fare cassa e riuscire a compensare i minori acquisti BCE per la fine del QE. Sperare che facciano qualche norma per rivitalizzare sto mercatino è abbastanza utopistico purtroppo. Han bisogno che gli italiani comprino debito pubblico. Certo mai dire mai, ma ci credo poco.
 
Intesa Sanpaolo conferma il rating buy e il prezzo obiettivo di 2,2 euro su Innovatec. Il perfezionamento dell'acquisizione del 50,1% di Ecosavona "rafforza la gestione caratteristica della controllata Haiki Mines". Tenendo in considerazione i risultati pro-forma 2022 e quelli per i primi 9 mesi, la transazione a detta degli esperti "dovrebbe rafforzare la marginalita' del gruppo" grazie, in particolare, all'impatto sulla divisione ambiente & economia circolare
 
Visto adesso, mi sono venuti a prendere a 1,216 giusto il primo cippotto

:sperem:
 
occasioni d'acquisto per riequilibrare il PMC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro