INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che pezzo di schifo ragazzi .. il brutto è che non si capisce fino a che punto intendono portarci ... a me pare tutto assurdo, questa quotazione poi .. capitalizzazione ridicola della società e prima o poi qualcuno se ne dovrà pure accorgere
 
i volumi saranno pure ridicoli, ma appunto per questo si palesa un disinteresse quasi totale sul titolo .. il denaro sempre più basso ed in quantità invoglia chi se ne vuole disfare e così si scende sempre più, poco alla volta, ma sistematicamente e costantemente
 
i volumi saranno pure ridicoli, ma appunto per questo si palesa un disinteresse quasi totale sul titolo .. il denaro sempre più basso ed in quantità invoglia chi se ne vuole disfare e così si scende sempre più, poco alla volta, ma sistematicamente e costantemente
mi sono messo a 1,202 così mi puoi vendere le tue ad ottimo prezzo prima del grande crollo

p.s. comunque il book è manovrato dalle macchinette, con un gentile fdbd che si posizione un tick sopra simpaticamente
 
mi sono messo a 1,202 così mi puoi vendere le tue ad ottimo prezzo prima del grande crollo

p.s. comunque il book è manovrato dalle macchinette, con un gentile fdbd che si posizione un tick sopra simpaticamente
col c.a.c.c.h.i.o. che ti svendo le mie .. sarò in loss ed anche pesante ma su INC non esco di certo in loss .. attendo e l'attesa sarà premiata
 
Buongiorno a tutti
per "tirarvi un po' su il morale", pensate che io conosco uno che ha tantissime Innovatec e continua a tenersele, guardandole scendere costantemente e invece venerdì ha venduto i warrant FAE a 0,51 e le Spindox a 10 !!! così solo per fare un esempio e non sono mica io eh (:rolleyes)

PS
per caso potrebbe interessarvi sapere i prossimi titoli che venderà sto fenomeno? 😁
 
Buongiorno a tutti
per "tirarvi un po' su il morale", pensate che io conosco uno che ha tantissime Innovatec e continua a tenersele, guardandole scendere costantemente e invece venerdì ha venduto i warrant FAE a 0,51 e le Spindox a 10 !!! così solo per fare un esempio e non sono mica io eh (:rolleyes)

PS
per caso potrebbe interessarvi sapere i prossimi titoli che venderà sto fenomeno? 😁
anche io ne conosco uno che i warrant FAE li aveva con pmc euro 0,47 e invece ieri li ha venduti a 1,22 di media .. e nella stessa giornata è riuscito a fare altri due giri ricomprando a 0,98 e rivendendo a 1,03 e poi ancora a 0,90 e rivendendo a 0,94 ...
 
farai dei travasi o diversifichi?
penso proprio di diversificare .. ho in piccola parte già iniziato a farlo costruendo un ptf con Casta Diva Group, TXT ed Nocivelli al momento ..piccoli lotti iniziali, ovviamente in ptf attualmente ho anche un pò di Altea Green Power e Seri Industrial oltre ad un paio di warrant al momento non performanti
 
Ultima modifica:
il riciclo è il futuro.....una miniera a basso costo
 
Se non reagisce alla svelta questa la raccatti a 1 euro........ Ciauuu bagai
INC-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:
Hanno pubblicato la video-intervista al Presidente Catania circa l'ultima partecipazione alla Envent Winter Conference.

[Video] Innovatec Group on LinkedIn: #innovatecgroup #enventwinterconference #cleantech #greentransitionâ¦
Ormai il mercato vuole vedere i numeri tutte le interessanti ed importanti iniziative presentate da inizio anno non hanno smosso il titolo anzi... Al momento aleggia la rassegnazione , soprattutto in presenza di un ciclo borsistico ultra positivo è sconfortante, confidiamo che i prossimi CDA creino delle situazioni più favorevoli.
 
Ormai il mercato vuole vedere i numeri tutte le interessanti ed importanti iniziative presentate da inizio anno non hanno smosso il titolo anzi... Al momento aleggia la rassegnazione , soprattutto in presenza di un ciclo borsistico ultra positivo è sconfortante, confidiamo che i prossimi CDA creino delle situazioni più favorevoli.
ma l'andamento ultra positivo della borsa riguarda poco le società delle energie rinnovabili.
Salvo pochissime ma pochissime eccezioni sono tutte ferme al palo.
Vedere per esempio Greenthesis che acquisisce commesse ma non si muove.
 
Ormai il mercato vuole vedere i numeri tutte le interessanti ed importanti iniziative presentate da inizio anno non hanno smosso il titolo anzi... Al momento aleggia la rassegnazione , soprattutto in presenza di un ciclo borsistico ultra positivo è sconfortante, confidiamo che i prossimi CDA creino delle situazioni più favorevoli.
Se cappotta un pò la bisca (uno stornello sarebbe anche salutare) magari questa si sveglia........sono stato anni in Alerion nello sconforto piu totale poi hanno deciso di farla partire e guarda un grafico e vedi dove l hanno portata............

Aspetto fiducioso......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro