INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, lungi da me gufare (anche perché sarei sadomasochista) ma tira un aria un pò grigia in generale.....Boooooo ho strane sensazioni. Spero di sbagliarmi. Parlo della bisca in generale......

Ciauuuu bagai
 
Buonasera a tutti, lungi da me gufare (anche perché sarei sadomasochista) ma tira un aria un pò grigia in generale.....Boooooo ho strane sensazioni. Spero di sbagliarmi. Parlo della bisca in generale......

Ciauuuu bagai
Che l'aria che tira non sia incoraggiante è sotto gli occhi di tutti.
Ma non è bella da anni e non da ieri
 
Non è che hanno messo troppa carne sul fuoco???? Magari hanno esagerato ed il mercato non crede ai progetti......

Vedarem....... Ciauuuu bagai
 
È inserita in centomila settori economici e non trae spunto rialzista mai da nessun provvedimento? (Sciuker era scesa x il 110, questa in apparenza pure....)
Bisogna vedere se c'è della sostanza o sono solo superkazzole. Al momento il mercato va per la seconda. Servono contratti e qui non se ne vede uno dalla notte dei tempi. Solo un continuo trito di maroni su LinkedIn.
 

E firmalo sto decreto!!!!!!!​

***Energia: Pichetto, decreto Fer X in dirittura d'arrivo, firma a giorni​

13 marzo 2024
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 mar - Il decreto Fer X 'e' in dirittura di arrivo. Ci sono due-tre punti di equilibrio ancora da trovare, come ad esempio il fattore economico. Ma a giorni firmo il decreto'. Lo ha affermato Gilberto Pichetto Fratin, ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, intervenendo all'evento "Le utility, governare la complessita'". Il riferimento e' al decreto del ministero che prevede un sostegno alla produzione di energia attraverso le fonti rinnovabili.
 

E firmalo sto decreto!!!!!!!​

***Energia: Pichetto, decreto Fer X in dirittura d'arrivo, firma a giorni​

13 marzo 2024
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 mar - Il decreto Fer X 'e' in dirittura di arrivo. Ci sono due-tre punti di equilibrio ancora da trovare, come ad esempio il fattore economico. Ma a giorni firmo il decreto'. Lo ha affermato Gilberto Pichetto Fratin, ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, intervenendo all'evento "Le utility, governare la complessita'". Il riferimento e' al decreto del ministero che prevede un sostegno alla produzione di energia attraverso le fonti rinnovabili.
Speriamo metta un po' di legna sul fuoco 👍🏻🚀
 

Dal minuto 52 fino al 1h.08m, ci sono 16 minuti di l'intervista "alla figura mitologica del capitalismo italiano" Elio Catania :eek: Considerazioni sull'economia in generale e sull'execution del PI di Innovatec.
Non so voi che impressioni ne abbiate ricavato, ma quando ha parlato della tabella di marcia del budget mensilizzato per il 2024, mi è sembrato abbastanza soddisfatto. Vedremo.
Veramente impressionante la chiusura dei 2.400 cantieri in fretta e furia causa stop al superbonus. Lì si è rischiato di finire veramente gambe all'aria :rolleyes: il 2023 è stato il nostro annus horribilis. Credo che il peggio sia passato, ne siamo usciti con le ossa rotte, feriti ma non cadaveri, ma ora la strada è in discesa e non ci sono più scuse! Come si è chiuso il 2023 a me personalmente poco importa. La vera news sensitive sarà il primo semestre 2024. Lì trarrò le mie conclusioni.

Nelle due ore di video in occasione dell'ENVENT CAPITAL, vengono intervistati altri AD di società quotate per chi è interessato.
Da 1h.09 minuti parla ESI...
 
Ultima modifica:
Sorry, dimenticavo una precisazione: vi invito a non mandarmi/allegarmi in privato i msg di gente che mi denigra o dice falsità verso i quali mi invitate a rispondere. Poichè ho una lunga lista di "ignora" , i msg di alcuni utenti non li leggo e non mi interessa che me li ripostiate in privato. I social spesso sono un ambiente tossico che nulla hanno a che fare con la vita reale ed è solo una stupida perdita di tempo mettersi a litigare con gente che nemmeno conosci e verso la quale non hai particolare stima. Per contro, grazie a FOL, ho "conosciuto" anche persone squisite e competenti, e mi dispiacerebbe molto leggere msg denigratori solo da quei pochi elementi che ho avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare anche dal vivo.
Io rimango convinto investitore di Innovatec e non me ne sono mai andato. Se scrivo poco, è perchè non commento l'andamento del titolo. Scrivo solo quando leggo news, interviste o "spifferi" ( sia positivi che negativi) da fonti certe che penso e spero possano essere utili a comprendere se l'investimento nella società in questione è valido o è solo una perdita di tempo e denaro.
Se con la semestrale 2024 ( o anche prima in caso di news negative inaspettate) dovessi accorgermi che le 2 BU non vanno come speravo, chiuderò l'investimento in Innovatec e avrò l'onestà e l'accortezza di scriverlo qui. Saluti.
 
Ultima modifica:
Grazie Barza,anch’io non mi aspetto granché dai risultati del 23 anche se la tendenza del terzo trimestre spero sia confermata e attenderò la semestrale 24.scusa l’off topic,sull’altro titolo i 15 giorni sono passati ,potrebbe essere slittata che tu sappia o pensi oppure che siamo ,sempre secondo la tua opinione,vicini?
 
Sorry, dimenticavo una precisazione: vi invito a non mandarmi/allegarmi in privato i msg di gente che mi denigra o dice falsità verso i quali mi invitate a rispondere. Poichè ho una lunga lista di "ignora" , i msg di alcuni utenti non li leggo e non mi interessa che me li ripostiate in privato. I social spesso sono un ambiente tossico che nulla hanno a che fare con la vita reale ed è solo una stupida perdita di tempo mettersi a litigare con gente che nemmeno conosci e verso la quale non hai particolare stima. Per contro, grazie a FOL, ho "conosciuto" anche persone squisite e competenti, e mi dispiacerebbe molto leggere msg denigratori solo da quei pochi elementi che ho avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare anche dal vivo.
Io rimango convinto investitore di Innovatec e non me ne sono mai andato. Se scrivo poco, è perchè non commento l'andamento del titolo. Scrivo solo quando leggo news, interviste o "spifferi" da fonti certe che penso e spero possano essere utili a comprendere se l'investimento nella società in questione è valido o è solo una perdita di tempo e denaro.
Se con la semestrale 2024 ( o anche prima in caso di news negative inaspettate) dovessi accorgermi che le 2 BU non vanno come speravo, chiuderò l'investimento in Innovatec e avrò l'onestà e l'accortezza di scriverlo qui. Saluti.
Confermo quello che dissi tre anni fa
“Barzagli e’ come la Panda , se non ci fosse dovrebbero inventarlo “

Ps.
I social sono sempre un ambiente tossico
 
  • Like
Reazioni: mkg
Grazie Barza,anch’io non mi aspetto granché dai risultati del 23 anche se la tendenza del terzo trimestre spero sia confermata e attenderò la semestrale 24.scusa l’off topic,sull’altro titolo i 15 giorni sono passati ,potrebbe essere slittata che tu sappia o pensi oppure che siamo ,sempre secondo la tua opinione,vicini?
Re, cerca di capirmi, altrimenti quello che ho scritto non è servito a niente. Non scrivo più nulla altrimenti si scatena un altro putiferio.
Non è slittato nulla. Lì c'è gente seria al comando, mica buffoni di corte. Manca poco in base alle risultanze della piattaforma Level Ten... ma la data precisa è impossibile da stimare. Dipende dalla controparte ora...
 
Ultima modifica:
Capisco perfettamente e ti ringrazio della gentile risposta
 
Sorry, dimenticavo una precisazione: vi invito a non mandarmi/allegarmi in privato i msg di gente che mi denigra o dice falsità verso i quali mi invitate a rispondere. Poichè ho una lunga lista di "ignora" , i msg di alcuni utenti non li leggo e non mi interessa che me li ripostiate in privato. I social spesso sono un ambiente tossico che nulla hanno a che fare con la vita reale ed è solo una stupida perdita di tempo mettersi a litigare con gente che nemmeno conosci e verso la quale non hai particolare stima. Per contro, grazie a FOL, ho "conosciuto" anche persone squisite e competenti, e mi dispiacerebbe molto leggere msg denigratori solo da quei pochi elementi che ho avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare anche dal vivo.
Io rimango convinto investitore di Innovatec e non me ne sono mai andato. Se scrivo poco, è perchè non commento l'andamento del titolo. Scrivo solo quando leggo news, interviste o "spifferi" ( sia positivi che negativi) da fonti certe che penso e spero possano essere utili a comprendere se l'investimento nella società in questione è valido o è solo una perdita di tempo e denaro.
Se con la semestrale 2024 ( o anche prima in caso di news negative inaspettate) dovessi accorgermi che le 2 BU non vanno come speravo, chiuderò l'investimento in Innovatec e avrò l'onestà e l'accortezza di scriverlo qui. Saluti.
Buondì, se posso..... a quanto le hai??

Thanks
 
Azzzzz stai messo bene allora, Grazie
Insomma... se guardo al gain virtuale perso mi viene da piangere... ma sono fiducioso di un giusto re-rating magari in modo più soft di come è avvenuto nel 2021 ed inizio 2022.
 
Insomma... se guardo al gain virtuale perso mi viene da piangere... ma sono fiducioso di un giusto re-rating magari in modo più soft di come è avvenuto nel 2021 ed inizio 2022.
Guarda che sei ancora in gain e questa è la cosa fondamentale. Se guardo a certi gain mancati che hoi PTF dovrei farmi ricoverare..... :-) comunque secondo me siamo vicii al pavimento per una ripartenza. Che tp hai......sempre se posso.....

Grazie e buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro