INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (secondo estratto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il Dott. Colucci s’impegnasse maggiormente su Inno è un po’ meno nel consigliare post altrui su LinkedIn…. sarebbe un bene.
Servirebbe news su ecofactory cobat

PS: su inno sta scorrendo il sangue...
L'ora degli eroi
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, chi ha la sensazione/indicazione (magari supportata da analisi tecnica/ciclica) che possa tornare sotto un euro?
Grazie
 
Grazie per le sue considerazioni sempre utili…Il Cda ha deciso di non intervenire nelle dinamiche borsistiche e speculative. Saranno i numeri che parleranno e il 28 marzo e alle porte. Cordialità… mi scrive ir .. su mia richiesta di intervenire nel book ..
Comunque non c’entra nulla ma guardo digital value .. cala con la stessa intensità come inno .. sarà tutto settore small
 
Grazie per le sue considerazioni sempre utili…Il Cda ha deciso di non intervenire nelle dinamiche borsistiche e speculative. Saranno i numeri che parleranno e il 28 marzo e alle porte. Cordialità… mi scrive ir .. su mia richiesta di intervenire nel book ..
Comunque non c’entra nulla ma guardo digital value .. cala con la stessa intensità come inno .. sarà tutto settore small
Grazie per la condivisione, a questo punto i dati non dovrebbero essere negativi e rispettare almeno la guidance. Che ne pensi? Questo interpreto dalla risposta
 
Grazie per la condivisione, a questo punto i dati non dovrebbero essere negativi e rispettare almeno la guidance. Che ne pensi? Questo interpreto dalla risposta
si da come scrive ir ..si sentono sicuri dei loro risultati ...
 
Il fatto e che ogni giorno, continua a perdere capitalizzazione, da una disamina del grafico non leggo alcuna positività e a meno di eventi esogeni favorevoli, non ipotizzo al momento alcun rimbalzo imminente. A fronte di ciò per eventuali ulteriori acquisti prudenza mi consiglia di starmene sereno alla finestra.

:)
 
Il fatto e che ogni giorno, continua a perdere capitalizzazione, da una disamina del grafico non leggo alcuna positività e a meno di eventi esogeni favorevoli, non ipotizzo al momento alcun rimbalzo imminente. A fronte di ciò per eventuali ulteriori acquisti prudenza mi consiglia di starmene sereno alla finestra.

:)
Saranno 3 settimane che ogni santo giorno chiude rossa
 
Lettera pesantissima in area 1.12, se chiude sopra decreto la fine della debolezza
 
Il fatto e che ogni giorno, continua a perdere capitalizzazione, da una disamina del grafico non leggo alcuna positività e a meno di eventi esogeni favorevoli, non ipotizzo al momento alcun rimbalzo imminente. A fronte di ciò per eventuali ulteriori acquisti prudenza mi consiglia di starmene sereno alla finestra.

:)
Ho, c'ho proprio preso :rotfl:

Meglio cosi :clap:
 
Ottima giornata al di là dei gufi e dei ribassisti .. l’attendo da qua la salita verso l’Olimpo 😂🤞
IMG_2939.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro