INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

sono stati cancellati i commenti di oggi (compreso comunicato postato da Barzagli)
 
Purtroppo con volumi bassi non si va da nessuna parte ... Poi ci sono le vendite nascoste come quella in questo momento che affossano il titolo . Mi sa che il rimbalzo non c'è neanche con buone news... :mad:
 
Purtroppo con volumi bassi non si va da nessuna parte ... Poi ci sono le vendite nascoste come quella in questo momento che affossano il titolo . Mi sa che il rimbalzo non c'è neanche con buone news... :mad:
OPA imminente....entro 6 mesi secondo me...
 
mah io a 1.04 mi sono fatto servire 5000 azioni...a questi prezzi non so se è regalata o è cara, non so se vogliono portarla più giù o più su, ma la dimensione del gruppo è importante.
 
Ultima modifica:
Inno,mi raccomando,non andare verde che ti viene l'ernia:D:D
 
Di questo passo è già tanto se offrono 1,5
Se i risultati della semestrale ad agosto sono buoni vedi quanto ci impiega ad arrivare a 1,5€ ...:yes:. Se son brutti allora è meglio stendere un velo pietoso ...
 
Se i risultati della semestrale ad agosto sono buoni vedi quanto ci impiega ad arrivare a 1,5€ ...:yes:. Se son brutti allora è meglio stendere un velo pietoso ...
Quindi pensi che nel breve termine la quotazione del titolo segua i risultati di bilancio. Sei ottimista.
 
Quindi pensi che nel breve termine la quotazione del titolo segua i risultati di bilancio. Sei ottimista.
Nel brevissimo il titolo è molto ribassista . Questa tendenza potrebbe cambiare con i risultati semestrali ( ad agosto ) che si spera buoni o perlomeno migliori di quelli del semestre scorso . Meglio non pensare a cosa succederebbe se la semestrale fosse brutta ...
 
Ultima modifica:
Se i risultati della semestrale ad agosto sono buoni vedi quanto ci impiega ad arrivare a 1,5€ ...:yes:. Se son brutti allora è meglio stendere un velo pietoso ...
Vedremo,mi auguro ovviamente che siano buoni; il fatto di non aver pubblicato la trimestrale pone qualche dubbio però confidiamo che a fine giugno siano positivi.
 
Vedremo,mi auguro ovviamente che siano buoni; il fatto di non aver pubblicato la trimestrale pone qualche dubbio però confidiamo che a fine giugno siano positivi.
Non pubblicare la trim potrebbe essere anche legato ad un andamento sfavorevole del marcato, insensibile a qualsiasi notizia positiva e sensibile a notizie non relative al business (ad es cessione quote Colucci). È una fase non comprensibile, tuttavia il mercato di solito anticipa sempre qualcosa. Non è che il giorno della semestrale farà e può fare un up esagerato, magari lo farà dopo ma è tutto troppo scontato poi.
Osserviamo
 
Con indice rosso fuoco mi sembra strano che inno non sprofondi sotto 1€ ... Vediamo se a fine giornata riesce a stupirci in positivo ( ma ci credo poco ) o a continuare il solito tram tram al ribasso !!!:cool:
 
Indietro