INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

il warrant ad ottobre sta a 1,50 come quota di conversione, mi stupirei se salisse molto sopra quella quota (ma me lo auguro) perché poi tutte le persone andrebbero a comprare il warrant e l'azione potrebbe avere un po' di arresto. Per esperienza personale poi i warrant in titolo in cui sono investito abbastanza pesante non mi sono mai piaciuto; su titoli per specularci lo capisco ma spero che innovateci diventi per altro, o almeno il famoso piano lascia intendere così
Eh dovesse già arrivare ad 1.5 nel mese di Ottobre, potrebbe essere una grande sorpresa. Al momento segue sempre un trend ribassista, per quel che vedo. Un'altra metà di anno, è andata
 
Eh dovesse già arrivare ad 1.5 nel mese di Ottobre, potrebbe essere una grande sorpresa. Al momento segue sempre un trend ribassista, per quel che vedo. Un'altra metà di anno, è andata
Senza offesa ma come fai a credere in personaggi (management ) che nella storia hanno trasformato in piombo tutto l'oro toccato?? e soprattutto a spese altrui
 
Senza offesa ma come fai a credere in personaggi (management ) che nella storia hanno trasformato in piombo tutto l'oro toccato?? e soprattutto a spese altrui
non ha detto niente di impossibile , semmai dicci tu quello che sai.... dopo questa affermazione vorrei capire meglio!!
 
non ha detto niente di impossibile , semmai dicci tu quello che sai.... dopo questa affermazione vorrei capire meglio!!
mettere soldi e sperare in un 50% nel medio dove si vede crollare è utopico, detto poi con un management che dopo aver condotto kinexia e waste ( dove ho preso una bella scoppola ) ora stanno rovinando gente con innovatec ed esi
 
Probabilmente chi sta vendendo in questi ultimi mesi sa già che la semestrale non sarà buona .Spero che non sia cosi ma queste vendite continue fanno pensare ad uno smobilizzo in funzione di un semestre di mer@a ...
 
Probabilmente chi sta vendendo in questi ultimi mesi sa già che la semestrale non sarà buona .Spero che non sia cosi ma queste vendite continue fanno pensare ad uno smobilizzo in funzione di un semestre di mer@a ...
Fare peggio della mediocrità del primo semestre 2023 chiusi con la miseria di 12 mln di Ebitda, 2 mln di Ebit e perdita netta di 2 milioni, credo che sia quasi impossibile. Non ci crederei neanche se lo vedessi il primo semestre 2024 in flessione rispetto al 2023.
Non credo che chi vende sa già per certo i dati di un semestre non ancora chiuso. Probabilmente smobilizza perchè è completamente sfiduciato... e non vuole aspettare fino al 6 agosto.
 
Ultima modifica:
Fare peggio della mediocrità del primo semestre 2023 chiusi con la miseria di 12 mln di Ebitda, 2 mln di Ebit e perdita netta di 2 milioni, credo che sia quasi impossibile. Non ci crederei neanche se lo vedessi il primo semestre 2024 in flessione rispetto al 2023.
Non credo che chi vende sa già per certo i dati di un semestre non ancora chiuso. Probabilmente smobilizza perchè è completamente sfiduciato... e non vuole aspettare fino a 6 agosto.
Su questi titoletti c'è una gran aria di sfiducia.
Se il sentiment dovesse cambiare per il meglio, secondo me si potrebbero vedere rialzi a doppia cifra su tanti titoli, che ora sono compressi vicino ai minimi di periodo.
 
Su questi titoletti c'è una gran aria di sfiducia.
Se il sentiment dovesse cambiare per il meglio, secondo me si potrebbero vedere rialzi a doppia cifra su tanti titoli, che ora sono compressi vicino ai minimi di periodo.
è tutto il mercato EGM che è abbandonato.
Vediamo, vediamo.
I volumi oggi non sono stati pochi....certo che chiudere sotto l'1 a livello psicologico può avere il suo peso....
 
Fare peggio della mediocrità del primo semestre 2023 chiusi con la miseria di 12 mln di Ebitda, 2 mln di Ebit e perdita netta di 2 milioni, credo che sia quasi impossibile. Non ci crederei neanche se lo vedessi il primo semestre 2024 in flessione rispetto al 2023.
Non credo che chi vende sa già per certo i dati di un semestre non ancora chiuso. Probabilmente smobilizza perchè è completamente sfiduciato... e non vuole aspettare fino al 6 agosto.
Barza, e fino al 6 Agosto che si fa? Si scende?
Sul titolo azionario si stanno divertendo, mesi fa hanno fatto lo stesso movimento di alcuni giorni fa. Tenuta su nel giorno del crollo dei bancari e mib in profondo rosso. Ovviamente illusione. Crollo successivo. Vorrei comunque sapere chi sta vendendo, quelli che entrarono a fine 2019 a 0, qualcosa?
Vedo il titolo completamente scollegato dai fondamentali/business e figuriamoci dal potenziale.
 
Riesci a capire se sono volumi maggiori in vendita o in acquis

è ovvio che sull'azione sia calato il silenzio con scambi rarefatti....bisognerà aspettare tempi migliori.
di certo per ora stanno facendo bei movimenti sul warrant
Ciao Gandalf, da 0,98 aveva rimbalzato da 0,98 con volumi altissimi, mi pare strano possa perdere 0,98 con 300 Milà pezzi che ne pensi?
 
Solo pochi mesi fa, Elio Catania confermava gli obiettivi del piano industriale 2024-2026. Se paragoniamo i numeri previsti per il 2026 alla capitalizzazione attuale, c'è qualcosa che non quadra. O Catania ci mente sapendo di mentire (e sarebbe gravissimo perchè significa giocare con i risparmi di chi ti sta dando fiducia), oppure è sincero ma il mercato non ci crede (in questo caso ogni semestrale è fondamentale per dimostrare al mercato che si sta sbagliando).
 
è tutto il mercato EGM che è abbandonato.
Vediamo, vediamo.
I volumi oggi non sono stati pochi....certo che chiudere sotto l'1 a livello psicologico può avere il suo peso....

infatti ERG non solo scende , ma ha preso un Giudizio UNDERPERFOM da BofA
Per fortuna che su Saras, che non è certo egm :P ci misi dieci volte tanto, due anni fa e ho gain a tripla cifra % :)


detto questo Bruttissima Chiusura, su innovatec , una vera INC,
Ora uno supporto che vedo, un POC importante a 0,82 e non trovo motivi perché non debba andarci :(
 
infatti ERG non solo scende , ma ha preso un Giudizio UNDERPERFOM da BofA
Per fortuna che su Saras, che non è certo egm :P ci misi dieci volte tanto, due anni fa e ho gain a tripla cifra % :)


detto questo Bruttissima Chiusura, su innovatec , una vera INC,
Ora uno supporto che vedo, un POC importante a 0,82 e non trovo motivi perché non debba andarci :(
Pensi che 0,98 ormai sia perso?
 
Ma anche sperare in un rimbalzo se continua a scendere è pur sempre poco... perché poi quando si sale per me il prezzo conta il giusto, contano le percentuali... ed un conto è fare un +50% da 0,98€ ed un altro è farlo da 1,50€....
Comunque se devo essere sicero non mi aspetto molto dalla prima semestrale... per ora continuo a vedere ottimi piazzamenti sul mercato in ottica futura e qualcosa di concreto solo dal EE come contratti. Insomma mi sembra che tutto quello che stanno mettendo sul piatto ha ottiche di almeno un 2025 inoltrato a patto di prendersi i contratti...
Boh sarà che oggi non è stata giornata, ma io temo che per me sia meglio non seguirla più per una annetto almeno... e più tornare a vedere cosa è successo sperando di vedere nel mio portafoglio qualcosa di decente...
 
Signori, in questo contesto geopolitico e di mercato o si trova il modo di fare utile e distribuire dividendi o le valutazioni possono anche raggiungere giustamente valori infimi. Perché mai un gestore dovrebbe tenere o mettere in portafoglio sti titoli quando può avere banche, obbligazioni, materie prime ecc… ecc… E visto che il contesto non sembra avere alcuna intenzione di cambiare nel breve basta stracciarsi le vesti. Bisogna solo sperare che tutte ste aziende non saltino per aria nel frattempo e che pantalone continui a sborsare soldi che non ha per progetti che di “economico” hanno poco o nulla.
 
Indietro