INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale (terzo estratto)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Visti i volumi scommetto che come me il prezzo medio degli investitori è molto più alto di quello di oggi... Certo iniziare ad accumulare oggi non è male, diverso è credere come ho fatto anch'io da due anni e mezzo che era sempre a sconto, che ogni notizia era già scontata dal mercato, (dalla cessazione del superbonus è scesa ancora molto) poi la discesa è continuata, tutte le volte che accenna un rimbalzo qualcuno convinto delle proprie competenze paventa
Target e valori fantasiosi..... Poi prima o poi potrebbe raddoppiare o dimezzare
Be Squaletto se vuoi andare più al sicuro di innovatec c'è sempre Gabetti che ha deliziato tutti gli azionisti (me compreso) da oltre 1 anno e mezzo
 
apettando la Lagarde
 
🤑
Se supera 1,221 e chiude sopra......🚀
 
Mi prudono le mani 🤪🤪🤪
Ho voglia di caricare la pippa, che faccio clicco ? Aspetto ? Cliccare o non cliccare questo è il dilemma 🤣🤣🤣🤣🤣
 
Cmq seriamente, sono già dentro ,ma se chiude a 1,2 domani sopra i max di oggi carico alla Scotty Pippen
 
Mah, il giretto ai 1,198 sa di ennesima fintarella, peraltro senza volumi.

Attendere prego. :rotfl:
 
Sempre rossa, tutti i santi giorni *** *****
 
Per ora è in fase laterale da circa un mese
 
Indietro