INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No. Dal bilancio sembra tutto a posto. I dati teoricamente supporterebbero prezzi più alti degli attuali
Da questo titolo ho ottenuto ottimi risultati.

Ho accumulato un discreto numero di azioni (estate-autunno 2021) che ho in gran parte mantenuto.... fino a quando ho notato almeno due segnali che mi hanno indotto a chiudere completamente:

* il cambio di Amministratore Delegato (fine gennaio 2023) non certo per motivi di salute o di impossibilità a mantenere l'incarico, ma evidentemente per risultati inferiori alle attese;

* la rottura del supporto in area 1,60;

Aggiungo anche che mi sembra di aver sentito parlare di una eventuale modifica sul piano industriale 2021-2024, da apportare nel mese di Aprile, modifica che alcuni, ingenui, hanno inteso come miglioramento del piano industriale ...... quando invece modifica vuol dire poter modificare sia in meglio che in peggio.

E' un titolo, come molti altri, affetto dal morbo " innamoramento".

Per chi è dentro, mi auguro che le cose possano andare per il meglio e che, superata questa fase di debolezza, possa tornare a splendere il sole.
 
Ho capito solo una cosa da questi interventi autorevolissimi che finche titolo sta sui minimi nessuno parlerà più bene di innovatec …Parlano bene di Landi che ha fatto 18 milioni di loss nel 2022 solo perché ha fatto +35%…. Vediamo ormai capitalizza 130 ml.. mi sembra strano un pochino sottovalutata…solo un poco se mi permettete … anno scorso con altri ricavi e utili ecc quando crollo’ a 1.1 poi ci fu comunicato di innovatec per sostenere titolo e ci fu forte reazione del titolo ( pensando a quella forte reazione forse qlc amico lo ha Colucci )
Ora siamo a un sentiment pessimista ma ci sta … titolo e’ sui min .. se tornasse un po’ di forza allora forse sentiment tende a essere meno pessimista … comunque a leggere interventi qua e di là leggo che molti sono flat .. o hanno ridotto ..
 
Pensa che il bravo matematico pisano Fibonacci ( buonanima :angel:)dice che la correzione ideale è il 61,8% dell'intera salita :terrore: A questi livelli ci va ancora di lusso facendo due conti dalla salita da 0.60 :sneaky:
Barza, alla fine penso che ci siamo arrivati...
 
OK!

Da 0,60 sarebbero 1,337

Da 0,70 asticella a 1,399

Se si tratta di ritraccio 61,8% siamo in linea :D

:sperem:
 
Il ritraccio della salita fino a 2,5 l'aveva già fatto con quello spike a 1,1 secondo me quindi cercare il 61,8 ora non ha molto senso. Come non lo ha il fatto che il mib ha recuperato da -2.5% ed è verde e qui si permane nel rosso ai minimi annuali.
 
Probabilmente solo una fusione con un big topo Hera, a2a etc può dare futuro....
 
Probabilmente solo una fusione con un big topo Hera, a2a etc può dare futuro....
...tu pensa se facesse una joint venture con la veronese MIDAC di Enel nei processi di riciclo delle batterie al litio..... :cool:
.......nel giro di una settimana te la ritrovi sopra i 2,50 euri......:cool:
 
Io vorrei capire il valore e le potenzialità dei brevetti di Cobat. Ad es. il brevetto europeo per il trattamento delle batterie e il recupero del litio fa la differenza o i concorrenti possono usare altri enne sistemi per cui è stato come scoprire l' acqua calda?
 
Ho letto Molti, proprio su questo Forum, invocare un Forte Segnale di Fiducia proveniente dalla Proprieta' o dal Management con Acquisti di Azioni, le stesse persone che forse non hanno continuato a comprare (giustamente per paura), ora invece leggiamo che la Famiglia Colucci (che badate bene ha quasi il 45% di Inno) intende Comprare Azioni Innovatec nei limiti del 5% per anno solare in accordo con la normativa applicabile - Sostenya ha deliberato di conferire incarico ad un intermediario specializzato.

Se non e' un Forte Segnale di Fiducia questo!?............
M i pare evidente che al mercato delle parole di Colucci importi poco...
 
Io vorrei capire il valore e le potenzialità dei brevetti di Cobat. Ad es. il brevetto europeo per il trattamento delle batterie e il recupero del litio fa la differenza o i concorrenti possono usare altri enne sistemi per cui è stato come scoprire l' acqua calda?
Probabilmente tecnologia superata o comunque poco attraente costo beneficio.... Non fosse così se ne parlerebbe di più...
 
invece io dico che abbiamo già toccato il fondo e sta ricominciando la risalita , poi fra qualche gg ci risentiamo!!
possibile
ma da settimane che leggo che sta cominciando la salita (non da parte tua)
 
non voglio fare paragoni, ma anche quando waste scese da 2 a 0,10 colucci scriveva sul fol e su twitter dicendo sempre che il primo a perdere era lui (ma sappiamo che non era vero).
Io non mi sono mai fidato ed ho perso tutto il megarialzo (e sono stato portato giustamente pure per il xxlo)
 
non voglio fare paragoni, ma anche quando waste scese da 2 a 0,10 colucci scriveva sul fol e su twitter dicendo sempre che il primo a perdere era lui (ma sappiamo che non era vero).
Io non mi sono mai fidato ed ho perso tutto il megarialzo (e sono stato portato giustamente pure per il xxlo)
Guarda che anche all'inizio del 2022 è andato in difesa della quotazione e poi ha recuperato (in quel momento anche subito)
 
non voglio fare paragoni, ma anche quando waste scese da 2 a 0,10 colucci scriveva sul fol e su twitter dicendo sempre che il primo a perdere era lui (ma sappiamo che non era vero).
Io non mi sono mai fidato ed ho perso tutto il megarialzo (e sono stato portato giustamente pure per il xxlo)
Bhe allora non farli...;) mi paiono due situazioni ben diverse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro