INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche il rimbalzo del gatto morto è più in grado di fare.
 
Io vorrei sapere perché scende, qual è o quali sono i problemi...
 
Cala 365 giorni all’anno anche i festivi ormai
 
Un titolo delia back list consob fa meglio
 
Per ora non ha fatto e detto nulla
 
Oggi +1,5% borsa e innovatec -2,5%
 
Comal +4% sciuker +1% cala sempre e solo innovatec
 
Ancora nn c è abbastanza depressione sul titolo....però siamo sulla buona strada
 
Se uno scommette ogni giorno che innovatec cala vince sempre. Ditemi voi se è normale
 
Più di così la depressione a livelli max fidati nessuno ha più coraggio di biddare
 
-3% poco fa +1,5% borsa se qualcuno mi spiega
 
Schermata 2023-03-16 alle 17.48.36.png

Al Thomas gli si è chiusa la vena :terrore: :D A me Colucci ha dato una risposta risentita perché avevo osato insinuare ci fosse un po' di confusione nel suo messaggio ( basta rileggerlo ) che mi ha fatto capire molto del soggetto. La consecutio, ma per favore. Ho evitato di ribattere perchè capisco la difficoltà del momento ma si son presi le lodi per 2 anni e adesso non si può reagire così alle prime difficoltà. Scaduto e molto purtroppo. Aspettiamo sto comunicato A BREVE e speriamo rimetta un po' a posto le cose. Comunque tra questa, Gabetti e SCK non se ne salva mezza. E' scoppiata la bolla superbonus ( a prescindere dalla bontà delle aziende e dalle potenzialità e i settori di competenza ). AMEN.
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2887341
Al Thomas gli si è chiusa la vena :terrore: :D A me Colucci ha dato una risposta risentita perché avevo osato insinuare ci fosse un po' di confusione nel suo messaggio ( basta rileggerlo ) che mi ha fatto capire molto del soggetto. La consecutio, ma per favore. Ho evitato di ribattere perchè capisco la difficoltà del momento ma si non presi le lodi per 2 anni e adesso non si può reagire così alle prime difficoltà. Scaduto e molto purtroppo. Aspettiamo sto comunicato A BREVE e speriamo rimetta un po' a posto le cose. Comunque tra questa, Gabetti e SCK non se ne salva mezza. E' scoppiata la bolla superbonus ( a prescindere dalla bontà delle aziende e dalle potenzialità e i settori di competenza ). AMEN.
Sono perplesso da questo modo di comunicare per via non ufficiali. Silenzio su Borsa Italiana mentre su Linkedin sembra il salotto del Bar Sport. Boh.
Ciao ;)
 
Sono perplesso da questo modo di comunicare per via non ufficiali. Silenzio su Borsa Italiana mentre su Linkedin sembra il salotto del Bar Sport. Boh.
Ciao ;)
E' un po' bizzaro, ma lui non siede in cda e non ha nessuna carica in INNOVATEC. E' "solo" l'azionista di maggioranza e pertanto non può emettere comunicati che passino dalla borsa. Sarebbe meglio che anche lui la smettesse di rispondere. Per quello ci sono i canali ufficiali ( leggasi IR). Per me farà un comunicato a titolo personale che passerà tramite altri canali ( interviste, Mf...) e poi forse comincerà con degli internal dealing personali, che quelli sì devono passare tramite Emarket storage. Cmq al momento non è in previsione nessun ADC e il ribasso non è certo pilotato da loro. Sarebbero dei pazzi autolesionisti...
 
Vedi l'allegato 2887341
Al Thomas gli si è chiusa la vena :terrore: :D A me Colucci ha dato una risposta risentita perché avevo osato insinuare ci fosse un po' di confusione nel suo messaggio ( basta rileggerlo ) che mi ha fatto capire molto del soggetto. La consecutio, ma per favore. Ho evitato di ribattere perchè capisco la difficoltà del momento ma si non presi le lodi per 2 anni e adesso non si può reagire così alle prime difficoltà. Scaduto e molto purtroppo. Aspettiamo sto comunicato A BREVE e speriamo rimetta un po' a posto le cose. Comunque tra questa, Gabetti e SCK non se ne salva mezza. E' scoppiata la bolla superbonus ( a prescindere dalla bontà delle aziende e dalle potenzialità e i settori di competenza ). AMEN.
Si ma questo comunicato a cosa dovrebbe servire...
 
Comunque dovrebbero sostenere il titolo comprando azione e poi con le azioni prese avrei dato azioni gratuite al posto del dividendo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro