INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non conosco bene la storia di waste e sto passaggio mi inquieta non poco. Cos’è successo?
Mi ricordo che a fine 2019 quando Innovatec iniziò a salire con volumi incredibili, molti sul thread consigliavano di andarci cauti ad investire nelle società dove era presente Colucci, menzionando spesso questa Waste Italia che stava in liquidazione, ma non conosco bene la storia che c'era dietro, forse Pink ti può essere d'aiuto ;)....
 
infatti non li ho fatti :D
ho scritto solo che colucci non è nuovo a scrivere ed a confrontarsi sui social.
Come ho detto, anni fa postava anche qui sul fol
Cmq l interesse è di fare internal Dealing a prezzi bassi, ben venga lo shortaiolo nel breve ma nel lungo sarà up, basta vedere il bilancio e le prospettive
 
Io sono fuori dal titolo, però seguo un po' le vicende del thread e quando sento qualcuno gridare al complotto perché il titolo continua a scendere anche quando il mercato è decisamente up, qualche dubbio ce l'ho :mmmm:....basta confrontare la performance dell'indice con quella del titolo da inizio anno per pensare che non può essere solo speculazione short :mmmm:....ma magari mi sbaglio :confused:....
 
Cmq l interesse è di fare internal Dealing a prezzi bassi, ben venga lo shortaiolo nel breve ma nel lungo sarà up, basta vedere il bilancio e le prospettive
E magari il 29 ci sarà una sorpresa in positivo. Questa discesa è dovuta soprattutto ai assi, se nei prossimi mesi si incassa il credito, scintillee
 
Siamo alle prese con adc su Esi, ottimo perché porterà nuove commesse e sempre più importanti, i tassi sono aumentati ma non appena si incassano i crediti avremo liquidità a sufficienza
 
C'è troppa carne al fuoco per mollare a questi prezzi
 
I prossimi mesi se continua così sarà sottoZero 🥶🥶, dai massimi e prossima a -50% :terrore:
 
Da domani, vedremo se sarà sempre verde..
 
Ma va, che vai dicendo, leggiti bene il bilancio eppoi vedrai quanti bei pannelli metteremo
:mmmm:

Io da buon ragioniere osservo il mio pmc, e di contro la quotazione attuale, le conclusioni non mi aggradano. Il resto è conversazione (Gekko docet) ancora 5 tick e tiro la catena. :P
I pannelli goditeli te. 👍
 
Essendo scesi al mio PMC, per la verità raggiunto anche dopo varie operazioni di trading veloce, io domani alleggerisco pesantemente.
Se un giorno si tornerà a salire, ci sarà sempre tempo per incrementare.
Se si dovrà piangere, piangerò con un occhio solo.
 
Essendo scesi al mio PMC, per la verità raggiunto anche dopo varie operazioni di trading veloce, io domani alleggerisco pesantemente.
Se un giorno si tornerà a salire, ci sarà sempre tempo per incrementare.
Se si dovrà piangere, piangerò con un occhio solo.
Giá che ci sei shorta anche 😱
 
Essendo scesi al mio PMC, per la verità raggiunto anche dopo varie operazioni di trading veloce, io domani alleggerisco pesantemente.
Se un giorno si tornerà a salire, ci sarà sempre tempo per incrementare.
Se si dovrà piangere, piangerò con un occhio solo.
Ecco, spiega al romanticone che i soldi sono una cosa seria. OK!
 
non voglio fare paragoni, ma anche quando waste scese da 2 a 0,10 colucci scriveva sul fol e su twitter dicendo sempre che il primo a perdere era lui (ma sappiamo che non era vero).
Io non mi sono mai fidato ed ho perso tutto il megarialzo (e sono stato portato giustamente pure per il xxlo)
ma veramente lui scriveva sul Fol?
 
Mi ricordo che a fine 2019 quando Innovatec iniziò a salire con volumi incredibili, molti sul thread consigliavano di andarci cauti ad investire nelle società dove era presente Colucci, menzionando spesso questa Waste Italia che stava in liquidazione, ma non conosco bene la storia che c'era dietro, forse Pink ti può essere d'aiuto ;)....
Diciamo (onestamente) che le due cose sono abbastanza diverse. Waste operava su un mono business (discariche/riciclo) e il mercato non era ancora pronto...e' fallita miseramente....era troppo presto ..quando e' partito il rialzo di Innovatec (da 0.0) mi sono comportato da buon investitore prudente e non mi sono fidato dei numeri che mi dicevano di entrare (co.glio.ne io)....poi quando era a 0.6 e aveva dato dimostrazione di serietà....sono entrato...e sono stato molto contento....ora che i numeri sono ancora migliori e il business e' molto diversificato.... il prezzo non sembra credere ai numeri.....come scritto ho ridotto molto la mia esposizione (in 3 trance...2.25 - 4/8...1.75 1/8 e 1.50 2/8....) rimane l'ultima trance che da buon fesso e innamorato ho tenuto....doveva anche questa essere eliminata alla rottura di 1.55....guardando il grafico non c'erano motivazioni logiche per tenerle se non l'attaccamento....
Adesso vediamo dove la vogliono portare ma sarà ancora tanta sofferenza...
 
Diciamo (onestamente) che le due cose sono abbastanza diverse. Waste operava su un mono business (discariche/riciclo) e il mercato non era ancora pronto...e' fallita miseramente....era troppo presto ..quando e' partito il rialzo di Innovatec (da 0.0) mi sono comportato da buon investitore prudente e non mi sono fidato dei numeri che mi dicevano di entrare (co.glio.ne io)....poi quando era a 0.6 e aveva dato dimostrazione di serietà....sono entrato...e sono stato molto contento....ora che i numeri sono ancora migliori e il business e' molto diversificato.... il prezzo non sembra credere ai numeri.....come scritto ho ridotto molto la mia esposizione (in 3 trance...2.25 - 4/8...1.75 1/8 e 1.50 2/8....) rimane l'ultima trance che da buon fesso e innamorato ho tenuto....doveva anche questa essere eliminata alla rottura di 1.55....guardando il grafico non c'erano motivazioni logiche per tenerle se non l'attaccamento....
Adesso vediamo dove la vogliono portare ma sarà ancora tanta sofferenza...
Lucido da paura ....io sono indietro 100 anni
 
Diciamo (onestamente) che le due cose sono abbastanza diverse. Waste operava su un mono business (discariche/riciclo) e il mercato non era ancora pronto...e' fallita miseramente....era troppo presto ..quando e' partito il rialzo di Innovatec (da 0.0) mi sono comportato da buon investitore prudente e non mi sono fidato dei numeri che mi dicevano di entrare (co.glio.ne io)....poi quando era a 0.6 e aveva dato dimostrazione di serietà....sono entrato...e sono stato molto contento....ora che i numeri sono ancora migliori e il business e' molto diversificato.... il prezzo non sembra credere ai numeri.....come scritto ho ridotto molto la mia esposizione (in 3 trance...2.25 - 4/8...1.75 1/8 e 1.50 2/8....) rimane l'ultima trance che da buon fesso e innamorato ho tenuto....doveva anche questa essere eliminata alla rottura di 1.55....guardando il grafico non c'erano motivazioni logiche per tenerle se non l'attaccamento....
Adesso vediamo dove la vogliono portare ma sarà ancora tanta sofferenza...
Dal momento che a questo giro faccio cassetta del mio pmc non mi dolgo,
aspetto che si stabilizzi ( area 1,2 ) per mediare un po’ e poi attendo i margini dei business della diversificazione

mio target personale 2,8 a fine 2023/marzo24 massimo
 
Dal momento che a questo giro faccio cassetta del mio pmc non mi dolgo,
aspetto che si stabilizzi ( area 1,2 ) per mediare un po’ e poi attendo i margini dei business della diversificazione

mio target personale 2,8 a fine 2023/marzo24 massimo
Se tutto va come deve i tuoi target sono fattibilissimi...anche io vorrei risalire come quota.......ma lo faro' solo sulla forza....rottura della ribassista di medio/lungo e con conferma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro