INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo. Scrive Colucci... anche perchè è difficile che amministratore delegato scriva quelle parole
Non ci vuole uno scienziato per capire che il msg è di COLUCCI. Poi lo stesso Colucci menziona Marini e Innovatec group in modo che la notifica del suo msg arrivi anche a loro.
 
Non credo. Scrive Colucci... anche perchè è difficile che amministratore delegato scriva quelle parole
Al mio paese se uno fa un comunicato e lo firma è lui a parlare...firmato Innovatec Group, Matteo Marini...poi possiamo fare tutte le ipotesi possibili pure che Colucci lo ha scritto e fatto firmare da Marini ma realtà fattuale che messaggio viene da Marini
 
provate ad immaginare se Ad o manager di Sesa o Reply o Elen ecc farebbero mai post del genere su Linkedin o risposte Ir tipo quella letta sopra..
Speravo che con quello su Pulcinella si fosse toccato il fondo. Invece c’è ancora da scavare a quanto pare.
 
Buongiorno a tutti, premesso che posso tenerle anni.......ne ho una manciata.......ma ha preso la rogna sto cesso????

Ciauuuu bagai
 
Quando c'e' molto pessimismo e mugugni nei post di un forum di finanza, statisticamente e un buon segno contrarian.

Io faccio la mia personale Scommessa, le ho in portafoglio, e penso di incrementare, per tenerle per i prossimi minimo 3/5 anni, i diversi settori di Business dell'azienda e delle sue controllate, sono quelli che (penso) tireranno di piu' per il Medio/Lungo/Lunghissimo periodo.

Ciao e buona fortuna a tutti.
 
Quando c'e' molto pessimismo e mugugni nei post di un forum di finanza, statisticamente e un buon segno contrarian.

Io faccio la mia personale Scommessa, le ho in portafoglio, e penso di incrementare, per tenerle per i prossimi minimo 3/5 anni, i diversi settori di Business dell'azienda e delle sue controllate, sono quelli che (penso) tireranno di piu' per il Medio/Lungo/Lunghissimo periodo.

Ciao e buona fortuna a tutti.
Secondo me arriva a 1 euro prima.......forse meno......Ciauuuuu
 
Ci serve ogni risorsa disponibile.. Ovvero?
 

Allegati

  • Screenshot_20230807_132014_Gallery.jpg
    Screenshot_20230807_132014_Gallery.jpg
    225,9 KB · Visite: 74
Salve mi chiedo ma questa società un giorno riuscira a volare alta?
 
Mario, il messaggio non è di MARINI! E' di Colucci che è l'azionista di maggioranza ma non siede in cda e non ha deleghe operative, pertanto è normale che sia deluso e cerchi di spronare il management. Si riferisce al cda di Innovatec quando dice "Forza ragazzi". Al momento quello che ha potuto fare è stato cambiare il CEO , infatti la prima testa che è saltata non appena si è capito che le cose non andavano come sperato, è stata quella del vecchio AD Roberto Maggio che era il fautore del precedente piano basato quasi solo sul Superbonus nell'ambito della BU efficienza energetica.
A fine settembre ci sarà la presentazione del nuovo Piano redatto dal nuovo AD Matteo Marini in collaborazione con KPMG e che sarà incentrato su una vera transizione energetica.
Quando dice "Non faremo sconti a nessuno" , presumo che faccia una velata minaccia ( non so quanto scherzosa e quanto reale) al nuovo CDA, nel senso che ora che è in atto una rivoluzione in campo Ambiente ed Energia, bisogna obbligatoriamente sfruttare questi trend e qualora le cose non andassero come dovrebbero andare, possono scordarsi Stock, premi, ecc...
Chiedo scusa ma leggendo il messaggio con la sottoscrizione Matteo Marini ho capito che a scrivere in realtà fosse l'AD e non il maggiore azionista...Resto comunque perplesso per le cose scritte da Colucci stesso e mi chiedo anche come posso dire buyback no (e ci sta, ho capito bene la situazione) ma dividendo si...Se con il dividendo staccano una cedola e riducono il valore delle azioni, penso serva a poco...Ti ringrazio comunque per la risposta
 
Chiedo scusa ma leggendo il messaggio con la sottoscrizione Matteo Marini ho capito che a scrivere in realtà fosse l'AD e non il maggiore azionista...Resto comunque perplesso per le cose scritte da Colucci stesso e mi chiedo anche come posso dire buyback no (e ci sta, ho capito bene la situazione) ma dividendo si...Se con il dividendo staccano una cedola e riducono il valore delle azioni, penso serva a poco...Ti ringrazio comunque per la risposta
Marini non c'entra nulla e ti garantisco al 100% che il messaggio l'ha scritto Colucci di suo pugno e ha messo Marini in conoscenza, ma sarebbe meglio se restasse in silenzio e facesse parlare i fatti perchè il nuovo management sta già prendendo le opportune misure per cavalcare al meglio i trend.

Per EVENTUALE dividendo oramai se parla con l'approvazione del bilancio 2023 e successiva assemblea, pertanto parliamo di maggio 2024. I "tempi brevi" che lui auspica, sono intesi come minimo per quella data, non certo nell'immediato.
Il bb ad oggi sarebbe uno spreco inutile di risorse da destinare invece in investimenti per una veloce ripresa del fatturato ... malgrado il prezzo delle azioni sia invitante. Con un'altra PFN sarebbe un'occasione imperdible, ma ora non mi sembra il caso. Ciao.
 
Grazie Lorenzo. Non ci resta che sperare ed aspettare sperando non sia una fregatura questa azione
 
Grazie Lorenzo. Non ci resta che sperare ed aspettare sperando non sia una fregatura questa azione
I dubbio viene anche a me... devo essere sincero.
Chiedo a Barzagli che è sempre ferratissimo di farci partecipi di eventuali cose strane......... che al momento non credo ci siano.
 
Inno ha gestito meno bene del previsto il problema 110% ed in contemporanea ha aumentato l'esposizione debitoria che era quasi nulla fino a livelli considerevoli. A double whammy. Ora i crediti del 110% rientreranno come cash ma occorrera' del tempo. Cio' rendera' migliore la PFN ma occorrera' intanto tempo affinche' le varie azioni intraprese nei diversi rami di impresa di Inno girino al meglio. Occorre attendere
 
I dubbio viene anche a me... devo essere sincero.
Chiedo a Barzagli che è sempre ferratissimo di farci partecipi di eventuali cose strane......... che al momento non credo ci siano.
Marini non c'entra nulla con tutto quello che è successo fino a giugno 2023 con un PI che non è più attuale e non l'aveva redatto lui. Da luglio sta lavorando per il nuovo PI con KPMG. Se hai tempo di aspettare 28-29 settembre, valuterai tu stesso se il nuovo piano è fattibile o è campato in aria.... Le cose strane sono quelle che si leggono sui forum...
 
Marini non c'entra nulla con tutto quello che è successo fino a giugno 2023 con un PI che non è più attuale e non l'aveva redatto lui. Da luglio sta lavorando per il nuovo PI con KPMG. Se hai tempo di aspettare 28-29 settembre, valuterai tu stesso se il nuovo piano è fattibile o è campato in aria.... Le cose strane sono quelle che si leggono sui forum...
Io aspetto eccome
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro