INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 19

Gaio, temo tu abbia ragione. Tanto più che le 2 cose very dangerous, reddito di cittadinanza e flat tax pare le facciano davvero.
E allora, per dirla come direbbe M. Macron: "so' ca@@i"

Se si rimangiano la RIFORMA sulle POPOLARI creano ulteriori pressioni ribassiste sui bancari...
 
Ha fatto quasi 5 euro di trading range ANNUO con un 50% di ritraccio al massimo ritornerebbe a 16 AMEN.
 
io rimango fiducioso chiaramente mi aspettavo la rottura di 18.3 è andata diversamente al momento

ci aspetta un mese di luglio non facile ma il 6 agosto con i dati della trimestrale ucg riprenderà a salire almeno per i 16 - 16.5

il termine Costituzione in difesa dei conti e delle spese mi sembra sufficiente

se dobbiamo essere Europei lo devono essere anche i Francesi e i Tedeschi

i politici attuali devono limare un po' le espressioni e passare dal principio di piacere al principio di realtà

li vedo volenterosi e capaci
 
io rimango fiducioso chiaramente mi aspettavo la rottura di 18.3 è andata diversamente al momento

ci aspetta un mese di luglio non facile ma il 6 agosto con i dati della trimestrale ucg riprenderà a salire almeno per i 16 - 16.5

il termine Costituzione in difesa dei conti e delle spese mi sembra sufficiente

se dobbiamo essere Europei lo devono essere anche i Francesi e i Tedeschi

i politici attuali devono limare un po' le espressioni e passare dal principio di piacere al principio di realtà

li vedo volenterosi e capaci

Per ora sembra più diretta a 12 - 12,5
 
border_ Money Management

Posizione su UCG 26/6/2018
aperta il 16/4/2018, in corso, esposizione 82,50%
numero di operazioni effettuate 214
operazioni in gain 118
operazioni in corso 96
operazioni in loss 0
gain netto 2.278,78

in acquisto da 13,90, in vendita da 14,60

Maya trading system (25/08/2010)
numero di operazioni effettuate 1690
operazioni in gain 1594
stm 1327, ucg 227, eni 22, bmps 16, ldo 2
operazioni in corso 96
ucg 96
operazioni in loss 0

Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda

buona serata :bow: OK!

breakfast club colonna sonora - Bing video
 

Allegati

  • penny.jpg
    penny.jpg
    56,9 KB · Visite: 84
Ultima modifica:
io rimango fiducioso chiaramente mi aspettavo la rottura di 18.3 è andata diversamente al momento

ci aspetta un mese di luglio non facile ma il 6 agosto con i dati della trimestrale ucg riprenderà a salire almeno per i 16 - 16.5

il termine Costituzione in difesa dei conti e delle spese mi sembra sufficiente

se dobbiamo essere Europei lo devono essere anche i Francesi e i Tedeschi

i politici attuali devono limare un po' le espressioni e passare dal principio di piacere al principio di realtà

li vedo volenterosi e capaci

Vecchia volpe te hai tappetino impostato sino a dove?qua se torna a 12 i cassettisti si suicidano :D
 
Vecchia volpe te hai tappetino impostato sino a dove?qua se torna a 12 i cassettisti si suicidano :D

sbilanciato fino 8.56

mi serve 16 per ribilanciarlo un attimino meglio

vecchia volpe mica tanto… si poteva fare decisamente meglio

bisogna mantenere la calma e la pazienza, fino al 6 agosto non mi aspetto granché

Mustier ed ucg sono validi, la borsa sale e scende

The Breakfast Club film che consiglio ai vari partecipanti al forum :bow: OK!
 
Se si rimangiano la RIFORMA sulle POPOLARI creano ulteriori pressioni ribassiste sui bancari...

sono in corso operazioni varie di smontaggio legislativo (scuola, pensioni, poi jobs act, ecc.). probabile che smontino anche cose di banche, da Mps alle popolari.

sul settore, la mia prospettiva resta negativa a tempo indeterminato (e indeterminabile).
 
Altra giornata NEGATIVA,destinazione S2 area 13.80.
 
Vecchia volpe te hai tappetino impostato sino a dove?qua se torna a 12 i cassettisti si suicidano :D

io sto a mani libero invece ho comprato un certificato con sotto intesa e strike 2,55 e barriera 70% cedola semestrale 5,3% se cedola oltre barriera. comprato a 96,7
 
.
 

Allegati

  • 27.06.2018 PIVOT UCG.PNG
    27.06.2018 PIVOT UCG.PNG
    45,8 KB · Visite: 7
io sto a mani libero invece ho comprato un certificato con sotto intesa e strike 2,55 e barriera 70% cedola semestrale 5,3% se cedola oltre barriera. comprato a 96,7

Telecom le hai stoppate in LOSS o non eri più rientrato?
 
Ragazzi qua se si continua così bisogna iniziare seriamente pensare ad un haircut sui titoli di stato. La vedo male nel medio periodo.
 
Ragazzi qua se si continua così bisogna iniziare seriamente pensare ad un haircut sui titoli di stato. La vedo male nel medio periodo.

i btp li vedo belli verdi....i bancari sotto del 3% incluse le tedesche che fanno peggio delle nostre....
 
Purtroppo c'è un sentiment estremamente negativo verso l'italia. I fondamentali non possono essere stati stravolti in 2 mesi. Abbiamo un governo populista con pericolosi rigurgiti nazionalistici, non ci sono prospettive politiche per una normalizzazione a breve termine. Questa volta dovremo arrivare fino al baratro del default quando a salvarci potrà essere solo la troika e con misure ben più dolorose che quelle viste in Grecia.
A dirla tutta piuttosto che quest'incertezza è quasi auspicabile una politica lacrime e sangue con un haircut pilotato dei titoli di stato. In un contesto straordinario e in un'ottica di rinsaldamento economico con il sostegno dell'UE è preferibile perdere un 10% (ipotizzo) secco oggi con la prospettiva di stabilizzarsi e recuperare qualcosa nel medio periodo piuttosto che continuare a sprofondare.
 
La RAGAZZA ha ripreso i 13.80 e dai minimi INFERIORI sembrerebbe reagire...
 
FIB non ha rotto stamattina la soglia dei 21000 e quindi ci starebbe un RIMBALZO tecnico.
 
Indietro