INSEGUENDO la RAGAZZA mounting the bull volume 22

FTSEMIB e BANCARI sui MINIMI a chi dai la colpa?


  • Votanti
    83
  • Sondaggio terminato .
MINIMI in chiusura PER ME oggi non ci sono speranze...se mi sbagliassi MEGLIO.

Io non dico chiusura sui minimi ma a metà strada. Potrebbe anche recuperare un minimo la borsa ma la speculazione non si ferma dall'oggi al domani. Sempre nella speranza di sbagliarmi chiaramente.
 
caro frasw
io lo schifo..fa il gradasso non nsa fare ninete
vedi ilva tenuta x mesi senza firmare poi ultimi giorni di scadenza ha firmato
è incompetente ala 1015
non mi piaceva ma lameno berlusconi pensava alle sue aziende e finanza
mai avrebbe fatto sta manovra del azzo

mi intrometto (scusate) solo per quotare
 
pare possa arrivare a 12,88. Ma cmq non regge molto, il fuzzy proverà di nuovo a tornare al minimo di breve
 
Governo delinquenziale per quello che sta facendo ai risparmi.
Con le mie tasse pagherò chi si gratta i ******** tutto il giorno e in più gli investimenti vanno a *******.
Grazie bibbitaro e cacciamoru
 
Consiglio modesto, calma e gesso, il futuro è fosco. UE e mercati lavoreranno governo ai fianchi, con la fine del QE il nostro sistema bancario soffrirà più del previsto, é un attimo che monti il malcontento. Questi hanno surriscaldato le folle e non si sa quello che può succedere.
La ragazza può toccare minimi ai livelli brexit, io aspetto a mediare e poi con sincero dispiacere inizierò a disinvestire da Italia.
 
Ma allora ammetti che tocca 300 e supera, altrimenti è una contraddizione in termini, già ad agosto 297 e se non supera allora non è impennata importante ma solo un ritorno.... fidati che non è finita qui

no no mi hai frainteso (e mi sono espresso male io). Intendo che lo spread probabilmente si muoverà (secondo me) in questo range 260-280, ma è un livello che non è sostenibile per le banche in ogni caso.Su downgrade cade il mondo ma io non credo a questa opzione, e se anche ci fosse il conto lo pagano le banche più che lo spread..

A MENO CHE..le banche smettano di comprare btp (cosa buona e giusta) ma fanno rischiare il default allo stato in quel modo

che situazione di m...dove ti giri ti giri si bruciano miliardi
 
Consiglio modesto, calma e gesso, il futuro è fosco. UE e mercati lavoreranno governo ai fianchi, con la fine del QE il nostro sistema bancario soffrirà più del previsto, é un attimo che monti il malcontento. Questi hanno surriscaldato le folle e non si sa quello che può succedere.
La ragazza può toccare minimi ai livelli brexit, io aspetto a mediare e poi con sincero dispiacere inizierò a disinvestire da Italia.

io mi associo. dove disinvestire vuol dire proprio togliere fisicamente i risparmi dal paese.

il downgrade del paese per me è scontato. aspettavano la manovra per decidere e ora lo faranno. ma tanto gli italiani "se ne faranno una ragione" (per citare uno statista)
 
Già 25 milioni di pezzi una sorta di fuggi fuggi generale...
 
no no mi hai frainteso (e mi sono espresso male io). Intendo che lo spread probabilmente si muoverà (secondo me) in questo range 260-280, ma è un livello che non è sostenibile per le banche in ogni caso.Su downgrade cade il mondo ma io non credo a questa opzione, e se anche ci fosse il conto lo pagano le banche più che lo spread..

A MENO CHE..le banche smettano di comprare btp (cosa buona e giusta) ma fanno rischiare il default allo stato in quel modo

che situazione di m...dove ti giri ti giri si bruciano miliardi

ma se smettono btp poi chi li compra? stato alza tassi e è peggio, insomma è un cas.8
 
SALVINI : i mercati se ne faranno una ragione .

Altro che , ........ rigori a porta vuota con gli algoritmi tarati ieri sera .... LA BORSA italiana e' un paradiso .... fossi andato short ai FIB incessamente ,ente , ente ...dal 2007 ero supericco . I long sono oggi dei masochisti consapevoli , perche' impossibile ormai non capirlo
 
Mattarella dove sta?
ne avete notizie?
avvalliamo tutto questo scempio???
 
SALVINI : i mercati se ne faranno una ragione .

Altro che , ........ rigori a porta vuota con gli algoritmi tarati ieri sera .... LA BORSA italiana e' un paradiso .... fossi andato short ai FIB incessamente ,ente , ente ...dal 2007 ero supericco . I long sono oggi dei masochisti consapevoli , perche' impossibile ormai non capirlo

:D
 
ogni tanto ti leggo quando compro Uni ;)


cmq un possibile ritorno sui 12,80 per oggi me l'aspetto... e potrebbe fare un allungo a 12,90 ma magari sbaglio

ciao Qua..ho preso a 12.778 e spero di sbolognare a 13.08 (spero stasera )

boh vedo in chiusura--d

se no si soffre
 
Che può fare il presidente con questi scemi di guerra votati dal popolino?

opporsi
come fece con savona
la manovra passa per la sua firma no?
o gli sta bene lo spread a 500?
lo dica apertamente, fino ad ora hanno parlato sogli gli scagnozzi populisti
 
buongiorno a tutti, piccola curiosità: se aprissi posizioni short su diversi titoli bancari e pure sul fib oggi, che succederebbe se la consob vietasse domani lo short su tutto il listino della borsa? mi chiuderebbero in automatico le posizioni o quelle pregresse rimarrebbero attive?
 
il presidente non può di fatto opporsi. se non firma una legge, le camere gliela ripresentano uguale e a quel punto è costretto a firmare o a dimettersi.
quindi se non firma si sput_tana politicamente anche lui come Tria.
e ne eleggono subito un altro di loro gusto (Feltri? Foa? Savona? Giuseppe Garibaldi come nel film con Bisio?)
 
buongiorno a tutti, piccola curiosità: se aprissi posizioni short su diversi titoli bancari e pure sul fib oggi, che succederebbe se la consob vietasse domani lo short su tutto il listino della borsa? mi chiuderebbero in automatico le posizioni o quelle pregresse rimarrebbero attive?

In passato quando accadde fu così,vietarono anche lo SHORT sul FIB ma credo che non accadrà domani...forse a novembre se ottobre di PANICO.
 
Indietro