INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nikkei 225. +2.08 %....
ritoccato il Rekord Storico!!
:rotfl: OK!:asd:
 
Un parere...ma se venisse fatto un ulteriore buyback di azioni, non è un po' troppo alto ora il prezzo?
 
Un parere...ma se venisse fatto un ulteriore buyback di azioni, non è un po' troppo alto ora il prezzo?
l'ho detto: prima Orcel deve shortarla (o dire cose tipo "compro Mps" "compro Bami" "compro TIM" in contanti) e portarla verso 31, poi magari... :D
 
Dai Gaio, siamo sopra 34 :D
34,5 era massimo del 2014, vediamo se lo rompe
 
La FED è stata più Dovish del previsto conseguenze: Dollaro giù, Oro su, Bitcoin su, Materie prime su, insomma una piccola fuga dalla liquidità in Dollari.
Poi c'è la mia teoria che i bancari e anche titoli di stato italiani posso svolgere la funzione anch'essi di bene rifugio per la liquidità in uscita dal Dollaro
 
La FED è stata più Dovish del previsto conseguenze: Dollaro giù, Oro su, Bitcoin su, Materie prime su, insomma una piccola fuga dalla liquidità in Dollari.
Poi c'è la mia teoria che i bancari e anche titoli di stato italiani posso svolgere la funzione anch'essi di bene rifugio per la liquidità in uscita dal Dollaro
bah
 
La FED è stata più Dovish del previsto conseguenze: Dollaro giù, Oro su, Bitcoin su, Materie prime su, insomma una piccola fuga dalla liquidità in Dollari.
Poi c'è la mia teoria che i bancari e anche titoli di stato italiani posso svolgere la funzione anch'essi di bene rifugio per la liquidità in uscita dal Dollaro
really?
 
Dove mettereste uno stop avendo un pm di 32?
 
Oggi immaginavo ad una giornata col botto e invece negativi
Mah potrebbe essere solo un po di timore per via del fatto che con tassi in diminuzione ci possano essere meno utili, che poi è stato lo stesso fattore che ci ha fatto crescere così tanto, per esempio invece per ISP dove questo fattore ha un po meno importanza oggi salendo anche se poco. Per adesso sono movimenti modesti difficile trarre conclusioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro