INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco sicuramente. magari è per quello che sale a bombazza
poi allora quando escono si ammoscia?? già visto altre volte ..


poi si vedrà quando saremo in fase di erogazione dividendi ....

e quanto influenzerà il BB fatto ne 2022 che diminuisce il numero di azioni a cui verrà frazionato l'ammontare totale degli utili da erogare
 
Certo che non sono la stessa cosa, il ragionamento era sottile sui numeri indipendentemente dai riferimenti di valore
Se sale ( e salirà salirà :asd: ma resto dubitativo) vediamo come si comporta sui 18.20

Anyway ho compattato le uscite sopra 20 (aumentando la frequenza di trading) per cui chiudo La Giostra di Parigi a 24,466
Mi sa che La Giostra la riapro in Canada non so ancora se a Montreal o a Vancouver :-)

:bow:
ho un caro amico che si è trasferito a vancouver da 2 anni. dice che non si vive benissimo .... non per la città che è bella. ma per la gente. . i 2\3 son cinesi
 
Auguri Gaio :rock:! Io continuo a star dentro incrociando le dita in attesa della trimestrale :sperem:
 
ho un caro amico che si è trasferito a vancouver da 2 anni. dice che non si vive benissimo .... non per la città che è bella. ma per la gente. . i 2\3 son cinesi
in Canada stanno arrivando anche gli Ukraini che sono fuggiti dalla guerra ...... c'è andata la figlia dell'ex badante di mia suocera assieme a marito e tre figli.... stanno facendo lavori di bassa manovalanza che nessuno vuole fare da quelle parti.....
 
Comunque avranno tracciato una linea da 15.93 in tutte le sale operative e se riuscisse a superare quel massimo si aprirebbero PRATERIE :sperem:
 
Chissà come mai la Guerra non sta più preoccupando più di tanto i mercati, forse scontano che finirà come tra la Corea del Nord e del Sud? Li la Guerra non è mai ufficialmente terminata, ma si è raggiunta una situazione di equilibrio statico sullo status quo.
Credo che l'invio dei carri armati da parte dell'occidente non serva tanto per far vincere l'Ucraina, ma di non farle perdere la Guerra.
Si andrà avanti così e man mano la Guerra si placcherà, in effetti da entrambi i fronti non si registrano più grandi conquiste di territori e dal punto di vista economico le perturbazioni indotte sul'economia mondiale si stanno via via riducendo di intensità.
siamo all'ultimo atto ormai.
I carri armati topo level occidentali è l' ultima speranza che ha l'ucraina di rovesciare le sorti del conflitto.
Sottomarini, navi da guerra , e aerei sono da escludersi.
Se con questi carri armati non invertono il trend e risolvono, riprendendosi i territori ancora in mano russa, la partita si chiude. Altrimenti si chiude conunque. In ogni caso difficilmente l occidente potrà fare di più. Per cui si percepisce una atmosfera da "ultimo atto" di questa insana guerre. Ai mercati interessa poco chi vince, basta che poi ci sia la pace.
 
siamo all'ultimo atto ormai.
I carri armati topo level occidentali è l' ultima speranza che ha l'ucraina di rovesciare le sorti del conflitto.
Sottomarini, navi da guerra , e aerei sono da escludersi.
Se con questi carri armati non invertono il trend e risolvono, riprendendosi i territori ancora in mano russa, la partita si chiude. Altrimenti si chiude conunque. In ogni caso difficilmente l occidente potrà fare di più. Per cui si percepisce una atmosfera da "ultimo atto" di questa insana guerre. Ai mercati interessa poco chi vince, basta che poi ci sia la pace.
Già curiosa questa cosa che i mercati finanziari sono più pacifisti delle persone, ma forse neanche più di tanto visto che per creare lavoro ricchezza bisogna far girare l'economia nel modo utile alle persone, cosa che non avviene con la Guerra
 
GIOVANI quindi ha lasciato un altro micro gap aperto oggi a 15.36?sono da smartphone,qualcuno può controllare su pc GRAZIE
 
Chissà come mai la Guerra non sta più preoccupando più di tanto i mercati, forse scontano che finirà come tra la Corea del Nord e del Sud? Li la Guerra non è mai ufficialmente terminata, ma si è raggiunta una situazione di equilibrio statico sullo status quo.
Credo che l'invio dei carri armati da parte dell'occidente non serva tanto per far vincere l'Ucraina, ma di non farle perdere la Guerra.
Si andrà avanti così e man mano la Guerra si placcherà, in effetti da entrambi i fronti non si registrano più grandi conquiste di territori e dal punto di vista economico le perturbazioni indotte sul'economia mondiale si stanno via via riducendo di intensità.
sì, ma su livelli di prezzi di certe materie prime tali da alimentare l'inflazione per chissà quanto. è un problema molto concreto per tutti quelli a reddito fisso e senza flat tax.
 
sì, ma su livelli di prezzi di certe materie prime tali da alimentare l'inflazione per chissà quanto. è un problema molto concreto per tutti quelli a reddito fisso e senza flat tax.
Se tra te e tua moglie hai investito sui Btp italia equivalente di fabbisogno familiare annuo per cibo e bollette il problema lo hai in gran parte risolto e ti rimane da coprire la svalutazione dello stipendio...ai pensionati li hanno rivalutati agli stipendiati NO.
 
siamo all'ultimo atto ormai.
I carri armati topo level occidentali è l' ultima speranza che ha l'ucraina di rovesciare le sorti del conflitto.
Sottomarini, navi da guerra , e aerei sono da escludersi.
Se con questi carri armati non invertono il trend e risolvono, riprendendosi i territori ancora in mano russa, la partita si chiude. Altrimenti si chiude conunque. In ogni caso difficilmente l occidente potrà fare di più. Per cui si percepisce una atmosfera da "ultimo atto" di questa insana guerre. Ai mercati interessa poco chi vince, basta che poi ci sia la pace.
Ultimo atto? non mi pare....qui sembra che abbiano pianificato sul lungo tempo....:rolleyes:

"Polonia: in primavera primi carri armati Abrams da Usa
La Polonia riceverà i primi carri armati Abrams dagli Stati Uniti in primavera. Lo ha annunciato il ministro della Difesa polacco Mariusz Blaszczak, ai microfoni della polacca Radio1. Sarà il primo lotto dei 58 carri armati che arriveranno nel Paese quest’anno. “Abbiamo già addestrato i primi carristi della 1ª Brigata corazzata di Varsavia”, ha aggiunto Blaszczak, “l’addestramento è in corso da tempo”. Il ministro della Difesa ha specificato che la Polonia riceverà prima gli Abrams usati della vecchia generazione e alla fine del prossimo anno il modello più moderno. Come ha spiegato, le prime macchine “colmeranno le lacune che si sono create dopo la consegna dei carri armati T72 all’Ucraina”."

interessante
Breakingviews - Euro-banks have done their time in valuation jail
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro