INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora considerazioni su quello che al mattino si mette a -5% ,se guardate il book in asta CHIUSURA fa il contrario con 14579 pezzi ad un metodico +5%
 

Allegati

  • IMG-20230126-WA0033.jpeg
    IMG-20230126-WA0033.jpeg
    1 MB · Visite: 54
gaio se ti può servire per i tuoi pizzini :D:D:D :rotfl: :rotfl: :rotfl:



LAST PRICE (Cumulative volume) € 15.736 (18)MARKET STATUS: CLOSE
Change+2.78%Day low/high€ 15.370/ 15.736
Opening price€ 15.372Cumulative volume15,204,359
Reference price€ 15.310Turnover€ 236,972,203
ASK (volume)€ 15.740 (1,130)Number of trades14,796
BID (volume)€ 15.600 (1,200)Daily capitalization€ 29,398,588,991
 
Adesso su un titolo come UNICREDIT cosa vuoi spostare in asta di chiusura con 15000 pezzi che scambia 1/2/3 milioni di pezzi,magari gli riuscirà meglio in apertura dove si mette a -5% per zavorrarla...le cose sono due o é uno psicopatico o una sim o magari uno psicopatico che lavora per una sim.
 
sì, ma su livelli di prezzi di certe materie prime tali da alimentare l'inflazione per chissà quanto. è un problema molto concreto per tutti quelli a reddito fisso e senza flat tax.

Il Gas è andato giù, però e sempre più alto di prima, e anche il petrolio si sta alzando in modo preoccupante, forse potemmo assestarci a regime ad una bolletta della luce a 30c/kWh e gas a 2€/m3 e benzina e gasolio sui 2€ e qualcosa al litro, sempre che il petrolio non parta per la tangente.
Il fatto è che la Russia ci forniva l'energia, soprattutto il gas, veramente a buon mercato ciò che non avverrà più e non è escluso che sia data via alla Guerra proprio per questo.
Purtroppo come sempre avviene le Guerre le pagano le persone qualunque mica i capi, anzi non è escluso che qualcuno si stia arricchendo facendo la cresta alle forniture agli eserciti, anche questo sempre avvenuto
 
Auguroni Gaio, sempre operativo pure il giorno del compleanno?? :cincin:🎂;)
GRAZIE xcaso hai FINECO per piatta?dico a te per dire a tutti di aprire la piatta il giorno del VOSTRO compleanno perché in alto ti mettono UNA TORTA scrivendo UN GIORNO SPECIALE PER TE ed a me ha fatto piacere.
 
GRAZIE xcaso hai FINECO per piatta?dico a te per dire a tutti di aprire la piatta il giorno del VOSTRO compleanno perché in alto ti mettono UNA TORTA scrivendo UN GIORNO SPECIALE PER TE ed a me ha fatto piacere.
si lo ha fatto anche a me Fineco, solo che io ho festeggiato il 4 e qualche anno più di te, auguri di nuovo
 
ARTURO perché oggi non si è visto?perché sta contando i soldi delle plusvalenze...
 
Se tra te e tua moglie hai investito sui Btp italia equivalente di fabbisogno familiare annuo per cibo e bollette il problema lo hai in gran parte risolto e ti rimane da coprire la svalutazione dello stipendio...ai pensionati li hanno rivalutati agli stipendiati NO.
abbiamo investito, ma finora non così tanto da coprire il gap.
gli stipendiati in effetti patiscono tutta l'inflazione. i pensionati dipende: quelli con pensioni molto basse li rivalutano tutti. quelli con pensieoni appena decenti non li rivalutano perché vengono considerati "ricchi" (e forse anche parassiti perché non tolgono il disturbo)
 
Dal 2012 che la trado la RAGAZZA non ha MAI avuto ben 6 gap up APERTI come ha oggi dal 2020 a qui con ZERO gap down da richiudere...quello del 2015 a 31.50 resta per sognatori.

Ho riposizionato La Giostra con ultima uscita a 29,77

29.77.JPG
 
Non hai rimpianti su STM?se invece che fare la giostra avevi messo 10000 pezzi a 5 euro e ti stavi fermo...

Stare fermo è troppo facile col senno di poi

Piuttosto tenevo un foglio excel con teoriche tranches in uscita fino a 68 ma non tenevo i soldi necessari, oggi volendo sarebbe stato possibile

Per circa 5 anni ho giocato tra 4 e 10 poi l'allargai fino a 15 ma va benissimo così un cavallo vale l'altro, stm ha di favorevole che non si paga la tobin tax

Il problema che oltre stm ed ucg di cavalli validi ce ne sono pochi per i miei criteri (volatilità, dividendo, tobin, affidabilità) stellantis, teneris e poi non saprei
 
Raga, nel quadernetto dei buoni propositi del nuovo anno mi sono segnato 3 numeri.

5
40
21,5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro