INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MOLTO SEMPLICE lo scrivi un mese dopo...di CICALA parlato gg scorsi ho pure linkato il threadhttps://forum.finanzaonline.com/threads/tana-per-la-signora-er-cicala-lha-trovata.1502998/
Un mese dopo così almeno hai preso il massimo di periodo :D

Ormai è una moda vendere al massimo e comprare al minimo.

Io questa mattina con il 18,46 sono andato vicino ma non è stato il max di giornata.

notare che non posto mai ne ingressi ne uscite, ma c'era di mezzo una stranezza che non mi era mai capitata
 
Vedo macd fuori controllo. Ti farà giostrare ancora un po' ;)
sono ragazzi :D

il mio riferimento è solo il pallottoliere 🎡 :yeah:

pallottoliere.jpg


 
Ma per favore che se ripenso ai 2 Adc di Ghizzoni e una posizione in leva chiusa da Fineco causa script dividend considerato aumento di capitale ci vuole il calendario per le bestemmie.

Non mi va di fare polemiche con te, ti conosco da decenni e sei un maestro di polemiche da forum, stammi bene.
Non mi pare che volessi fare polemiche e come mi conosci da decenni se sei iscritto dal 2021?sarai il solito qua.zzaro che si è riscritto con un altro nick e quindi FINE DELLA TRASMISSIONE parla con i tuoi simili e non mi quotare mai più.
 
ARTURO quel conteggio da 14.49 che te la dava in 3 adesso te la dà in 5 con 4 fatta ieri?anche in conversazione privata che io di panettoni né ho visti pochi arrivare e credo anche te

14,49 era nel ciclo inferiore che lascia il tempo che trova. Panettoni gratis mai ;)

Nel ciclo superiore la 3 era il 23/11/22; la 4 il 9/12/22; pPer la 5 per ora tengo buono il 14,488 fatto ieri, ma non è detto che non si muova ancora.
 
ISCRITTO il 12/01/2021 e mi conosce da DECENNI...però non è male sto forum
 
14,49 era nel ciclo inferiore che lascia il tempo che trova. Panettoni gratis mai ;)

Nel ciclo superiore la 3 era il 23/11/22; la 4 il 9/12/22; pPer la 5 per ora tengo buono il 14,488 fatto ieri, ma non è detto che non si muova ancora.
Magari ci farà una b irregolare SE la 5 fosse finita nel ciclo SUPERIORE iniziato il 9 maggio e dato per quasi certo già a luglio in QUESTO THREAD INSEGUENDO.
 
Magari ci farà una b irregolare SE la 5 fosse finita nel ciclo SUPERIORE iniziato il 9 maggio e dato per quasi certo già a luglio in QUESTO THREAD INSEGUENDO.
La b potrebbe benissimo superare la 5. Vediamo come la manovrano. Io devo ricomperarne
 
ANALISI TECNICA serve per il trading ma non basta,avete mai visto un analista tecnico con la Ferrari?nemmeno é un mistero che i traders famosi della tv fanno più soldi con corsi a pagamento per gonzi che con il loro trading...é un MONDO DIFFICILE
 

Bce non più credibile? BTP e spread snobbano Lagarde


Gaio, hai visto in alto a sinistra, tra le "FOL NEWS", l'articolo sullo scetticismo dei mercati rispetto alle minacce
di FED e BCE? In particolare l'articolo commenta il sorprendente comportamento, ieri, del mercato obbligazionario,
e dei BTP in particolare, e cioè la sua euforia anziché il ribasso. Proprio il discorso che facevamo in tarda mattinata
o primissimo pomeriggio.
 
Che poi se la BCE non ci accettasse il QUARTO buy back ci daranno un dividendo straordinario MAGARI sai che tragedia ci aspetta da azionisti UNICREDIT.
 

Bce non più credibile? BTP e spread snobbano Lagarde


Gaio, hai visto in alto a sinistra, tra le "FOL NEWS", l'articolo sullo scetticismo dei mercati rispetto alle minacce
di FED e BCE? In particolare l'articolo commenta il sorprendente comportamento, ieri, del mercato obbligazionario,
e dei BTP in particolare, e cioè la sua euforia anziché il ribasso. Proprio il discorso che facevamo in tarda mattinata
o primissimo pomeriggio.
Si ho letto io sui BTP ho solo i BTP ITALIA 2028 e 2030 e non entro sui BTP a tasso fisso a questi prezzi finché il problema resta l'inflazione,il 2025 sempre BTP ITALIA lo ho venduto a 105.5 ed oggi sta a 99.
 
Si ho letto io sui BTP ho solo i BTP ITALIA 2028 e 2030 e non entro sui BTP a tasso fisso a questi prezzi finché il problema resta l'inflazione,il 2025 sempre BTP ITALIA lo ho venduto a 105.5 ed oggi sta a 99.
Come ho scritto questa mattina, io proverò ancora dei blitz sul fisso dei BTP cercando le oscillazioni violente, come ho fatto in ottobre scorso. La prossima primavera i BTP balleranno parecchio secondo me, e intorno nuovamente a 50/100imi riacquisterò, soprattutto le
scadenze 2045 e 2051, e altre simili.
 
La b potrebbe benissimo superare la 5. Vediamo come la manovrano. Io devo ricomperarne
Abituati a rialzi e ribassi entrando ed uscendo a lotti si rischia di rimanere scarichi se la PAZZA RAGAZZA parte per 20 senza fermarsi.
 
Che gli animi siano sereni :bow: OK!

Ne approfitto per ricordare come umile consiglio che tra le regole fondamentali bisogna avere una buona infarinatura di Cervo :bow: e Magiotto :bow: e poi giocare con i soldi propri, mai a prestito né short né long, mai stop loss e divertirsi :yeah:

Il tappetino è fantastico ma qui c'è bisogno di saperne assai di filosofia 🔥

Giochiamo contro dei software, l'analisi tecnica vale come il due di briscola :angel:

Enjoy OK!


OIP (1).jpg
 
Come ho scritto questa mattina, io proverò ancora dei blitz sul fisso dei BTP cercando le oscillazioni violente, come ho fatto in ottobre scorso. La prossima primavera i BTP balleranno parecchio secondo me, e intorno nuovamente a 50/100imi riacquisterò, soprattutto le
scadenze 2045 e 2051, e altre simili.
2045/2051 se non hai eredi prossimi ricordati degli AMICI.
 
Incredibile Penna sul 3D di ISP che dice a Messina di prendere esempio da Orcel, mentre qua scriveva esattamente il contrario...
 
Incredibile Penna sul 3D di ISP che dice a Messina di prendere esempio da Orcel, mentre qua scriveva esattamente il contrario...
Mao diceva: contraddizioni in seno al popolo :D sia detto con la massima simpatia per penna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro