INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per chi ci ha creduto negli ultimi 12-18 mesi. Spero che in tanti abbiate fatto bei guadagni.
Mi dispiace non averne avute in portafolio.
Spero che le mie bancarie facciano altrettanto bene.
:clap:
 
ANALISI TECNICA ci serve ma quelli che ieri si preoccupavano della candela sinceramente mi facevano ridere,con i dati entreranno con 100000 pezzi e figurati se guardano alla candela :asd: :D :D
Si ero io quello della candela, ma capisci che ho un quantitativo importante di azioni con un prezzo di carico di 11,50. Devo dire che la tua risposta di ieri mi ha tranquillizzato un pochino, tuttavia sono combattuto dal vendere o tenere almeno fino i 18,50 per poi inserire uno stop gain.
 
Sul settimanale difficilmente va a target mentre sul giornaliero sono spesso millimetrici,stasera calcoleremo target superiori al 161.8 che sta a 18.14.
Questo target non vale più meglio che aspettiamo la chiusura che questa è indemoniata e ti può fare una mega candela da 100 cents.
 
Si ero io quello della candela, ma capisci che ho un quantitativo importante di azioni con un prezzo di carico di 11,50. Devo dire che la tua risposta di ieri mi ha tranquillizzato un pochino, tuttavia sono combattuto dal vendere o tenere almeno fino i 18,50 per poi inserire uno stop gain.
FIDATI questa va acquistata e venduta in 3/4 tranches non conviene chiudere o comprare in UNICA soluzione.
 
2023-01-31_152944.JPG
ti stai a lamentare di bami? :D
No, aspetto i risultati. Chissà se anche da quella botte esca dell'ottimo vino come questa :P . Mi tocca pagare il 36% :'(:angry:
Non vedo la correlazione
Io che debbo restituire il 36% si
 
FIDATI questa va acquistata e venduta in 3/4 tranches non conviene chiudere o comprare in UNICA soluzione.
Certo, io in genere azzecco le entrate, ma non so perchè le uscite di solito sono pessime, forse perchè dettate da emotività più che da analisi tecniche. Ora, potrei aspettare e vedere se continua ad allungare e inserire un primo ordine di vendita a 18,20. Tu che tp ti sei dato?
 
Non scambiano noccioline,contratto medio 88 k mica bau bau micio micio.
 
Con prezzo di acquisto 13,15, per me vendere a 18 in poco più di un mese è ottimo, domani o addirittura stasera avrò l'eseguito, ci risentiremo alla prossima
 
Certo, io in genere azzecco le entrate, ma non so perchè le uscite di solito sono pessime, forse perchè dettate da emotività più che da analisi tecniche. Ora, potrei aspettare e vedere se continua ad allungare e inserire un primo ordine di vendita a 18,20. Tu che tp ti sei dato?
Per oggi io dicevo 17.45 e quindi quello che volevo chiudere lo ho già chiuso...i target li lascio alle case d'affari io ragiono day by day.
 
Per oggi io dicevo 17.45 e quindi quello che volevo chiudere lo ho già chiuso...i target li lascio alle case d'affari io ragiono day by day.
... potesse essere così ogni day
 

Allegati

  • 2023-01-31_152212.JPG
    2023-01-31_152212.JPG
    51,5 KB · Visite: 24
Ritorno a scrivere dopo più di un decennio, ma l'occasione è importante
 
chi e al corrente di quanto sara dvd grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro