INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
on parlavamo dei raggruppamenti, ma dell'effetto dei BB dell'era Orcel
Ma parte della platea della bisca.... dei BB non ha capito gli effetti e tanti nemmeno del dividendo che aumenta perché ci sono meno azioni per spartire gli utili....
Se poi nel calcolo del valore ci mettiamo la svalutazione monetaria.... Non è più finita....
 
Non mi devo licenziare da nessuna parte 👑
Sono un libero professionista, assolutamente padrone del mio tempo 🔥

Gioco con il trading, quale coraggio devo avere? 🎡
Non è un GIOCO è questo che non capisci :wall: essendo stipendiato questo volevo farti capire...essere TRADER è altra cosa,il trading è sangue e mer.da.
 
Non è un GIOCO è questo che non capisci perchè sei stipendiato questo volevo farti capire...essere TRADER è altra cosa,il trading è sangue e mer.da.
Dai così è se ti pare, non la fare melodrammatica
 
Porta pure sfi.ga quelli che conoscevo che che si vantavano di GIOCARE in borsa,ce ne fosse uno sopravvissuto sia sul FOL che nella vita REALE :pop:
 
Dai così è se ti pare, non la fare melodrammatica
Scusa te sei medico giusto?io vengo a postarti il tappettino delle operazioni sul forum di medicina con tutti gli ingressi e le uscite? :rotfl: ammetterai che sei un po egogentrico e che ti piace apparire o no?:asd:
 
Ma che stai a di'!
Il guadagno o la perdita su ogni operazione di vendita vengono calcolati sottraendo dal prezzo di vendita, al netto delle commissioni, il prezzo di acquisto (prezzo di carico o fiscale) comprensivo delle stesse.
Sicuramente non mi sono ben spiegato.
Acquisto e vendo oggi capital gain 120 euro (perchè non vengono sottratte le spese di commissione (19 acquisto+19 vendita)? Il capital gain non è stato di 82 euro in realtà?. Aggiungi (se non erro) l'altra tassa che non mi vine in mente come si chiama se acquisti oggi e vendi domani
 
Sicuramente non mi sono ben spiegato.
Acquisto e vendo oggi capital gain 120 euro (perchè non vengono sottratte le spese di commissione (19 acquisto+19 vendita)? Il capital gain non è stato di 82 euro in realtà?. Aggiungi (se non erro) l'altra tassa che non mi vine in mente come si chiama se acquisti oggi e vendi domani
TOBIN TAX
 
lasciatemi stare Border sennò mencazzo….gli abbiamo chiesto di togliere l’arche e l’ha fatto …mo che arche volete? :D
 
Non fraintendemi sto parlando sincero con BORDER ma non cerco la lite,è un utente che STIMO...se non facciamo un po di cabaret a 19 euro quando lo facciamo? :D
 
Scusa te sei medico giusto?io vengo a postarti il tappettino delle operazioni sul forum di medicina con tutti gli ingressi e le uscite? :rotfl: ammetterai che sei un po egogentrico e che ti piace apparire o no?:asd:
E' un dato di fatto ciò che dici OK!

Posto per essere più consapevole di come sto giocando :yes:

Una volta un amico mi disse l'importante non è partecipare ma vincere quando si gioca
Gli obbiettai che partecipare era di più che vincere ma questo è troppa filosofia mi rispose, ci avviciniamo all'Archè e l'Archè è indigesta :D :angel:
 
fatte na scopata ogni tanto e vedi che non le noti ste cose….
Scusa, non volevo far ricordare a nessuno momenti difficili con gli adc e i raggruppamenti e le tante bestemmie, perdere soldi e sempre doloroso, ti capisco, ma adesso è tutto apposto il titolo va a gonfie vele.
 
18,906+0,68€18,294018,360016.058.608
+3,75%18,968019,0980
Min.kia che numeri adesso 19.15
 
Scusa, non volevo far ricordare a nessuno momenti difficili con gli adc e i raggruppamenti e le tante bestemmie, perdere soldi e sempre doloroso, ti capisco, ma adesso è tutto apposto il titolo va a gonfie vele.
ma uno perde quello che ha….se non hai non perdi…..comunque vedi di smetterla fi provocare che mi faccio consegnare l’IP pubblico e ti gonfio :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro