INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma uno che vota 5 stelle e tiene mandarini ….dovreste solo rispettarlo! BRUTTI MALEDUCATI :D
 
Dopo dicono che i meridionali sono piagnoni...piangi per il capital gain piangi per le commissioni praticamente pianto ININTERROTTO.
Un furto far pagare il capital gain escludendo le spese di commissioni
 
cmq anche oggi MIB è passato in overperforme su DAX di un +0,15% :)

Cmq la forza del Mib è importante. Sta un quarto d'ora per perdere 40 punti e poi in 30 secondi riprende tutto con gli interessi.
Guai ad aprire posizioni short, dovrebbe essere chiaro a tutti che non lo fanno scendere...
 
Buon pranzoooooooooooooooooooo, Che giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah:
 
Su TIMEFRAME settimanale mensile annuale non abbiamo un quarzo di PIVOT che ci aiuti ad individuare un target,il più prossimo sta a 19.06.
Ha fatto 18.97 la RAGAZZA se usa aiutano VERAMENTE ci va oggi stesso OVER 19.
 
Se hai comprato e venduto a lotti NON hai certo sbagliato,ti quotavo facendo un discorso in generale sul TRADING della RAGAZZA.
si è così, infatti vendi guadagna e pentiti...però ora vorrei rientrare.
Avevo preso anche banca intesa, pensavo mi avrebbe dato più soddisfazioni di Unicredit, per ora come vediamo tutti non è così anche se anche con Intesa sono in un buoin verde, ma penso che il potenziale di salita OGGI di Intesa sia superiore e quindi non vendo ancora.
 
Un furto far pagare il capital gain escludendo le spese di commissioni
Ma che stai a di'!
Il guadagno o la perdita su ogni operazione di vendita vengono calcolati sottraendo dal prezzo di vendita, al netto delle commissioni, il prezzo di acquisto (prezzo di carico o fiscale) comprensivo delle stesse.
 
INTRADAY pivot 18.28 R1 18.42 R2 18.61 R3 18.96 praticamente andata ad R3 LA RAGAZZA scatenata
 
Ma che stai a di'!
Il guadagno o la perdita su ogni operazione di vendita vengono calcolati sottraendo dal prezzo di vendita, al netto delle commissioni, il prezzo di acquisto (prezzo di carico o fiscale) comprensivo delle stesse.
BARRY il bond ENI debutta al mot domani?
 
A me quel gappone aperto del 31.01 non mi piace per niente.
 
€. 23,30/23,40; ma è una mia personale meta in quanto mio PMC
Beh.... Intanto il titolo sta facendo il massimo da 5 anni.... e nel mio piccolo ritengo che sia un segnale importante e non fuffa....
Forse al tuo PMC non arriva allo stacco ma dovrai aspettare poco tempo... Basta vedere la prima trimestrale + effetti nuova serie di BB....
Se arriva prima.... tanto meglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro