INSEGUENDO la RAGAZZA volume 79 (ORCEL fans club)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M'hai fatto venire in mente l'episodio "L'Oppio dei popoli" del bellissimo film I mostri di Dino Risi (1963). Quello che vede Tognazzi, marito di una giovane e bellissima moglie; lui piantato ipnoticamente in poltrona davanti alla TV fino a notte, mentre la moglie se la spassa nella stanza accanto con il giovane amante.
Mi ricordo un Tognazzi che consolava amico Buzzanca che temeva tradimenti e la moglie del suo amico stava a letto con lui credo I MOSTRI era.
 
INTRADAY UNICREDIT tornato alla normalità con 40 cents tra PIVOT e FIBO 161.8 ma forse la francesa farà aumentare la pecoreccia a breve
 
TOGNAZZI mitico a fare la testa di quarzo,in altro episodio con figlio VERO Ricky prendeva 10 paste al bar e gli insegnava a pagarne solo 2. :asd: :D
Episodio "L'educazione sentimentale"; episodio che finisce con il figlio che, anni dopo, ammazza il padre!
 
LAGARDE a sorpresa NON DELUDE
 
Mamma Gaia spende 70 euro TINTA e taglio e lo so perché la porto io,ma a questa con lo stipendio BCE non le ci scappa un parrucchiere?
 
FTSEMIB sopra 27000 punti,28200 fu massimo 2022
 
Mi sbaglierò ma a me sembra una distribuzione con annesso storno..... Per una volta (forse) sono uscito sui massimi a 18,40
 
a proposito di Gianbattista Vico…..con Crudelia si va sul facile -3% assicurato
 
Banche colpite da Bce meno hawkish
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro