INSEGUENDO la RAGAZZA volume 90 in ricordo di @Giova10

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stacco da 1.80 euro il 22 aprile secondo te

  • Riuscirà a recuperarlo totalmente

    Voti: 30 68,2%
  • Lo recupererà solo parzialmente

    Voti: 7 15,9%
  • Meglio vendere che non riuscirà a chiudere il gap down del 22

    Voti: 7 15,9%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .
Ecco ci sarebbe anche la questione dividendo, acquistando adesso a 33,63 è come acquistarla a 33,63-1,8 = 31.83, mi sembra un po bassino anche alla luce dei canali, forse si potrebbe puntare ad un qualche recupero da questi valori
Screenshot 2024-04-16 104134.png
 
Per me gli USA non ce la faranno a gestire tutto contemporaneamente e tireranno i remi in barca, come già stanno facendo con l'Ucraina non finanziandola più
infatti l'Ucraina la fanno finanziare all'Europa (che già finanzia gli Usa acquistando il suo gas)
 
buongiorno
io sono dentro da ieri, non ho venduto in gain perchè voglio portarmele al dividendo e poi subito dopo dovrebbe ripartire il buyback...

resto (moderatamente) ottimista...
 
Per gli esperti di onde, l’affonos che ancora qualcuno aspettava, ovvero sotto il minimo recente, può essere quello di oggi gap down e si può considerare onda fatta? si può ripartire?
 
infatti l'Ucraina la fanno finanziare all'Europa (che già finanzia gli Usa acquistando il suo gas)
Anche in Europa vedo scarsi margini, non è che siamo messi tanto bene, difficile far accettare all'opinione pubblica sacrifici per l'Ucraina, un conto è qualche miliardo e fondi di magazzino dell'esercito, un conto sono svariate decine di miliardi e armamenti avanzati e costosi di prima scelta al momento promessi solo a a parole, in soldoni l'Ucraina è o era tenuta in vita solo dagli USA
Poi di far morire soldati li neanche a parlarne, l'opinione pubblica è fortemente contraria, già i nostri giovani sono pochi
 
30 cents intraday senza seguire pivots
 
Per gli esperti di onde, l’affonos che ancora qualcuno aspettava, ovvero sotto il minimo recente, può essere quello di oggi gap down e si può considerare onda fatta? si può ripartire?
Solo se lo stacco può considerarsi neutro ma servirebbe qualche studioso a conferma,magari un pensionato che c'era nel 1939 :D
 
Ultima modifica:
Caro Arturo ci.pungiamo alla buona
Da qui deve uscire pure
matrimonio..casa x mio figlio
da mia 2a figlia sposata da 9 anni
ho già 2 nipoti 7 e 3 anni
sono un Nonno Tecnologico..ahahahs

Vi farò ridere io continuo a fare
mia Vita sportiva..palestra corsa bici
Ma in tasca ho tutto casomai mi viene
voglia di vendere...ah la vita è un misteri
Certo senza cattiveria. Ti auguro che UCG aiuti te e la tua famiglia a realizzare i vostri sogni
Buona giornata
 
Solo se lo stacco può considerarsi neutro ma servirebbe qualche studioso a conferma,magari un pensionato che c'era nel 1939 :D
quindi uno nato nell'800, mi sa che bisogna cercare tra i garibaldini (siamo nel 1860 ed i conti tornerebbero). C'era già la borsa ?
:o
 
Ultima modifica:
Anche in Europa vedo scarsi margini, non è che siamo messi tanto bene, difficile far accettare all'opinione pubblica sacrifici per l'Ucraina, un conto è qualche miliardo e fondi di magazzino dell'esercito, un conto sono svariate decine di miliardi e armamenti avanzati e costosi di prima scelta al momento promessi solo a a parole, in soldoni l'Ucraina è o era tenuta in vita solo dagli USA
Poi di far morire soldati li neanche a parlarne, l'opinione pubblica è fortemente contraria, già i nostri giovani sono pochi
Potevano scegliere fra il disonore e la guerra: hanno scelto il disonore e avranno la guerra”.
 
adesso sarebbe da capire se chiudiamo la settimana con un nuovo ciclo: si chiude il gap a 34,284 poi sale ancora allora allora il minimo che farà tra oggi ed i prossimi giorni (al momento vale 33,46 ma per me è alto) non dovrà essere violato.
Immaginiamo che il minimo 33,46 regga, si dovrebbero prendere almeno 2,00€ ed andare sui 35,5.
Unica aspettare che dia segnali leggibili.
 
33 ancora fattibili poi è da vedere se riesce a partire o scala ancor il dvd e si finrebbe a 31
Il tutto può dipendere anche da come si metteranno le cose in medio oriente.
I pasdaran hanno venduto una parte delle loro riserve di bitcoin facendolo cadere del 7% (si legge oggi)
C'è da sperare che non abbiano azioni UCG :D
 
Una volta una roba del genere faceva volare…..oggi? Neanche aiuta?

Bank of America tops estimates on better-than-expected interest income, investment banking​

 
OT. Il btp valore 2030 è sceso sotto a 100. Il btp 2037 sta rapidamente tornando verso la parità.
 
buongiorno
io sono dentro da ieri, non ho venduto in gain perchè voglio portarmele al dividendo e poi subito dopo dovrebbe ripartire il buyback...

resto (moderatamente) ottimista...
Buongiorno Lilibeth, condoglianze per tua madre a tutta la famiglia
 
Potevano scegliere fra il disonore e la guerra: hanno scelto il disonore e avranno la guerra”.
Date a Churchill ciò che è di Churchill..

Dopo il patto di Monaco, Churchill tenne un celebre discorso indirizzato direttamente al suo primo ministro. Disse: “Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra”.
 
Una volta una roba del genere faceva volare…..oggi? Neanche aiuta?

Bank of America tops estimates on better-than-expected interest income, investment banking​



E QUESTO!

Morgan Stanley tops expectations on wealth management, trading and advisory results​

PUBLISHED TUE, APR 16 20247:00 AM EDTUPDATED MOMENTS AGO
 
Indietro