Inseguimento adrenalinico: bravo il fuggitivo, ma eccellenti quelli che lo hanno preso

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
colpo di scena: arrivato al maxi è andato a farsi un panino.....alle guardie che lo hanno bloccato ha detto "avevo molta fame" :D
 
comunque questi inseguimenti in auto sono una follia: mettono a rischio la pelle di molte persone per acchiappare un solo individuo.
 
comunque questi inseguimenti in auto sono una follia: mettono a rischio la pelle di molte persone per acchiappare un solo individuo.
difatti... inutile spingerlo a correre come un matto, fortuna che c'era poco traffico... ormai l'avevano nel mirino dell'elicottero, bastava seguirlo da "lontano", o mettere dei blocchi a monte, dove minghia sarebbe arrivato?
 
Gli "ammerigani" sono dei pazzi fanatici ... :doh:
 
difatti... inutile spingerlo a correre come un matto, fortuna che c'era poco traffico... ormai l'avevano nel mirino dell'elicottero, bastava seguirlo da "lontano", o mettere dei blocchi a monte, dove minghia sarebbe arrivato?
esatto, una volta che c'è l'elicottero, anche da lontano, non ha più scampo.
 
Azz... che boccaloni.
Niente pedoni lungo le vie fiancheggianti le strade, niente luci che si accendono o spengono nei vari palazzi, nemmeno una macchina in movimento nei vari parcheggi, e altre cose ancora.
 
È automaticamente in lista x il thread dell'anno.
 
Azz... che boccaloni.
Niente pedoni lungo le vie fiancheggianti le strade, niente luci che si accendono o spengono nei vari palazzi, nemmeno una macchina in movimento nei vari parcheggi, e altre cose ancora.
Secondo me non è finto.

Scaricato il video e rallentato a velocità credibile si vedono anche pedoni...

screenshot 2024-05-07 17_52_23.png
 
Questo stava attraversando...

screenshot 2024-05-07 17_59_11.png
 
Azz... che boccaloni.
Niente pedoni lungo le vie fiancheggianti le strade, niente luci che si accendono o spengono nei vari palazzi, nemmeno una macchina in movimento nei vari parcheggi, e altre cose ancora.
io giochi con questa grafica ancora non ne ho visti, sembra la mattina presto dunque ci sta che ci sia poca gente in giro. A me sembra vero.
 
io giochi con questa grafica ancora non ne ho visti, sembra la mattina presto dunque ci sta che ci sia poca gente in giro. A me sembra vero.
Concordo fisica dei veicoli troppo perfetta...idem luci e edifici...
 
Il video è a velocità doppia.

Se si guarda alla velocità giusta si capisce che non può essere finto...
 
Indietro