Inseguimento adrenalinico: bravo il fuggitivo, ma eccellenti quelli che lo hanno preso

Per non parlare quando esce dalla macchina. Almeno quello potevano metterlo a velocità normale.
 
Il top è l'unreal engine 5.4

 
Allora il boccalone sono io
:D Ne prendo atto, certo che aumentare la velocità di x volte mi ha ingannato. Altroché campione mondiale di F1 allora. Quindi è mattina presto piuttosto che sera.
 
Bel colpo Gouf! Sempre sul pezzo!
 
Allora il boccalone sono io
:D Ne prendo atto, certo che aumentare la velocità di x volte mi ha ingannato. Altroché campione mondiale di F1 allora. Quindi è mattina presto piuttosto che sera.
io l'avevo capito che il video era accelerato :o
 
io l'avevo capito che il video era accelerato :o
Si, ma è tipico dei fake game. Avete visto che al minuto 21:40 circa la macchina della polizia va a colpire la macchina del tizio che era già scappato all'interno :D
 
Un opel insignia sport da 170 cavalli.

Io avrei detto qualcosa di piu performante stile audi rs...
 
Il video è chiaramente accelerato, non sarà stato un inseguimento lento, ma nemmeno uno a velocità assurda.
La polizia negli inseguimenti ha più il compito di stare dietro che di provare a temponare o speronare l'auto che sta davanti per evitare incidenti ad altre vetture o peggio ancora causare investimento di pedoni.
Insomma, non ci vedo nulla di speciale, se non il fatto che la polizia ha disposto male alcuni posti di blocco.
 
ma perché lo inseguivano?
che aveva combinato?
 
Indietro