Insomma il campo largo non basta

Con questa dichiarazione si può già immaginare la prima pagina del Fatto Quotidiano di domani...

Elezioni in Abruzzo, si sgonfia il campo largo Pd-Cinque Stelle. I 5S: “Ci hanno lasciati soli a prendere le coltellate”

:fiufiu: :asd::clap:

2017-12-07primailfattoquotidiano.jpg
 
Peccato, dopo la gita in sardegna il duo gianni e pinotto avevano prenotato il pulmino per l'abruzzo e invece sono volate le coltellate :asd:
 
La Gruber e Scanzi rosicano che è un piacere, Bocchino li sta massacrando a sangue, con un braccio dietro la schiena. Caracciolo ha un muso così lungo che pare un cane schnautzer. Sinistri frementi e rosicanti così è un piacere vederli. :asd: :asd: :asd:
 
Bocchino sta perculando Mieli a tutta birra, e Mieli insiste a dire che la Schlein è il leader che serve, e Conte un potenziale eccellente PDC. :o
 
Meraviglioso il rosicamento di Repubblica 😎

L’Abruzzo a Marsilio. La destra e l’astensione fermano D’Amico​


ora passi l'astensione (che poi vai a sapere per chi avrebbero votato gli astensionisti, secondo me ci sono molti di dx delusi da questo governo), ma che vuol dire la Destra, cioè il loro candidato ha perso perchè sfiga vuole che correva contro un altro? :mmmm:

Quindi prossima volta che famo per risolvere il problema, il candidato del csx corre da solo così magari "arriva primo", o ancora meglio fanno un campo largo alleandosi con FdI così magari hanno possibilità di vincere?!
 
Ma sbaglio o da quando è morto Silvio Forza Italia sta prendendo molti più voti?
 
ora passi l'astensione (che poi vai a sapere per chi avrebbero votato gli astensionisti, secondo me ci sono molti di dx delusi da questo governo), ma che vuol dire la Destra, cioè il loro candidato ha perso perchè sfiga vuole che correva contro un altro? :mmmm:

Quindi prossima volta che famo per risolvere il problema, il candidato del csx corre da solo così magari "arriva primo", o ancora meglio fanno un campo largo alleandosi con FdI così magari hanno possibilità di vincere?!

L'ho pensata subito: se allargano il campo a FdI... anche loro possono vincere :D :D

Repubblica è una barzelletta.

Sull'astensionismo ci stanno diventando matti perché per 50/60 anni è stato un problema dell'elettorato moderato. Nelle regioni rosse votava il 90% quando la media nazionale era del 75 e quella delle regioni "bianche2 ancora più bassa.

Adesso tocca a loro :asd:
 
Mieli va ripetendo che il campo largo per sfondare deve proporre Conte come pdc (che secondo lui lo ha svolto egregiamemte)e Schlein come segretaria federatrice della coalizione.Io credo che ascoltandolo ultimamente si percepiscano in Mieli segni di iniziale demenza senile.
 
Mieli va ripetendo che il campo largo per sfondare deve proporre Conte come pdc (che secondo lui lo ha svolto egregiamemte)e Schlein come segretaria federatrice della coalizione.Io credo che ascoltandolo ultimamente si percepiscano in Mieli segni di iniziale demenza senile.
Questa cosa la ripete tutte le mattine su Radio24, ma in un modo ironico. Invece lui a sta minkiata ci crede davvero.
 
Indietro