insulti a Liliana Segre

quando sei in difficoltà insulti e accusi gli altri di scorrettezza invece di rispondere nel merito,è il tuo sistema.Ti avevo solo chiesto se ti risultavano dichiarazioni della Segre che potessero giustificare insulti nei suoi confronti e tu hai continuato e continui a fare discorsi generici senza mai entrare nello specifico quesito.Questo è quanto.Bastava che tu dicessi che non ti risultano dichiarazioni della Segre al riguardo .
Il triste è che tu ancora non abbia capito, che io continui ancora a risponderti, qui è colpa mia.
Io non sono obbligato ad andare dietro alle tue paranoie, nel mio post, che tu capziosamente vorresti distorcere, ho semplicemente indicato un metodo, non ho preso posizione nel merito e l'ho anche chiaramente scritto: non conosco i fatti, ma ho espresso:
1) se la Segre viene attaccata per i crimini d'Israele in quanto ebrea, è un crimine anch'esso: nessuno può essere accusato in ragione della sua religione, ciò è lesivo della libertà religiosa e del principio d'eguaglianza;
2) se, invece, viene criticata per il merito di alcune sue osservazioni, non è importante che siano giuste o sbagliate e, la Segre stessa o altri che la utilizzano e strumentalizzano, rinfacciano ai critici antisemitismo, anche questo è illecito, poiché nessuno è al di sopra del diritto di critica e d'espressione, ovviamente nel limite del rispetto.
La prossima volta i disegnini, sto approntando le bozze.​
 
Sempre a piangere stanno..... naturalmente quando non bombardano scuole, università, ospedali, campi profughi o quando non prendono a mitragliate gente affamata in fila per un pezzo di pane.
 
Il triste è che tu ancora non abbia capito, che io continui ancora a risponderti, qui è colpa mia.
Io non sono obbligato ad andare dietro alle tue paranoie, nel mio post, che tu capziosamente vorresti distorcere, ho semplicemente indicato un metodo, non ho preso posizione nel merito e l'ho anche chiaramente scritto: non conosco i fatti, ma ho espresso:
1) se la Segre viene attaccata per i crimini d'Israele in quanto ebrea, è un crimine anch'esso: nessuno può essere accusato in ragione della sua religione, ciò è lesivo della libertà religiosa e del principio d'eguaglianza;
2) se, invece, viene criticata per il merito di alcune sue osservazioni, non è importante che siano giuste o sbagliate e, la Segre stessa o altri che la utilizzano e strumentalizzano, rinfacciano ai critici antisemitismo, anche questo è illecito, poiché nessuno è al di sopra del diritto di critica e d'espressione, ovviamente nel limite del rispetto.
La prossima volta i disegnini, sto approntando le bozze.​
quindi ad esempio la Basile aveva secondo te tutto il diritto di criticare quelle che secondo lei erano affermazioni della Segre.Finalmente ci sono riuscito
 
Ultima modifica:
Sempre a piangere stanno..... naturalmente quando non bombardano scuole, università, ospedali, campi profughi o quando non prendono a mitragliate gente affamata in fila per un pezzo di pane.

dove starebbero piangendo?
a gaza?
ricordo le feste con balli e dolcetti il 07/10
mi pare che non lo facciano piu da un po...
 
dei 600 parlamentari nominati dai partiti e non scelti dai cittadini quanti sono meritevoli di 15 k pensionabili?Non credo più del 10% Almeno Segre ha alle spalle quel passato di cui è responsabile lo Stato italiano che nel 1938 fece le le leggi razziste e si alleò con Hitler
La Segre non è l'unica che è stata rinchiusa nei campi di concentramento, tanti altri hanno subito la sua stessa sorte ma l'unica che dopo più di settant'anni dai fatti, è stata onorata con uno stipendio d'oro da senatrice a vita è lei, e senza che abbia avuto meriti in altri campi, come quello lavorativo o letterario.
 
Sempre a piangere stanno..... naturalmente quando non bombardano scuole, università, ospedali, campi profughi o quando non prendono a mitragliate gente affamata in fila per un pezzo di pane.
quando dice sempre a piangere stanno a chi si riferisce?
 
Ultima modifica:
La Segre non è l'unica che è stata rinchiusa nei campi di concentramento, tanti altri hanno subito la sua stessa sorte ma l'unica che dopo più di settant'anni dai fatti, è stata onorata con uno stipendio d'oro da senatrice a vita è lei, e senza che abbia avuto meriti in altri campi, come quello lavorativo o letterario.
forse lei ignora l'indefessa attività di divulgazione e conoscenza della shoà che Liliana a prezzo di sofferenza personale fa da tanti anni nelle scuole.Mattarella conferendole di sua esclusiva iniziativa il titolo di senatrice a vita in lei ha voluto onorare tutto questo
 
quindi la Basile aveva secondo te tutto il diritto di criticare quelle che secondo lei erano affermazioni della Segre.Finalmente ci sono riuscito
Ma cosa c'entra Basile con quel che ho scritto io, sarà la Basile a dire la sua, dove avrei, anche solo lontanamente, alluso a parole di Basile, ciò a prescindere da cosa io ne pensi; ma ti stai rendendo conto di come discuti?
 
Ma cosa c'entra Basile con quel che ho scritto io, sarà la Basile a dire la sua, dove avrei, anche solo lontanamente, alluso a parole di Basile, ciò a prescindere da cosa io ne pensi; ma ti stai rendendo conto di come discuti?
era un esempio vista la risonanza che hanno avuto quelle affermazioni
 
messi in ignora i due razzistelli intoccabili... :o
la cosa positiva di questa guerra è che ora tutti sanno che LORO sono tutti uguali....e anche molto cattivi...
la maschera è caduta.:bye:
 
messi in ignora i due razzistelli intoccabili... :o
la cosa positiva di questa guerra è che ora tutti sanno che LORO sono tutti uguali....e anche molto cattivi...
la maschera è caduta.:bye:
cattivissimi contro i terroristi
vedo che svicoli ,tipica tattica propal
vai a manifestare ( a volto scoperto pero,ne vedo tanti invece che ci vanno con la mascherina su)
ciao
 
Sempre a piangere stanno..... naturalmente quando non bombardano scuole, università, ospedali, campi profughi o quando non prendono a mitragliate gente affamata in fila per un pezzo di pane.
Quanto avevi in storia?
Informati x bene

La butto lì
I palestinesi avevano un paradiso come si evince da tanti filmati.
Tanti soldi del mondo finivano lì
Non hanno fatto loro la massima....chi si contenta gode ed ora,come stanno messi?
Oltretutto non hanno letto neanche i libri di storia dove è citata la guerra dei 6 giorni,dove gli ebrei hanno sconfitto l' Egitto,Libano, Siria e mi pare anche Giordania.
Pensa mo se potevano essere impensieriti da un manipolo di delinquenti. Dentro a dei tunnel
Che stavolta hanno fatto anche degli ostaggi ma non avevano speranze lo stesso
 
Il sette ottobre questi scimuniti festeggiavano

Che Azzo festeggiate?

Branco di ....i?
 
Il sette ottobre questi scimuniti festeggiavano

Che Azzo festeggiate?

Branco di ....i?
Ho come l'impressione che la prossima volta si porranno il dubbio su chi prendersela memori di questo 8 ott.
Netanyahu lo sta facendo capire in lungo e in largo.
 
Indietro