Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
ma come cazzo si fa ad abbandonare così guarin.....
ma come cazzo si fa ad abbandonare così guarin.....
Noooooooooooo Cavani!!!!![]()
Io vorrei che nessuna delle due perdesse. E' una partita equilibrata e tifo pareggio.
Maggio è una sega
partita nata storta, e che mi sa finirà storta.
peccato per la solita difesa ballerina
bella partita, bel Napoli, Insigne è proprio forte!
Ora sparo una ca@@ata.
Se segniamo nei primi 5 minuti del secondo tempo vinciamo 3-2 altrimenti ne prendiamo anche un altro in contropiede.
bella partita, l'inter secondo me calerà, guarin in particolare dovrà mollare, se pandev è inserata il napoli può anche recuperare sempre che il napoli riesca a contenere maggio![]()