Interessante!

Un pò di musica e un pensierino per la sera. Ciao. :)

"It is easier for the world to accept a simple lie than a complex truth".
Alexis de Tocqueville.



And I wished for so long, cannot stay...
All the precious moments, cannot stay...
It's not like wings have fallen, cannot stay...
But I feel something's missing, cannot say...

Holding hands are daughters and sons
And their faiths just falling down, down, down, down...
I have wished for so long
How I wish for you today

We all walk the long road. Cannot stay...
There's no need to say goodbye...
All the friends and family
All the memories going round, round, round, round
I have wished for so long
How I wish for you today

And the wind keeps roaring
And the sky keeps turning gray
And the sun is set
The sun will rise another day...

We all walk the long road. Cannot stay...
There's no need to say goodbye...
All the friends and family
All the memories going round, round, round, round
I have wished for so long
How I wish for you today
How I've wished for so long
How I wish for you today

We all walk the long road
 
Un pò di musica e un pensierino per la sera. Ciao. :)

"It is easier for the world to accept a simple lie than a complex truth".
Alexis de Tocqueville.

Il bello è che di solito la verità è semplice e la bugia è complessa.
Però la verità è spesso brutale, schietta e sgradevole, quindi si fanno i salti mortali per razionalizzare la bugia.
 
Originalmente inviato da terapia.intensiva Visualizza messaggio
Ho letto qua e là...purtroppo non ho trovato nulla di "interessante".
Soliti polpettoni sul 95% dei traders che perde e battibecchi sulla lunghezza dei vari piselli e meno male che non devo competere...
Mai che qualcuno racconti come utilizza il suo lungo pisello, che sarebbe di gran lunga piu "interessante"

Domanda:
secondo voi una persona molto intelligente è (sempre) generosa?

... nessuno ti verrà mai a dire al 100% preciso come utilizza il suo corto o lungo attrezzo ........... in base e a chi ha la fortuna di incontrare o trovare , puoi trovare qualcuno che ti dia indicazioni piccole o grosse su cosa lavorare studiare . IN generale visto che il trading è un mondo prevalentemente maschile ,spesso voi donne, avete strada leggermente facilitata a trovare trader che vi dian qualche indicazione buona per ovvi ragionevoli motivi ...........almeno è quello che noto io ............... bisogna essere giovani forti e affamati:grrr: :D



p.s. definire l'intelligenza non è cosa semplice, secondo me una persona tanto più è intelligente tanto più è strabordante in generosità :o





 
... nessuno ti verrà mai a dire al 100% preciso come utilizza il suo corto o lungo attrezzo ........... in base e a chi ha la fortuna di incontrare o trovare , puoi trovare qualcuno che ti dia indicazioni piccole o grosse su cosa lavorare studiare . IN generale visto che il trading è un mondo prevalentemente maschile ,spesso voi donne, avete strada leggermente facilitata a trovare trader che vi dian qualche indicazione buona per ovvi ragionevoli motivi ...........almeno è quello che noto io ............... bisogna essere giovani forti e affamati:grrr: :D



p.s. definire l'intelligenza non è cosa semplice, secondo me una persona tanto più è intelligente tanto più è strabordante in generosità :o


No, Blak, non hai capito...:no::)
In effetti ho sbagliato a non essere stata piu chiara all'inizio del 3d.
Mi sarebbe piaciuto trovare soprattutto persone/colleghi “interessanti” e gli argomenti sarebbero venuti poi da sé.
Invece ho fatto e sto facendo da intrattenitrice, per mio uso e consumo certo, ma anche parecchio usata.
Ripeto e sottolineo sempre, non mi interessa conoscere la tecnica di nessuno.
Mi piacerebbe però conoscere persone vere, le storie di trading, di vita.
Entrare in contatto davvero.
E' tutto così piatto quello che vedo in giro. Così ordinario.
E anche i forum confermano l'incredibile banalità delle persone che ci sono in giro.
Luoghi comuni, mentalità da paesello. Il trading alla fine sarebbe davvero l'ultimo dei mali.
Io non ce la faccio ad essere così. Anche se poi sono una persona assolutamente normale, che fa una vita tutto sommato tranquilla :sborone:

Tuttavia, qualche rara volta, qualcuno che a sua volta è uscito dal tracciato e riesce a sorprendermi, lo trovo.
Ma il più delle volte sono solo abbagli, fumo e basta.


Speravo in questo giro e in effetti qlc si è mosso. Vediamo...sono molto scettica.
 
No, Blak, non hai capito...:no::)
In effetti ho sbagliato a non essere stata piu chiara all'inizio del 3d.
Mi sarebbe piaciuto trovare soprattutto persone/colleghi “interessanti” e gli argomenti sarebbero venuti poi da sé.
Invece ho fatto e sto facendo da intrattenitrice, per mio uso e consumo certo, ma anche parecchio usata.
Ripeto e sottolineo sempre, non mi interessa conoscere la tecnica di nessuno.
Mi piacerebbe però conoscere persone vere, le storie di trading, di vita.
Entrare in contatto davvero.
E' tutto così piatto quello che vedo in giro. Così ordinario.
E anche i forum confermano l'incredibile banalità delle persone che ci sono in giro.
Luoghi comuni, mentalità da paesello. Il trading alla fine sarebbe davvero l'ultimo dei mali.
Io non ce la faccio ad essere così. Anche se poi sono una persona assolutamente normale, che fa una vita tutto sommato tranquilla :sborone:

Tuttavia, qualche rara volta, qualcuno che a sua volta è uscito dal tracciato e riesce a sorprendermi, lo trovo.
Ma il più delle volte sono solo abbagli, fumo e basta.


Speravo in questo giro e in effetti qlc si è mosso. Vediamo...sono molto scettica.

ok ok!.......ma anche tu non hai inteso del tutto il senso del mio ragionamento :gluglu: anche perkè scrivo piuttosto incasinato. Non intendo dire che tu cerchi tecniche di qualcuno ecc.......intendo dire che per trovare quel che cerchi tu ,cioè i diamanti (persone di un certo tipo ) ,proprio perkè sono diamanti sono rare e quindi per trovarle o farle uscire in tutto o in parte
bisogna lottare,insistere,colpire in qualche modo ,suscitare interesse ; e poi scusa se fosse facile o veloce pensa che noioso.......invece se fatichi quando trovi è molto piu soddisfacente ! .....almeno io la vedo così,la straordinarietà esiste perchè c'è l'ordinarietà :specchio: ,quindi tirando un riga rissuntiva di quel che voglio dire :insisti! :mano:



P:S. ERRATA CORRIGE , non volevo mettere questa :gluglu:.....ma questa :ubriachi:..... eh gli occhiali bisogna metterseli!
 
Ultima modifica:
ok ok!.......ma anche tu non hai inteso del tutto il senso del mio ragionamento :gluglu: anche perkè scrivo piuttosto incasinato. Non intendo dire che tu cerchi tecniche di qualcuno ecc.......intendo dire che per trovare quel che cerchi tu ,cioè i diamanti (persone di un certo tipo ) ,proprio perkè sono diamanti sono rare e quindi per trovarle o farle uscire in tutto o in parte
bisogna lottare,insistere,colpire in qualche modo ,suscitare interesse ; e poi scusa se fosse facile o veloce pensa che noioso.......invece se fatichi quando trovi è molto piu soddisfacente ! .....almeno io la vedo così,la straordinarietà esiste perchè c'è l'ordinarietà :specchio: ,quindi tirando un riga rissuntiva di quel che voglio dire :insisti! :mano:

chiunque tu sia restituisci immediatamente la password a Blak :mbe:

:p

:D


P.S. per chi dice che sono silenziosa in questi giorni
visto?...non sono silenziosa...sto lossando ma stoicamente :o
 
Buona serata... quanta saggezza in .....un altra cosa, i diamanti si deve meritarli
 
Sono giunta alla conclusione che chi crede che un sistema automatico sia la soluzione...semplicemente non vuole o non è riuscito, a fare il lavoro piu duro per un trader: controllare se stesso.
Così la penzo io.

Dal mio punto di vista pensi giusto ...

I video che parlano di Psicologia sul trading guardali pure servono come promemoria ... ma se vuoi controllare te stessa devi usare altri "metodi" un video non è efficace.

siccome ti conosco so che SE vuoi riesci ... quindi mettiti a cercare che trovi ci vuole pazienza, ma già lo sai :)
 
chiunque tu sia restituisci immediatamente la password a Blak :mbe:

:p

:D


P.S. per chi dice che sono silenziosa in questi giorni
visto?...non sono silenziosa...sto lossando ma stoicamente :o

:clap:........bè vedi? ......almeno hai ripreso la parola :D......... . e due risate anti loss!;)



Buona serata... quanta saggezza in .....un altra cosa, i diamanti si deve meritarli
eh si, ciao Plum :)


Buona noces a todosssss
 
.
Mi piacerebbe però conoscere persone vere, le storie di trading, di vita.
Entrare in contatto davvero.
E' tutto così piatto quello che vedo in giro. Così ordinario.
E anche i forum confermano l'incredibile banalità delle persone che ci sono in giro.
Luoghi comuni, mentalità da paesello. Il trading alla fine sarebbe davvero l'ultimo dei mali.
Io non ce la faccio ad essere così. Anche se poi sono una persona assolutamente normale, che fa una vita tutto sommato tranquilla :sborone:

Io la storia della vita la ho raccontata. Hai visto i risultati... capisco perché ben pochi ancora abbiano voglia d'esporsi, solo per poi essere derisi, flammati e ingiuriati.
 
oggi inizia lateral ribassista (strano)

inizia........ :)

buongiorno
 
No, Blak, non hai capito...:no::)
In effetti ho sbagliato a non essere stata piu chiara all'inizio del 3d.
Mi sarebbe piaciuto trovare soprattutto persone/colleghi “interessanti” e gli argomenti sarebbero venuti poi da sé.
Invece ho fatto e sto facendo da intrattenitrice, per mio uso e consumo certo, ma anche parecchio usata.
Ripeto e sottolineo sempre, non mi interessa conoscere la tecnica di nessuno.
Mi piacerebbe però conoscere persone vere, le storie di trading, di vita.
Entrare in contatto davvero.
E' tutto così piatto quello che vedo in giro. Così ordinario.
E anche i forum confermano l'incredibile banalità delle persone che ci sono in giro.
Luoghi comuni, mentalità da paesello. Il trading alla fine sarebbe davvero l'ultimo dei mali.
Io non ce la faccio ad essere così. Anche se poi sono una persona assolutamente normale, che fa una vita tutto sommato tranquilla :sborone:

Tuttavia, qualche rara volta, qualcuno che a sua volta è uscito dal tracciato e riesce a sorprendermi, lo trovo.
Ma il più delle volte sono solo abbagli, fumo e basta.


Speravo in questo giro e in effetti qlc si è mosso. Vediamo...sono molto scettica.

Dovresti riuscire ad incontrare le persone " in verticale " probabilmente scopriresti che la banalità, come tu la chiami, esiste solo se non puoi guardare negli occhi una persona.

Bye.:cool:
 
Buongiorno a tutti, ancora non sono entrata sh ma dovremmo proprio esserci, c'è ancora qlc in alto da andare a rifare...magari sbaglio e perdo il treno tanto atteso... :rolleyes:
Rispondo a tutti piu tardi. Grazie.
E a proposito di treni...

 
il "io vado sul sicuro" lo devo brevettare :)
 
Dovresti riuscire ad incontrare le persone " in verticale " probabilmente scopriresti che la banalità, come tu la chiami, esiste solo se non puoi guardare negli occhi una persona.

Bye.:cool:

Infatti, dopo una prima "selezione", è quello che cerco di fare, ma passando spesso per quello che non sono.

Che "in verticale" non ci sia banalità, ti sbagli di grosso.
E il forum aiuta molto a mascherare... :yes:
Poi c'è anche da dire che ciascuno ha un proprio, personalissimo concetto di banalità. :cool:
:)
 
Io la storia della vita la ho raccontata. Hai visto i risultati... capisco perché ben pochi ancora abbiano voglia d'esporsi, solo per poi essere derisi, flammati e ingiuriati.

Ma va da sè che se ti esponi, rischi di prenderti due schiaffoni in faccia se non sei preparato, pronto e ben sicuro di te stesso ;)
:)
 
Dal mio punto di vista pensi giusto ...

I video che parlano di Psicologia sul trading guardali pure servono come promemoria ... ma se vuoi controllare te stessa devi usare altri "metodi" un video non è efficace.

siccome ti conosco so che SE vuoi riesci ... quindi mettiti a cercare che trovi ci vuole pazienza, ma già lo sai :)

Marco...:)

Appena ho un secondo ti vengo a cercare, tanto so dove trovarti...dal tuo amico del cuore il ToscaCiroRettore. :D
O hai cambiato bersaglio? :eek: :)
 
Indietro