Interessante!

boni i volumi dax in apertura.
non "dovrebbe" essere un semplice laterale (purtroppo :))

buongiorno
 
a 9050 di dax
le put 8500 costano il doppio della call 9500

perchè? (domanda per esperti) :yes:

domanda per tutti gli esperti .....meno una :angry:
 
io ho chiuso la put 8400 e comprato call 9500
ma non ci credo molto con xvol a testa in giù.
se la rialza però ......non so :D

Boh...questo è il zegnale che ho fin dove non lo so.

Vado...ciao It...
(questa non è il tuo genere penso...:) )


 
La svegliaaaa..con una delle piu belle canzoni degli U2.

(per ora sempre long)

 
oggi è indecifrabile ( per ora )
chiusure contrastate e apertura con pochi volumi.
quindi ? :)
 
Ho letto qua e là...purtroppo non ho trovato nulla di "interessante".
Soliti polpettoni sul 95% dei traders che perde e battibecchi sulla lunghezza dei vari piselli e meno male che non devo competere...:rolleyes:
Mai che qualcuno racconti come utilizza il suo lungo pisello, che sarebbe di gran lunga piu "interessante" :rolleyes:

Domanda:
secondo voi una persona molto intelligente è (sempre) generosa? :confused:


Una volta ho condiviso il mio metodo pubblicamente, ma ho attirato soltanto una sciame di gente negativa, per cui ora mi faccio i fatti miei e condivido solo con quei pochissimi con cui riesco ad avere un rapporto positivo.

PS: ma pensi sempre ai .... :D ... io il mio lo uso bene ... interessa? Bannato
 
Una volta ho condiviso il mio metodo pubblicamente, ma ho attirato soltanto una sciame di gente negativa, per cui ora mi faccio i fatti miei e condivido solo con quei pochissimi con cui riesco ad avere un rapporto positivo.

PS: ma pensi sempre ai .... :D ... io il mio lo uso bene ... interessa? Bannato

1) per lo sciame.....che te frega ...condidividi

2) Bannato :D
 
bahhhh stando nella sintesi senza tanti filosoffeggiamenti io dal 2002 circa noto che tutte le volte che il mercato ha momenti di direzionalità evidente o volatilità buona -alta cominciano a interessarsi tutti di sistemi autmatici trand folleower ecc tutti che fanno test su test ,,,,,,,,,poi man mano che inizia a scendere vola e direzionalità si sente sempre meno parlare di sitemi automatici perkè vanno al cimitero in buona parte......poi ohhhh ,parlo per me .....logico non si puo mai escludere nulla nemmeno ci sia qualcuno che abbia sistemi che tangano anche i momenti di lateralità.........io non ne ho mai conosciute ne visti :o


----e di ritorno recente dal fol non posso dire di aver trovato grosse novità in tal sensoOK!



Naturale,
quando il trend e laterale tutti con griglie e martingala, quando il trend è in trend, tutti trend follower.
Basta rimanere nel FOL più di 4 anni per vedere come ci sia ciclicità nel genere di interventie sistemi adottati.
Eppure si è a suo tempo dimostrato come si possa guadagnare (pochissimo) entrando a caso, ma con un metodico trades management.
Quasi a dire non è tanto la strategia di entrata...ma tutto il resto che conta veramente.

Ho parlato con più mille traders, da principianti a Hedge Fund Manager con 3 miliardi in gestione, la differenza è che il secondo non legge i forum e neanche i giornali per trovare le informazioni che cerca il primo....tanto meno ci scrive. :)
 
Una volta ho condiviso il mio metodo pubblicamente, ma ho attirato soltanto una sciame di gente negativa, per cui ora mi faccio i fatti miei e condivido solo con quei pochissimi con cui riesco ad avere un rapporto positivo.

La gente che critica per me è sempre stata la spinta migliore....come dire...ho degli aspetti criticabili, pertanto posso (e devo o dovrei o potrei ma anche no) migliorare.

PS: ma pensi sempre ai .... :D ... io il mio lo uso bene ... interessa? Bannato

In che senso ci penso sempre? :eek: Bannato

Siete voi maliziosi. :o :)
 
La gente che critica per me è sempre stata la spinta migliore....come dire...ho degli aspetti criticabili, pertanto posso (e devo o dovrei o potrei ma anche no) migliorare.



In che senso ci penso sempre? :eek: Bannato

Siete voi maliziosi. :o :)


Questo post mi ha fatto venire in mente una cosa che leggevo ieri...qua sul forum e che mi ha fatto tristezza.
Adesso la cerco.
Cmq senza ragione precisa...mi ha solo colpito che ci fosse un 3d su questo argomento.
 
Indietro