Interessante!

Naturale,
Ho parlato con più mille traders, da principianti a Hedge Fund Manager con 3 miliardi in gestione, la differenza è che il secondo non legge i forum e neanche i giornali per trovare le informazioni che cerca il primo....tanto meno ci scrive. :)
Beh dai ci sono anche le vie di mezzo, io ad esempio scrivo sul forum per depistare e dare consigli al contrario :D
 
La gente che critica per me è sempre stata la spinta migliore....come dire...ho degli aspetti criticabili, pertanto posso (e devo o dovrei o potrei ma anche no) migliorare.

La critica costruttiva ben venga.
Ma io aprii un sito comunità dove condividevo gratuitamente in una chat room metodo e trades, ripeto gratuitamente.
Dopo 3 mesi l'ho chiusa, perchè si era riempita soltanto di gente che cercava la pappa pronta, che peraltro c'era, ma intellettualmente di livello basso, non interessata o adeguata a discussione o confronto.
Da allora sono ritornato elitario.
 
Questo post mi ha fatto venire in mente una cosa che leggevo ieri...qua sul forum e che mi ha fatto tristezza.
Adesso la cerco.
Cmq senza ragione precisa...mi ha solo colpito che ci fosse un 3d su questo argomento.

Vabbè non la trovo... e poi chissenefrega.
Cmq per vs info una donna "in cerca", si muove in altro modo.
E, in quanto donna, posso garantire.

Accettate in allegria che i vs discorsi segreti :oink: su di noi...non sono più così esclusivi e vi rispondiamo per le rime. :o:)

Ps. :oink: :D
 

Allegati

  • beb3c42eca96e8da430faf533701a48f.jpg
    beb3c42eca96e8da430faf533701a48f.jpg
    24,7 KB · Visite: 7
Posto qua per chiarezza e trasparenza.

A me al momento Nonna Marisa e il sig. Ernesto, piacciono e molto.
Idem Fumagalli che, per certi versi, possiamo considerare l'opposto.

Non sono contro i sistemi automatici e nemmeno a favore.

Sono una persona assolutamente libera che desidera mantenere anche sui forum questa libertà di opinione etc..etc.. senza trovarsi di fronte a situazioni imbarazzanti, prendere le difese o dare contro a nessuno in particolare o perchè la massa lo fa o ha già vissuto brutte esperienze.
Guardo il mio.

Ci tenevo a precisare.

Poi se mi proponete altro, ok parliamone...:D:p
(scherzooooooo :wall::wall::wall:)
 
Indietro