Interessante!

ok ok!.......ma anche tu non hai inteso del tutto il senso del mio ragionamento :gluglu: anche perkè scrivo piuttosto incasinato. Non intendo dire che tu cerchi tecniche di qualcuno ecc.......intendo dire che per trovare quel che cerchi tu ,cioè i diamanti (persone di un certo tipo ) ,proprio perkè sono diamanti sono rare e quindi per trovarle o farle uscire in tutto o in parte
bisogna lottare,insistere,colpire in qualche modo ,suscitare interesse ; e poi scusa se fosse facile o veloce pensa che noioso.......invece se fatichi quando trovi è molto piu soddisfacente ! .....almeno io la vedo così,la straordinarietà esiste perchè c'è l'ordinarietà :specchio: ,quindi tirando un riga rissuntiva di quel che voglio dire :insisti! :mano:



P:S. ERRATA CORRIGE , non volevo mettere questa :gluglu:.....ma questa :ubriachi:..... eh gli occhiali bisogna metterseli!

Vero. :)
(ho proprio sbagliato a non organizzarmi per venerdì scorso, ci potevamo conoscere almeno fuori dal Tol...che stupida che sono stata...:wall:)
 
Marco...:)

Appena ho un secondo ti vengo a cercare, tanto so dove trovarti...dal tuo amico del cuore il ToscaCiroRettore. :D
O hai cambiato bersaglio? :eek: :)

ciao eccomi scusa non apro quasi mai i forum ... lo sai :)

il mio famoso amico mi ha fatto bannare dal 3D (sai che dispiacere) perché racconto verità "scomode" per la sua reputazione ;)
 
Ma va da sè che se ti esponi, rischi di prenderti due schiaffoni in faccia se non sei preparato, pronto e ben sicuro di te stesso ;)
:)

Il che equivale a dire "pronto a mostrare la faccia falsa", perché di gente veramente "pronta e ben sicura di sé" ce n'é moooolta meno di quello che si vorrebbe credere.
 
Il che equivale a dire "pronto a mostrare la faccia falsa", perché di gente veramente "pronta e ben sicura di sé" ce n'é moooolta meno di quello che si vorrebbe credere.

No è questo il punto. Secondo me.

Uno che si espone lo fa per una ragione (ognuno la sua).
E non è necessariamente migliore di chi invece se ne sta nell'ombra.
Se non sei sicuro della tua ragione, al primo attacco vacilli.

Ma è solo un commento che faccio CON te e con chi vuole partecipare.
Non SU di te.

:)
 
Sbaglierò ma devono almeno ritoccare il minimo e probabilmente scendere ancora un pò.
Cmq, fetenti assai... Bannato
 
C'era un 3d sulle donne che dicono ti amo e bla bla...ma non lo trovo più... :rolleyes:
 
Indietro