Intervista di Giorgia Meloni a Fox News, in inglese. Molto meglio di Shish

Cosa intendi per fresca?
 
E' imbarazzante che un leader politico italiano vada a fare interviste in una lingua straniera.
Sembra la leader di una colonia africana.
 
E' imbarazzante che un leader politico italiano vada a fare interviste in una lingua straniera.
Sembra la leader di una colonia africana.

A me sinceramente è’ piaciuta: al momento e’ segretario di un partito, non ha alcun incarico di governo ufficiale.

A me in sequenza invece imbarazzarono, in lingua inglese:

Silvio B. quando si sputtanó biascicando con Bush che the Unaited stets are the cauntri of fridom:

https://youtu.be/KEtbVcdYmsU


Il Plis visit itali di Rutelli, sublime:

https://youtu.be/X_4Im6N_8Rw



E poi questa del putto, indimenticabile e imbattibile:

 
Ultima modifica:
Ma si può scrivere il pirIa di Rignano senza essere bannati?
Io ho scritto lo sbronzo del Papete e mi hanno bannato :D
 
nvedi "a caciottara" come parla inglese
tranquilla, sicura, senza inflessioni

butta malissimo per l armata brancaleone👌
 
anche il fol è diventato antimasculi vedo
 
Renzie imbattibile, p1rla n°1 in ol de cauntri
 
nvedi "a caciottara" come parla inglese
tranquilla, sicura, senza inflessioni

butta malissimo per l armata brancaleone👌

Almeno con l’inglese siamo a livelli di Draghi. Forse anche un pelo sopra.
 
Brava Giorgia......la gran parte dei parlamentari nostri non sa parlare neanche in italiano
 
Totalmente atlantista, pro Ucraina e contro la politica espansionista di Putin. Putin.
Come Draghi e il PD :o
 
Totalmente atlantista, pro Ucraina e contro la politica espansionista di Putin. Putin.
Come Draghi e il PD :o

Pensa che contro Hitler stavano insieme Stalin e Churchill, pur agli antipodi politicamente.
 
Totalmente atlantista, pro Ucraina e contro la politica espansionista di Putin. Putin.
Come Draghi e il PD :o

Se Draghi fondasse un partito, la Meloni dovrebbe votarlo. Fossi un giornalista glielo chiederei.
Votare La Meloni equivale a votare Draghi
 
Che dire, la ragazza si porta molto bene: fresca, credibile e soprattutto capibile.

Se penso alle figure di guano del pìrla di Rignano…

L'INTERVISTA DI FOX NEWS A GIORGIA MELONI

https://video.foxbusiness.com/v/6310467957112#sp=show-clips

Credo che per un politico un inglese almeno discreto sia indispensabile. Meloni indubbiamente dà la paga a tutti quelli che abbiamo visto prima di lei, tranne Draghi.

Se però non sei sufficientemente fluente e ancora un po' troppo maccheronico, e mi sembra il suo caso, credo sia preferibile fare le interviste nella propria lingua ed essere tradotti da un professionista.
 
Credo che per un politico un inglese almeno discreto sia indispensabile. Meloni indubbiamente dà la paga a tutti quelli che abbiamo visto prima di lei, tranne Draghi.

Se però non sei sufficientemente fluente e ancora un po' troppo maccheronico, e mi sembra il suo caso, credo sia preferibile fare le interviste nella propria lingua ed essere tradotti da un professionista.

La Raggi lo parla perfettamente. Non sono assolutamente grillino.
Letta lo parla benissimo, Monti anche.
 
Ultima modifica:
Credo che per un politico un inglese almeno discreto sia indispensabile. Meloni indubbiamente dà la paga a tutti quelli che abbiamo visto prima di lei, tranne Draghi.

Se però non sei sufficientemente fluente e ancora un po' troppo maccheronico, e mi sembra il suo caso, credo sia preferibile fare le interviste nella propria lingua ed essere tradotti da un professionista.

Bisognava dare l'immagine autorevole e competente, chi cura la campagna elettorale queste cose le sa bene.
Meloni non conosce l'inglese a livello di conversazione, ha fatto una buona figura ma parlare in inglese signfica che te sei in metro e riesci a capire cosa stanno dicendo 2 accanto a te oppure rispondere a qualche domanda che non ti aspetti via telefono o in mezzo al traffico. Il discorso è stato semplicemente studiato quasi a memoria, se la giornalista avesse fatto delle domande non concordate( cosa che ovviamente non fa), ciao Giorgia...
 
Indietro