INTESA SAN PAOLO The big match - la mia grande partita

Hai comprato bene le intesa e borsistica mentre parlando vivi di rendita (almeno tu. Gaius con 50000 all'anno anche non borsisticamentre).
Io ho 10.000 intesa, come fai a dire che vivo di rendita? Vabbeh, abbandono il thread e mi sposto su quello intesa originale (un saluto a Gaius).
 
Mercato che come ieri partirà al rialzo.... Ma Wall street non è tonica e quindi penso che come ieri per le 13 inizierà a fermarsi se non a retrocedere.... Situazione non piacevole per avere un trend da Tradate con grande soddisfazione...
 
Per oggi ho impostato 2.48 l'ordine di uscita che ritengo sia più consono rispetto ai 2,5 che mi ero prefissato..... Intanto su time frame più grandi rispetto a quello su cui ho lavorato fino ad ora si stanno concretizzando opportunità di ulteriori ingressi più profittevoli... Vediamo come evolve.....
 
Ore 21 parla la presidente BCE lagarde....... E lunedì?
Tra le linee rosse tipico tratto laterale al quale seguirà direzionalità!!!!

Buon weekend
 

Allegati

  • Screenshot_20230825_202408.jpg
    Screenshot_20230825_202408.jpg
    212,9 KB · Visite: 17
ma scusate....sono elementi fondamentali...se allunga i massimi....cosa succede??? voi soffrite tutti di eiaculatio precocis....ma davvero ignobili....:-(I molti di voi non c'eravate...ma pensare di far distribuzione a 30.000 è da pazzi...poi pensate voi come volete....
 
ma scusate....sono elementi fondamentali...se allunga i massimi....cosa succede??? voi soffrite tutti di eiaculatio precocis....ma davvero ignobili....:-(I molti di voi non c'eravate...ma pensare di far distribuzione a 30.000 è da pazzi...poi pensate voi come volete....
Ma voi chi che sono quasi al 99% l'unico che scrive? Posto solo la mia operatività in funzione a determinati archi temporali!!!!!! Spiegati meglio perché il tuo concetto espresso lo considero per il momento incomprensibile
 
Ma voi chi che sono quasi al 99% l'unico che scrive? Posto solo la mia operatività in funzione a determinati archi temporali!!!!!! Spiegati meglio perché il tuo concetto espresso lo considero per il momento incomprensibile
ma figurati....vedo tanti sprovveduti scrivere qui....non hanno corredo cromosomico e scrivono come se fossero i padroni della verita' ed io rido :-)
 
Adesso sembra che la tendenza sia: future america deboli al mattino ma nel pomeriggio talmente forti da trascinare tutti su .... Target ISP per me 2,56..... Poi si vedrà!
ISP a breve fara' 2,7 poi vedremo...siamo all'interno di un ciclo economico espansivo.......necessario e mai verificatosi da anni....poi ne parliamo....
 
ma figurati....vedo tanti sprovveduti scrivere qui....non hanno corredo cromosomico e scrivono come se fossero i padroni della verita' ed io rido :-)
Grazie per il tuo chiarimento
E scusami se ti son sembrato troppo aggressivo ....
 
ISP a breve fara' 2,7 poi vedremo...siamo all'interno di un ciclo economico espansivo.......necessario e mai verificatosi da anni....poi ne parliamo....

Mi trovi d'accordo con te.....
Credo anch'io che siamo all'intero di un ciclo economico espansivo..... Spero anche sia contraddistinto anche dalla transizione energetica, ne abbiamo proprio di bisogno.
 
Mi trovi d'accordo con te.....
Credo anch'io che siamo all'intero di un ciclo economico espansivo..... Spero anche sia contraddistinto anche dalla transizione energetica, ne abbiamo proprio di bisogno.
Curiosità: su tale argomento ho trovato molto interessante il documentario di Ray Dalio sui cicli economici!
 
Indietro