INTESA SAN PAOLO The big match - la mia grande partita

ciao Dallas che idea hai arrivati a questo punto? con anche il piano alle porte che annunceranno il 3 se non sbaglio
ciao grazie

Ciao guaro.

Fino ad ora il rapporto causa/effetto
Porta a 2,8 .....
Quello che avverrà dopo sarà dato dal un altro rapporto causa/effetto che sarà misurato tranquillamente dall'analisi tecnica.
Scusa se sono forse un po' articolato ma questo ad oggi è il metodo che uso per prendere decisioni riguardo gli investimenti. :bye:
 
Ciao guaro.

Fino ad ora il rapporto causa/effetto
Porta a 2,8 .....
Quello che avverrà dopo sarà dato dal un altro rapporto causa/effetto che sarà misurato tranquillamente dall'analisi tecnica.
Scusa se sono forse un po' articolato ma questo ad oggi è il metodo che uso per prendere decisioni riguardo gli investimenti. :bye:

può darsi che il massimo sia stato toccato stamattina con la pubblicazione dei dati...e che ora ci aspetti una bella correzione..boh
 
può darsi che il massimo sia stato toccato stamattina con la pubblicazione dei dati...e che ora ci aspetti una bella correzione..boh

ti aggiorno il nuovo target: 3/3,18.

penso che a breve ci sara' una correzione ma non una bella correzione; solo una pausa su un trend ben definito e long. OK!
 
Come diceva il buon Emilio Fede ...che figura di M.......Spero solo che Messina dopo questo sonoro schiaffo si svegli e non continui a voltarsi dall altra parte come ha fatto fin ora.I mercati non sanno piu che fare per fargli capire che sta sbagliando tutto.
 
ISP... what else...?

Titolo ISP... un autentico rendimento "vitalizio doc" con progressiva rivalutazione del capitale investito. :cool:

E pensare che durante il panic-selling di primavera 2020 qualcuno... convinto dell'imminente "fine del Mondo"... mi ha svenduto i suoi titoli al pmc = 1,35 eur...?! :rolleyes:
 
Buongiorno, ci sono i segnali di un rallentamento ma non quelli di un ritracciamento... Quindi il titolo c'ha spazio ancora per salire!!! Target di breve 2,6...
 
Grafico interessante....
Screenshot_20230722_092032.jpg
 
Grafico non campato in aria ..... Con le situazioni economiche in essere il target è fattibilissimo per questo autunno..... Se cambiano le situazioni geopolitiche e o economiche allora tutto cambia...... Il target si basa su analisi tecnica più volte riuscita ;)
 
Adesso vedo graficamente aria di ritraccio. Palese è evidenziato sul grafico di Unicredit....
 
Se di ritraccio si tratta mi aspetto di vedere ISP tra i 2,45 e i 2,5..... Li si opera per cavalcarla fino al target 2,93... Precedentemente indicato!!
Buon trading
 
ingresso sulla nostra amata intesa a 2.429.... target 2,5.
Per l'operativita' di medio lungo aspetto di identificare bene il trend!
DA NON DIMENTICARE: TREND YOUR FRIEND! SE SI RIESCE A INDIVIDUARE QUANDO E' IN CORSO ALLORA HAI VINTO!!!!:yes:
 
ingresso sulla nostra amata intesa a 2.429.... target 2,5.
Per l'operativita' di medio lungo aspetto di identificare bene il trend!
DA NON DIMENTICARE: TREND YOUR FRIEND! SE SI RIESCE A INDIVIDUARE QUANDO E' IN CORSO ALLORA HAI VINTO!!!!:yes:
uscito a 2,45 e in attesa ancora del grande trend :bye:
 
ISP... what else...?

Titolo ISP... un autentico rendimento "vitalizio doc" con progressiva rivalutazione del capitale investito. :cool:

E pensare che durante il panic-selling di primavera 2020 qualcuno... convinto dell'imminente "fine del Mondo"... mi ha svenduto i suoi titoli al pmc = 1,35 eur...?! :rolleyes:
Ma infatti si dorme tranquilli, tralasciando il gain teorico sul pmc che ormai manco guardo più, ho già ripreso il 24% netto di quanto investito tramite i dvd, difatti sto seriamente pensando di non vendere anche se va al target che mi diedi 3 anni fa (3,5€)...cioè voglio dire dove altro li vado a prendere 50k puliti all'anno senza muovere il qulo dal letto?
Cala isp? UCG sovraperforma? e chissenefrega
 
Ma infatti si dorme tranquilli, tralasciando il gain teorico sul pmc che ormai manco guardo più, ho già ripreso il 24% netto di quanto investito tramite i dvd, difatti sto seriamente pensando di non vendere anche se va al target che mi diedi 3 anni fa (3,5€)...cioè voglio dire dove altro li vado a prendere 50k puliti all'anno senza muovere il qulo dal letto?
Cala isp? UCG sovraperforma? e chissenefrega
non posso che complimentarmi con te ed elogiare assolutamente la tua condizione mentale che ti ha portato ad effettuare un investimento con assoluta razionalita! DIREI TOP!!!! :bow::bow:
 
Oggi chiusura molto molto interessante tant'è che volevo entrare a mercato. Essendoci però il weekend di mezzo ho preferito aspettare. Se confermato però lunedì già in preapertura allora entrero' subito. Buon weekend.
 
Ingresso
Oggi chiusura molto molto interessante tant'è che volevo entrare a mercato. Essendoci però il weekend di mezzo ho preferito aspettare. Se confermato però lunedì già in preapertura allora entrero' subito. Buon weekend.
Oggi chiusura molto molto interessante tant'è che volevo entrare a mercato. Essendoci però il weekend di mezzo ho preferito aspettare. Se confermato però lunedì già in preapertura allora entrero' subito. Buon weekend.
Ingresso a 2,438
 
Ma infatti si dorme tranquilli, tralasciando il gain teorico sul pmc che ormai manco guardo più, ho già ripreso il 24% netto di quanto investito tramite i dvd, difatti sto seriamente pensando di non vendere anche se va al target che mi diedi 3 anni fa (3,5€)...cioè voglio dire dove altro li vado a prendere 50k puliti all'anno senza muovere il qulo dal letto?
Cala isp? UCG sovraperforma? e chissenefrega
Esatto.
 
Indietro