Intesa San Paolo vol. 39

Non hai risposto Unicredit ha fatto nel periodo più 80% Intesa più........ dillo dillo...... Che mi viene da ridere.....
Ucg ci ha fatto il mazzo, niente da dire...ma sono 10 anni che con ISP ho soddisfazioni, sia da quota trading che da quota cassetto...con ucg fare quazzate...
 
Buongiorno!!!!

Intesa Sanpaolo SpA : JP Morgan raises target price to EUR 2.80 from EUR 2.60
 
Minghia questa non la ferma più nessuno:eek:
 
Minghia questa non la ferma più nessuno:eek:
Oggi vediamo se si muove per i fatti suoi considerando che molto probabilmente la giornata per il mercato potrebbe essere non buona. La guerra con gli ultimi sviluppi legati ai carri armati può mordere ancora.
 
Oggi vediamo se si muove per i fatti suoi considerando che molto probabilmente la giornata per il mercato potrebbe essere non buona. La guerra con gli ultimi sviluppi legati ai carri armati può mordere ancora.
già, sembra spinta dalle recensioni dei vari brokers, ma basta (vedi bloomberg) un soffio negativo e crolla, amio parere se mantiene il DVD intorno ai 0.15 0.20 ai prezzi attuali è buona più sù no.
 
Trombatissimi I discesisti soprattutto quelli che supponevano "conti alla mano" forti cali delle banche.
Trombati in toto.
Stanno in silenzio in riva al fiume attendendo....ulteriori rimbalzi
 
Non vi preoccupate le mie parole son servite, che vi dicevo se fa piu' 4 da venerdi....... tutto ok ... lo ha fatto e ci sono pure io dopo 3 giorni di trading...... e bei soldini in saccoccia........ attenzione che tra poco rifiata...... sempre all erta.....
Ahah mi fai sorridere.
Tu vinci sempre: quando scende “la banca fa schifo , Messina esci dalla porta…UniCredit mille volte meglio” e via dicendo;
quando la banca sale tu fai sempre bei soldini, etceetc evidenziando poi che “le tue parole sono servite”.

Ma se stai sempre a parlare male!? Servite a cosa?A sentire te intesa fallisce entro il mese …ma su un po’ di onestà intellettuale…
 
Ahah mi fai sorridere.
Tu vinci sempre: quando scende “la banca fa schifo , Messina esci dalla porta…UniCredit mille volte meglio” e via dicendo;
quando la banca sale tu fai sempre bei soldini, etceetc evidenziando poi che “le tue parole sono servite”.

Ma se stai sempre a parlare male!? Servite a cosa?A sentire te intesa fallisce entro il mese …ma su un po’ di onestà intellettuale…
Bloccalo. Si vive meglio. Forza messina
 
Settimanale isp aggiornato ( mercoledì )


-----2,320------------2,140---


Vediamo la chiusura di oggi
 
BORSA: commento di chiusura
25 Gennaio 2023 - 06:04PM
MF Dow Jones (Italiano)


Chiusura poco mossa per Piazza Affari con il Ftse Mib che a fine giornata cede lo 0,03% a 259875 punti.

Sul fronte macro da segnalare che in Germania l'indice Ifo si è

attestato a 90,2 punti nella lettura di gennaio, sopra agli 88,6 punti di

dicembre e al consenso degli economisti a 90,1 punti.

Negli Usa, invece, le scorte settimanali di greggio sono risultate pari

a 448,548 mln di barili, in aumento di 0,533 mln di barili rispetto alla

settimana precedente (+0,1 mln il consenso)

Sul paniere principale in rally Iveco (+3,13%) dopo che Iveco Bus ha

firmato un accordo quadro con l'azienda per i trasporti pubblici delle

Fiandre De Lijn (controllata dal governo) per la vendita di un primo lotto di 65 autobus urbani completamente elettrici E-WAY e ulteriori lotti fino a un totale di 500 mezzi.

Bene anche Leonardo Spa (+2,56%), Erg (+1,8%) e B.Unicem (+1,74%) mentre hanno perso terreno Interpump (-2,89%) e Recordati (-0,7%).

In rosso, dopo i rialzi della mattinata, Saipem (-1,79%) nonostante l'upgrade di Citi, che ha alzato il rating sul titolo da neutral a buy con prezzo obiettivo che sale da 1,1 a 2 euro.

Bene pure Hera (+1,07%). Sono Oltre 130 milioni di euro i

finanziamenti aggiudicati a oggi dal Piano Nazionale di Ripresa e

Resilienza (Pnrr) a progetti del Gruppo Hera dedicati alla Missione 2

"Rivoluzione verde e transizione ecologica" che forniranno un importante

contributo per lo sviluppo sostenibile dei territori serviti.

In rialzo anche A2A (+1,08%) e Italgas (+1,18%). In luce infine le banche: Banco Bpm +0,43%, Bper +0,21%, Mediobanca +0,6%, Intesa Sanpaolo +0,42%, Unicredit +0,35%.
 
Ahah mi fai sorridere.
Tu vinci sempre: quando scende “la banca fa schifo , Messina esci dalla porta…UniCredit mille volte meglio” e via dicendo;
quando la banca sale tu fai sempre bei soldini, etceetc evidenziando poi che “le tue parole sono servite”.

Ma se stai sempre a parlare male!? Servite a cosa?A sentire te intesa fallisce entro il mese …ma su un po’ di onestà intellettuale…
Sei giovane mio caro..... prima vai a bere un po di latte e poi scrivi..... quando avrai guadagnato 100k all anno...... puoi esprimere il tuo pensiero....... quello che scrivo è solo il confronto con Unicredit.... Io trado Intesa da quando avevi il pannolino.... Riposo......
 
se domani supera i 2.30 , dovrò rivedere la strategia d'ingresso ;)
Cattura.JPG
 
Sei giovane mio caro..... prima vai a bere un po di latte e poi scrivi..... quando avrai guadagnato 100k all anno...... puoi esprimere il tuo pensiero....... quello che scrivo è solo il confronto con Unicredit.... Io trado Intesa da quando avevi il pannolino.... Riposo......

Certo che sono giovane. E probabilmente poco esperto di investimenti.
Ma tu passi dal bianco al nero con una semplicità disarmante e questi 100k, ...bha ....chi li fa davvero non ha bisogno di scriverlo.
Conosco gente che con 100k ci va in vacanza e e tratta gli altri con maggiore rispetto di te che sei solo spocchia e presunzione.
Ciò detto, seguo il consiglio di altro utente del forum e ti blocco.
 
Indietro