Intesa San Paolo vol. 39

Certo che sono giovane. E probabilmente poco esperto di investimenti.
Ma tu passi dal bianco al nero con una semplicità disarmante e questi 100k, ...bha ....chi li fa davvero non ha bisogno di scriverlo.
Conosco gente che con 100k ci va in vacanza e e tratta gli altri con maggiore rispetto di te che sei solo spocchia e presunzione.
Ciò detto, seguo il consiglio di altro utente del forum e ti blocco.
Lorenzo non c'è bisogno di bloccare nessuno... Penna è un nostro caro utente ed è sempre presente sul forum... Fate pace e voletevi bene... Sereni ragazzi... Adesso la cavalla scappa e sarete tutti felici
 
Lorenzo non c'è bisogno di bloccare nessuno... Penna è un nostro caro utente ed è sempre presente sul forum... Fate pace e voletevi bene... Sereni ragazzi... Adesso la cavalla scappa e sarete tutti felici
Dichiarazioni eccessive a volte purè sbagliate. Io sono investitore pesante e serio su intesa. Nn mi piace perdere tempo. Per me va bloccato così ho fatto
 
Lorenzo non c'è bisogno di bloccare nessuno... Penna è un nostro caro utente ed è sempre presente sul forum... Fate pace e voletevi bene... Sereni ragazzi... Adesso la cavalla scappa e sarete tutti felici
Grazie caro Rocki, io comunque sono sempre sereno: se poi la cavalla (come la chiami tu) corre , bevo del buon vino e sono ancora più “allegro”.
 
E'' mio modesto parere che il titolo salirà fino alla comunicazione dei dati ,per poi crollare .
Attualmente stiamo facendo l'ultima onda up (5) .
Solitamente quando le Sim o banche d'affari alzano le loro previsioni su un titolo poi scende .
 
Settimanale di isp aggiornato ( giovedì )


------2,300-----------2,210-------

Supporto in salita ..... si sale

Buona giornata
 
Stoxx banks in rialzo. Future usa pure. Vediamo di rompere 2.30
 
Oggi I grossi pesci saranno in agguato... Dati importanti in uscita alle 1430
 
Settimanale di isp aggiornato ( giovedì )


-----2,320 / 2,210---

Alla grande...in poi
 
Obiettivo 2,40 / 2,41 circa alla grande

Tutto può succedere correzione o salite ma dobbiamo arrivare .....può succedere un'altro cratere...
 
Intesa prosegue nel rialzo. L'indice banks avrebbe un altro +4% prima di arrivare ad una resistenza ma da questi livelli potrebbe correggere da un momento all'altro. Intesa la vedrei a 2,38 come detto precedentemente.
 
Settimanale di isp aggiornato (giovedì)

---2,330 / 2,210----
 
Un saluto ai disfattisti e ai critici di Messina. Attendiamo i conti e andiamo a 2.60
 
Un saluto ai disfattisti e ai critici di Messina. Attendiamo i conti e andiamo a 2.60
quelli sono scappati da un po... i ratti troll di solito escono durante la paura e alla fine della fiera si dileguano..... a breve dovrei andare a cercare un bel ragazzotto il signor lewis che girovaga nel forum delle obbligazioni della romania (monnezza) ho tanto da dire... se esistera' ancora... La caritas accoglie tanta gente.... si divertiva a sfottere e farsi vedere durante i cali i isp... mi prendero una bella soddisfazione.... a breve....
 
Indietro