Intesa San Paolo vol. 39

hai già venduto?
Ma va.. Trading giornaliero.. Ho 17500 pezzi da vendere a 50 tassativo... Mi diverto giornalmente facendo un po di trading. Ho un conto che utilizzo come ptf.. E uno per il trading... Fineco per trading
 
questo prevedeva una discesa a 2,30 ed escludeva si ritornasse sui massimi di periodo ovvero dove stiamo ora
non ne ha azzeccata mezza
lasciate perdere
Paventava anche la rottura di tali supporti con conseguenze nefaste 😀
 
ora è sul massimo e in effetti potrebbe trovare resistenza
tengo il target mentale di chiusura gap 2,60
 
Paventava anche la rottura di tali supporti con conseguenze nefaste 😀
il forum era invaso di marmaglia tempo fa... paventava isp sotto 1 euro..... oggi pascoLAno su altre aziende fallite stile enel e compagnia bella.... si divertono a spaventare il popolino.... classico.... i cicli economici sono interessanti per entrare sotto il pmc di ingresso... un buon ptf con titoli sani e con bilanci rosei ha il destino di salire ..... ti ricordo che isp durante ilcovid ha portato a casa 3,5 mld di utili..... è normale che doveva salire...... questo è il suo anno..
 
Unicredit oggi zoppica.

direi che ci sta delios.
anche ieri in asta e' salita vertignosamente. gli indicatori di analisi tecnica (rsi, macd, boellinger) sono spettacolari.
sul titolo sono arrivati i pescecani. che vogliono i soldi. salira'. e tanto. e permettera' di uscire dall'incastro da parte di tutti quelli che hanno dovuto subire gli adc.
anche perche' il titolo e' competitivo. ancora adesso scambia a multipli molto bassi rispetto ad Intesa.
il titolo lo avevo selezionato qualche anno fa. il mercato no. adesso se ne e' accorto.
a mio parere -magari sbaglio- il titolo e' a buon prezzo anche a questi valori.
sono curioso di vedere la quotazione a meta' aprile con bb avviato prima dello stacco che e' per circa 1 eur (non so se spaccheranno in 2 tranche).
sotto il mio cg di qualche giorno fa su unicess ed isp

index.jpg
 
venduto tutto... :-)))))) saluti e baci adesso carico il tutto su dovalue... buona fortuna a tutti ragazzi e buon gain... magari faro un po di trading giornaliero adesso sulla cavalla...che corre imbizzarrita
 
il gap sui 2,6 ormai è in vista
 
venduto tutto... :-)))))) saluti e baci

Idem a 2,499. Aspetto lo storno dell'indice in area 25000 che prima o poi ci sarà
ottimo ciao fratello ho da fare adesso devo andare a beccare un po di feccia nei vari siti... :-) ho anche fatto copia del buon gain che ho portato a casa per incollarlo sui loro pvt e farli rodere a ste loteeeee a dopo.... aspetto da 1 anno questo momento
 
Per chi vede il book, c’è un muro molto grande a 2,5?
 
che soddisfazione .... oggi ragazzi... ho lasciato due biglietti da visita a quei due poveracci che mi tempestavano di msg durante la paura...... hahahaha che goduria estremaaaaaaaaaaaaaaa hhahhahahahhahah favolosoo.......
 
Indietro