Intesa San Paolo vol. 39

Muro da quasi 6 mln di pezzi:


Screenshot 2023-02-07 alle 12.27.12.png
 
Scollamento rispetto alle altre borse incredibile.
Speriamo TUTTI NOI che anticipino qualcosa che verrà nei prossimi anni.
Mi sembra strano... ma davvero speriamo.
Abbiamo la borsa che distribuisce una marea di dividendi e che sovraperforma nettamente tutte le altre.
 
Intanto andiamoci a prendere questi 0,091 - 0,092 € di dvd a maggio poi altri 0,1 € a novembre più o meno, poi vediamo che fare, ho delle minus che scadono a fine 2023 forse ce la facciamo a tornare sopra a 3€ dai dai dai cieli blu :D
 
Scollamento rispetto alle altre borse incredibile.
Speriamo TUTTI NOI che anticipino qualcosa che verrà nei prossimi anni.
Mi sembra strano... ma davvero speriamo.
Abbiamo la borsa che distribuisce una marea di dividendi e che sovraperforma nettamente tutte le altre.
E' la rivincita della old economy. E più old di noi non c'è nessuno.
 
venduto tutto... :-)))))) saluti e baci adesso carico il tutto su dovalue... buona fortuna a tutti ragazzi e buon gain... magari faro un po di trading giornaliero adesso sulla cavalla...che corre imbizzarrita
Complimenti sei stato coerente e fermo nel tuo targhet price di vendita.....avevo pensato anch'io al tuo targhet....purtroppo ho ceduto in vendita prima del dividendo....in realta' non era sbagliato....visto il ritorno momentaneo sotto i 2.....ho riaquistato.....ma non certo la stessa quantita' inquanto in quel momento il titolo pareva poter cedere ancora.....e nella cavalcata di crescita no ho avuto coraggio di acquistare....e' sempre stato un mio gran limite.....devo imparare ancora molto......pazienza sara' nella prox vita...... complimenti a te .....
 
Intanto andiamoci a prendere questi 0,091 - 0,092 € di dvd a maggio poi altri 0,1 € a novembre più o meno, poi vediamo che fare, ho delle minus che scadono a fine 2023 forse ce la facciamo a tornare sopra a 3€ dai dai dai cieli blu :D
Grande.....bravo.......non pensavo le avessi ancora tutte in ptf......credevo ormai leggenda
 
Grande.....bravo.......non pensavo le avessi ancora tutte in ptf......credevo ormai leggenda
Stavo per scaricarne la metà a 3€ un anno fa, poi è partita l'invasione, ziocaro aspettava una settimana ci arrivavamo
 
venduto tutto... :-)))))) saluti e baci adesso carico il tutto su dovalue... buona fortuna a tutti ragazzi e buon gain... magari faro un po di trading giornaliero adesso sulla cavalla...che corre imbizzarrita
Complimentoni.
Li meriti tutti
 
Ando vai, Rocky12?
Ho passato tutto su dovalue. E mi resta metà del malloppo di bff... Mi tengo solo questi due titoli.. Ho bisogno di dividendi a doppia cifra per integrare la pensione. Mi tengo questi due cavalli che sfruttano gli npl e aumento. Tassi... Senza penali e senza accantonamenti per crediti inesigibbili. Aspetto un bel 4/4.5 di tasso bce.. Tanto non ho mutui e guardo i miei interessi.. Un caro saluto
 
Tanto X
dal mio punto di vista .... Enel e stata penalizzata per il fattore Energetico "" Russia" non tanto per il debito ma se verra' lasciata in pace i titolo si riprende......Buon gain a voi tutti
O.T. Il problema di Enel è quanto ha pagato per Endesa. Tutto il resto ne è conseguenza.
 
Intanto andiamoci a prendere questi 0,091 - 0,092 € di dvd a maggio poi altri 0,1 € a novembre più o meno, poi vediamo che fare, ho delle minus che scadono a fine 2023 forse ce la facciamo a tornare sopra a 3€ dai dai dai cieli blu :D
Dove salta fuori 0,091€? Io sapevo 0,0868€ di dvd a maggio..
 
Ho passato tutto su dovalue...
Questo titolo mi sta tentando... se poi c'è di mezzo anche Bain dovrebbe essere un garanzia (o quasi).
Se mi posso fare i fatti tuoi, a quanto sei entrato? Ho sempre timore di entrare ad un prezzo troppo alto, in particolare dopo un periodo di forte crescita.
 
Indietro