Intesa San Paolo vol. 39

Oggi Cac in rosso,Dax in rosso e noi con l'economia migliore e zeru debiti chiusura in positivo.
Sovraperformiamo il Dax di quanto?il 15%?Qunado la BCE comincerà a vendere i titoli italiani?
 
BB dal 13 febbraio al 12 maggio. I dati del 1Q saranno pubblicati il 5 maggio. Questo vuol dire che, al netto di eventi eccezionali, sarà una trimestrale monstre.
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 feb - Intesa Sanpaolo ha avviato la seconda tranche del buyback da 1,7 miliardi di euro. Verranno acquistate azioni per un numero massimo di 1.626.751.812. Il programma verra' avviato dal 13 febbraio 2023 e si concludera' entro il 12 maggio 2023. Il numero massimo di azioni che verra' acquistato giornalmente non superera' il 25% del volume medio giornaliero di azioni ordinarie Intesa Sanpaolo negoziato nel mese di gennaio 2023, che e' stato pari a circa 103 milioni di titoli. Come ricordato in una nota, l'assemblea degli azionisti del 29 aprile 2022 ha approvato una operazione di acquisto azioni proprie da 3,4 miliardi di euro. L'acquisto e' stato anche approvato dalla Bce e Intesa Sanpaolo ha gia' completato la prima tranche da 1,7 miliardi, acquistando 988.632.803 azioni (tutte poi annullate).

Com-Fla-
 
Io ho due anni in più....e alla pensione me ne mancano 17!!
mi dispiace per te.. quando ti hanno dato la possibilità di mettere firma durante il militare di leva.... non hai accettato... io si... lavora adesso fino a 75 anni... e impegnati per pagarmi la pensione... salute
 
Ultima modifica:
mi dispiace per te.. quando ti hanno dato la possibilità di mettere firma durante il militare di leva.... non hai accettato... io si... lavora adesso fino a 75 anni... e impegnati per pagarmi la pensione... salute
Ho la cassa ingegneri... saluti e baci 😘
 
Direzione gap ormai poi vediamo se accelera
 
Intesa Sanpaolo: avvia buyback per restante ammontare di 1,7 mld Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
 
Indietro