Intesa San Paolo vol. 39

Rocki... da quel che vedo, DOV viene bastonata dalle macchinette che "cercano" titoli che hanno avuto la candela impulsiva UP/down....ci salgono sopra e galoppano il nuovo trend sprofondandola in questo caso....vedrai che a meta raggiunta scappano.
Ocio a quando vi sarà una nuova impulsiva UP e salici sopra... i volumi devono essere 3/4 volte la media.
Resta calmo
Grazie..si sono macchinette tarate. Al momento è giornaliera la media superata... Siamo a 6,4 da 7,72... Tanta roba..
 
Grazie..si sono macchinette tarate. Al momento è giornaliera la media superata... Siamo a 6,4 da 7,72... Tanta roba..
rocki guarda con gli stessi volumi di oggi,cosa ti hanno fatto il 24.....potrebbero essere scesi quelli definitivamente....e domani è un altro giorno....non puo' sempre piovere...
 
rocki guarda con gli stessi volumi di oggi,cosa ti hanno fatto il 24.....potrebbero essere scesi quelli definitivamente....e domani è un altro giorno....non puo' sempre piovere...
Grazie devil
 
e chi di noi non ha mai preso un abbaglio??
non solo in borsa. siamo esseri imperfetti. e quindi ci sta. però come esseri umani siamo dotati di raziocinio e con quello tu hai scelto di prendere dovalue. non è lui che ti ha puntato la pistola alla tempia .

probabilmente già lui i sente in colpa per aver " tirato " alcuni dentro il titolo. non è carino sottolinearlo
Leggi meglio il mio scritto.
 
Leggi meglio il mio scritto.
Ragazzi nessuno è perfetto.. Poi non è che perché un titolo scende significa che ho toppato... Magari a fine anno parliamo di qualcosa di diverso... Credo che avere prospettive immediate su un titolo non è mai stato considerato da me... Infatti uso la frase il tempo è sempre galantuomo o no...
 
Riusciranno i nostri eroi a riprendere Intesa almeno a 2,4 ? Se ci sarà speculazione sui btp nostrani, come mi sembra debba accadere può darsi che la riprendiamo a 2,3. Per me Intesa è come la mamma......
 
Ragazzi nessuno è perfetto.. Poi non è che perché un titolo scende significa che ho toppato... Magari a fine anno parliamo di qualcosa di diverso... Credo che avere prospettive immediate su un titolo non è mai stato considerato da me... Infatti uso la frase il tempo è sempre galantuomo o no...
Tutto è relativo. Stavo vedendo Banca Ifis ed Illimity che stanno soffendo. In particolare Illimity è sotto il prezzo di collocamento. Come dice il buon Corrado Passera l'investimento in Illimity va visto con un'ottica temporale lunga. Idem per banca Ifis e Dovalue.
 
Tutto è relativo. Stavo vedendo Banca Ifis ed Illimity che stanno soffendo. In particolare Illimity è sotto il prezzo di collocamento. Come dice il buon Corrado Passera l'investimento in Illimity va visto con un'ottica temporale lunga. Idem per banca Ifis e Dovalue.
Stesso settore... Ifis la danno a 20 euro le agenzie... E dovalue a 9 euro... Io non vendo nulla e tengo duro
 
Buondì
ISP h (di breve)
buca il minitrend e lo riaggancia in chiusura oraria.
La rottura 2,5280 porta al reverse del time orario (breve)...e come TP (sempre teorico) il lato inf canale UP ( 2,35/40)
 

Allegati

  • isp h.jpg
    isp h.jpg
    485 KB · Visite: 11
Settimanale isp aggiornato ( giovedì )


------2,490 / 2,600----


Supporto in salita .... come si dice si sale....

Buona giornata con gain
 
Ora per i corti c'è il dilemma se chiudere in giornata o se farsi sedurre dal venerdì. Una candela rossa più decisa darebbe la possibilità di mettere uno stop profit e vedere se regge fino a domani.
 
Orcel aumento stipendio a 9 milioni (meritati)..... Messina dovrebbe ridursi lo stipendio a 900 mila euro x stare in linea...... e sono pure troppi......
 
Acquisti 2,51 il supporto settimanale non è stato rotto dai calcoli oggi si sale
 
Giretto chiuso su Eni, torno alla mia amata Isp...qualche numero sulla ruota? ;)
 
Indietro