Intesa San Paolo Vol.4

Commento degli analisti tecnici
Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto in rialzo di 0.017 punti a 1.857, rispetto alla chiusura del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 1.882,tra l'apertura e la chiusura precedente ( real body ),dopo un minimo relativo a 1.835. I prezzi hanno quindi subito una variazione giornaliera del 2.29%. Questa giornata borsistica viene chiamata 'inside'. Bisognerà quindi monitorare il massimo e il minimo della giornata precedente. Il breakout di uno dei due livelli potrebbe provocare un'accelerazione del movimento dei prezzi.
Flessione degli scambi del 26.09%. L'ascesa del titolo non é quindi accompagnata dai volumi. Questo implica una scarsa convinzione dell'ultimo movimento rialzista dei prezzi.
La situazione é neutrale, con miglioramento del trend primario. Il trend di breve si conferma neutrale.
Oscillatore stocastico positivo, ma non sufficiente a fornire indicazioni su che direzione prenderà il trend secondario.L'RSI ( 47.2 ) é situato nella parte inferiore della propria fascia di oscillazione. L'analisi su di esso non é ancora in grado di indicare se l'attuale é l'inizio di una fase rialzista o se continuerà la congestione di breve.
Per chi possiede già l'azione: i prezzi si sono posizionati sopra lo stop di sistema a 1.868. Liquidare quindi la posizione ribassista in atto. Per chi intende aprire nuove posizioni: l'analisi del quadro tecnico non conferma pienamente la strategia suggerita, l'esito dell'operazione potrebbe essere incerto.
 
Non ho capito , spiega.
La situazione Saipem non la mette esattamente nelle condizioni di qualsiasi altro titolo ad oggi.

Quello che è valido il mercato giornaliero...il mercato serale è ottimo per acquistare o vendere

La saipem era ottima quando l'hanno messa sul mercato...il sottoscritto quando dovevo andare in ferie acquistato saipem e vendevo ai max
 
Ultima modifica:
Quello che è valido il mercato giornaliero...il mercato serale è ottimo per acquistare o vendere

La saipem era ottima quando l'hanno messa sul mercato...il sottoscritto quando dovevo andare in ferie acquistato saipem e vendevo ai max

Ok, non conosci la situazione attuale di Saipem.;)
 
Poi sono arrivate le scoppole
 
Sai qual'è la barriera che ho lottato per superare? Quella psicologica delle operazioni effettuate nel breve passato, anche di qualche ora prima, ma sopratutto ogni giorno devi fare tabula rasa e studiare il book e le mm. Poi viene tutto il resto. :)
Vero. Hai ragione.
Ma per superare questa barriera ho ancora bisogno di allenamento...
 
Mamma mia, perde un altro 5% in After.
È l'ultima occasione per uscire e si vede.
Presente con 92 pz e non sono uscita.
In realtà non ci ho capito una mazza.
Però mi è parsa più gravosa la fatica di preoccuparmi per poco più di 2k... e senza dubbio le opzioni se le tengono.
 
La mia ex segretaria...mi scrive..

Stellantis&You ha identificato delle persone dedicate a supportare i Soci UGAF che vogliono acquistare una vettura del Gruppo Stellantis.
 
Autorizzato il buyback, partono con una prima tranche di 1,7 mld di euro. Notizia di pochi secondi fa.
 
Mi devi una birra, senza se e senza ma🤟:D

stanno messi proprio male la
mamma mia
quello è venuto a darmi del ludopatico e di operazione stupida se avesi comprato a 22,52 minimo assoluto di periodo
invece lui che sta sul titol da una vita si ritiene intelligente
mah!!!!
 
Indietro