Intesa San Paolo vol. 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondi. impressione che oggi potrebbe rivedere il 2,295 il 4 di delta
Li andrebbe in iper sul '60 dovesse succedere e potrebbe rimbalzicchiare
Avrebbe pero' il pericolo del giornaliero che graficamente ha molto da scendere per iperare
buona giornata
 
Buon giorno
Ogi e domani sono giornate non tanto per la quale.........dal mio punto di vista
Buon gain a voi tutti
 
Ora si capisce il supporto che dava il BB......a breve a 2 te la tireranno dietro
 
Buondi. impressione che oggi potrebbe rivedere il 2,295 il 4 di delta
Li andrebbe in iper sul '60 dovesse succedere e potrebbe rimbalzicchiare
Avrebbe pero' il pericolo del giornaliero che graficamente ha molto da scendere per iperare
buona giornata
Concordo, ho rimosso il primo ordine in zona 2,29 anche se la tengo monitorata.
 
Concordo, ho rimosso il primo ordine in zona 2,29 anche se la tengo monitorata.
mah..la sto osservando e ho messo l'ordine a 2.295
se ci arriva e secondo come ci arriva ,forse , lo lascio per un due cent
anche se avrei timore del giornaliero che se comincia a scivolare va subito a 2.275
Dubbi ce ne sono tanti :)
 
Come dicevo, fra poco si torna sotto i 2,3 di questo laterale che "va in onda" da giorni tra 2,2 e 2,4. Consiglio di aspettare la parte bassa...e comunque monitorare bene.
 
mah..la sto osservando e ho messo l'ordine a 2.295
se ci arriva e secondo come ci arriva ,forse , lo lascio per un due cent
anche se avrei timore del giornaliero che se comincia a scivolare va subito a 2.275
Dubbi ce ne sono tanti :)
Si, oggi la vedo male per entrare appena sotto i 2,3, ma due cent si possono sempre provare...però io non ci provo.
 
L' utilità di questo post è pari a quella di chi usa il forum come sfogatoio. Nè più né meno. Ora che ti sei sfogato contro quelli che si sfogano però dovresti sentirti meglio. Ti senti superiore? Evita questi commenti allora.
In realtà non si è sfogato.
Ha semplicemente spiegato a quelli che si sfogano indistintamente e continuamente (tipo te, che infatti l’hai subito presa sul personale anche se non lo era) come vivere meglio.
Che certi legami, se tossici, vanno interrotti…..ma tanto è tipico di noi italiani lamentarci lamentarci e non fare nulla.
 
mah..la sto osservando e ho messo l'ordine a 2.295
se ci arriva e secondo come ci arriva ,forse , lo lascio per un due cent
anche se avrei timore del giornaliero che se comincia a scivolare va subito a 2.275
Dubbi ce ne sono tanti :)
Per la verità l'avevo a 2,288 ma poi come ti dicevo, l'ho rimosso (era un ordine permamente) perchè volevo stratificare gli ingressi (non faccio daytrading). Se riesco vorrei fare il primo acquisto un po' più in basso. Penso invece ti abbiano accontentato al livello di prezzo che avevi impostato.
 
Le candele settimanali, se continua a scendere, avrebbero una zona
interessante sotto i 2 euri
 
Messina il BB dove sta è finito....... hanno comprato male.... soldi buttati al vento.... ho detto 1,80 non 2 euri...... le candele stanno in chiesa.......:pop:
 
2,2905 - 2,3350

settimanale isp aggiornato

------2,280 /2,400---

Per me può salire almeno ... che cade Biden
 

Allegati

  • Screenshot_20230405-132304_Chrome.jpg
    Screenshot_20230405-132304_Chrome.jpg
    52,8 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
Ma l'omino che guadagnava sempre e in qualsiasi caso che fine ha fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro