Intesa San Paolo vol. 41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La verità è sempre figlia del tempo.
 
Be" sono in buona compagnia l hanno gia fatto tutti gli investitori istituzionali e i grossi che decidono l andamento del mercato.Purtroppo per lei in questo titolo a difendere l indifendibile siete rimasti ben pochi.
Come mai stai su questo forum?
Possibile risposta:
1) sei short;
2) giusto così per fare caciara;
3) noia;
4) sei stato colpito da uno degli innumerevoli aumenti di capitale di unicredit che hanno azzerato gli azionisti e adesso avendo perso il treno stai qui.

E' possibile flaggare più di una risposta, attendiamo fiduciosi.
 
Come mai stai su questo forum?
Possibile risposta:
1) sei short;
2) giusto così per fare caciara;
3) noia;
4) sei stato colpito da uno degli innumerevoli aumenti di capitale di unicredit che hanno azzerato gli azionisti e adesso avendo perso il treno stai qui.

E' possibile flaggare più di una risposta, attendiamo fiduciosi.
Io sto su diversi tread ad elogiare titoli che meritano di essere elogiati e a criticare titoli che meritano di essere criticati dando pane al pane e vino al vino.In piu aggiungici il fatto che su sto titolo e" estemamente esilarante leggere post e giustificazioni inverosimili uniti a futuristici target che sto titolo non raggiungera nemmeno se dovesse raddoppiare gli utili.Insomma qui ce" spettacolo.
 
Per "ji so pazz" (stai citando Pino Daniele?) e altri insoddisfatti del thread,
anche io non sono soddisfatto di questo saliscendi (piu' scendi) di ISP, soprattuto in confronto
a quanto fatto dalle altre banche italiane - escludendo la corsa sfrenata di UCG -
pero' avendone un multiplo rispetto ad @ik8vwa (e purtroppo con un pmc un po' piu' alto del suo)
mi sono posto un tp da 2.6xxx in su.
Ormai sono 11 mesi che le ho in portafoglio e aspetto, con la certezza di non avere un bidone.
Non posso che essere positivo sul titolo e aspettare il turno della nostra salita delle quotazioni.

Coraggio senno' perche' investire e soprattutto partecipare a questo forum?
:pop:
 
E il tempo e" denaro.
Ecco appunto siccome è denaro..cosa c.apzo serve continuare a piangere..ma chi vi ascolta..in quanto siamo solitamente a giornata 10 utenti? (io ormai scrivo poco)..sai che impatto sui volumi :D o pensi di essere su una small con 5 scambi al giorno:Dpiuttosto dove sono finiti gli altri piangistei????
 
Per "ji so pazz" (stai citando Pino Daniele?) e altri insoddisfatti del thread,
anche io non sono soddisfatto di questo saliscendi (piu' scendi) di ISP, soprattuto in confronto
a quanto fatto dalle altre banche italiane - escludendo la corsa sfrenata di UCG -
pero' avendone un multiplo rispetto ad @ik8vwa (e purtroppo con un pmc un po' piu' alto del suo)
mi sono posto un tp da 2.6xxx in su.
Ormai sono 11 mesi che le ho in portafoglio e aspetto, con la certezza di non avere un bidone.
Non posso che essere positivo sul titolo e aspettare il turno della nostra salita delle quotazioni.

Coraggio senno' perche' investire e soprattutto partecipare a questo forum?
:pop:
Pienamente daccordo e questo posso condividerlo al 100% .Quello che non posso propio condividere e" quando si mette sto titolo su un piedistallo che non gli compete (almeno da un po di anni a sta parte) costruttivo sarebbe cercare di trovare le vere motivazioni di questa deblache dopo aver accettato che di deblache si tratta e aver costatato che questo titolo gli investitori purtroppo non lo vogliono nemmeno regalato e non sto affatto esagerando.
 
Io sto su diversi tread ad elogiare titoli che meritano di essere elogiati e a criticare titoli che meritano di essere criticati dando pane al pane e vino al vino.In piu aggiungici il fatto che su sto titolo e" estemamente esilarante leggere post e giustificazioni inverosimili uniti a futuristici target che sto titolo non raggiungera nemmeno se dovesse raddoppiare gli utili.Insomma qui ce" spettacolo.
Dimmi quali che vado a vedermeli va...
 
,
Pienamente daccordo e questo posso condividerlo al 100% .Quello che non posso propio condividere e" quando si mette sto titolo su un piedistallo che non gli compete (almeno da un po di anni a sta parte) costruttivo sarebbe cercare di trovare le vere motivazioni di questa deblache dopo aver accettato che di deblache si tratta e aver costatato che questo titolo gli investitori purtroppo non lo vogliono nemmeno regalato e non sto affatto esagerando.
Lascia perdere che x questo mi hanno bannato per 10 giorni..... non lo vogliono capire che è un titolo finito....... sono 18 mesi che fa acqua da tutte le parti..... oramai è ferro vecchio...... è arrivato l arrotino......
 
Gli omini che anche oggi hanno portato a casa la pagnotta dove sono finiti?
 
,

Lascia perdere che x questo mi hanno bannato per 10 giorni..... non lo vogliono capire che è un titolo finito....... sono 18 mesi che fa acqua da tutte le parti..... oramai è ferro vecchio...... è arrivato l arrotino......
Finito è una parola grossa su.. lo sai che ti voglio bene.. ma sentire ciò è solo un’ assurdità… la giumenta è solo stanca…. Bisogna essere fermo e deciso nel cavalcarla… abbiamo toccato i 50/60 staccato dividendo e adesso tocca il sano riposo… vedrai che si ripartirà andando a testare il massimo e magari superarlo…. Probabilmente toccheremo prima i 08… ma oggi nessuno ha la palla di cristallo… sta di fatto che dopo una seconda trimestrale ottima e lo sarà … stai tranquillo che chi ha saputo aspettare verrà ripagato… e bene… adesso bisogna solo aspettare.. l’intero settore bancario da quando è successo il caos delle bacchette usa non si è più ripreso… come ha detto buffet … qualche banchetta salterà ma alla fine il settore è destinato a salire con aumento tassi… vediamo la,prossima trimestrale e scopriamo le carte….
 
Gli omini che anche oggi hanno portato a casa la pagnotta dove sono finiti?

Io non lo so chi chi c’è l’hai ma se ti riferissi a Me ho portato a casa 6290 euro di gain in soli due giorni…. Allego…. Sereno adesso… tu li hai presi i soldi del gelato…. Raccontaci visto che ti interessi all’operato altrui…. È da giorni che esci con ste sparate che non sono utili al forum… spero che adesso ti sia bastato e dormi sereno
 
Sul mensile (grafico a 10 anni) c'è un wolf rialzista perfetto. Lascio a voi calcolare l'obiettivo.
 
Io non lo so chi chi c’è l’hai ma se ti riferissi a Me ho portato a casa 6290 euro di gain in soli due giorni…. Allego…. Sereno adesso… tu li hai presi i soldi del gelato…. Raccontaci visto che ti interessi all’operato altrui…. È da giorni che esci con ste sparate che non sono utili al forum… spero che adesso ti sia bastato e dormi sereno
Punto uno è la seconda "sparata"(come dici tu) che faccio dopo mesi.....
Punto due se guadagni in qualsiasi circostanza e continui a stare sul forum non ti sentire in causa
Su intesa ho investito parecchi sghei.....facendo cassettista fino a quando non portavo a casa ciò che ritenevo soddisfacente
dormo e vivo serenamente.......
Per ultimo mi viene un dubbio ma uno che porta a casa 6290 euro in 2 giorno, non oso immaginare in un mese e/o anno, legge le mie minkiate?

Vado a comprarmi un bel gelato.......
 
Sul mensile (grafico a 10 anni) c'è un wolf rialzista perfetto. Lascio a voi calcolare l'obiettivo.
Punto uno è la seconda "sparata"(come dici tu) che faccio dopo mesi.....
Punto due se guadagni in qualsiasi circostanza e continui a stare sul forum non ti sentire in causa
Su intesa ho investito parecchi sghei.....facendo cassettista fino a quando non portavo a casa ciò che ritenevo soddisfacente
dormo e vivo serenamente.......
Per ultimo mi viene un dubbio ma uno che porta a casa 6290 euro in 2 giorno, non oso immaginare in un mese e/o anno, legge le mie minkiate?

Vado a comprarmi un bel gelato.......
È meglio fidati…l’invidia è il male peggiore dell’essere umano… se vuoi te lo,offro io… a disposizione….. l’unica cosa buona del tuo ultimo msg che scrivi min..te…. Detto ciò ti metto nella mia lista degli ignorati… considerato il tuo livello di partecipazione al forum pari allo zero….
 
Non lo posto perchè ci sono utenti che poi farebbero comnenti del menga che reputo fastidiosi. Per cui ognuno con la sua testa e con le sue tasche
fregatene ... li blocchi e passala paura.... la rumenta va bloccata... solo si ha a che fare con gente che è utile al forum
 
Non lo posto perchè ci sono utenti che poi farebbero comnenti del menga che reputo fastidiosi. Per cui ognuno con la sua testa e con le sue tasche
posta, posta. i contributi di analisi di qualsiasi tipo per quanto mi riguarda sono sempre ben accetti.

Possono dare spunti e magari pure insegnare qualcosa!
 
come al solito dopo lo stacco scende .
Peccato solo constatare che abbia perso appeal .
Io attendo 2,08 per incrementare
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro