Intesa San Paolo vol. 41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno.,
spingete il 51 a 56.710 e il 72 a 55.470 se riuscite :)
 
allora come andiamo, vi ricordo che la mm200 passa oggi a 2,1575, fate con calma .o no
 
Buongiorno, da 1 a 10, quante probabilità ci sono che Intesa è MPS si uniscano?
Grazie in anticipo dei vostri preziosi commenti
 
allora come andiamo, vi ricordo che la mm200 passa oggi a 2,1575, fate con calma .o no
su non dire così, che poi sembra che se tiene c'è spazio per un rimbalzone fino a 2.5/2.6 a testare i massimi...
 
Buongiorno, da 1 a 10, quante probabilità ci sono che Intesa è MPS si uniscano?
Grazie in anticipo dei vostri preziosi commenti
è una cosa che deve passare dall'assemblea e penso che piuttosto che fondersi con mps gli azionisti si riempirebbero gli orifizi con i cactus più grossi e più spinosi che esistono...
 
Credo che sia un fase di accumulo... Speriamo che wolly ci aiuti
Prima di un nuovo allungo la devono accumulare e magari faranno di tutto per portarla a 2 dove l'aspetto a braccia aperte per incrementare fortemente. Poi ognuno la pensi come vuole con le sue tasche. Soprattutto attenti a pensarla con altri titoli, soprattutto titolini dove gli uccelli paduli volano bassi. Buona giornata a tutti.
 
Oggi tutta la giornata senza corrente elettrica x lavori,Enel dice che non siamo in Africa in particolare a Burkina Faso... quindi non sto seguendo niente...x fortuna qui c'è gente Ke l aspetta a 2.50 2.60.....io l aspetto a 4.50 4.80 con la settimana corta Vedrete che risultati avranno.... :ROFLMAO: 🤣 🤣:ambulanza: :pop:
 
E questa dovrebbe fare 7,5 miliardi di utili quest'anno? Cosa prezzano allora? La fine del mondo l' anno dopo?
 
Prima di un nuovo allungo la devono accumulare e magari faranno di tutto per portarla a 2 dove l'aspetto a braccia aperte per incrementare fortemente. Poi ognuno la pensi come vuole con le sue tasche. Soprattutto attenti a pensarla con altri titoli, soprattutto titolini dove gli uccelli paduli volano bassi. Buona giornata a tutti.
Prima c'è 2.08... Il due credo che lo sognerei.... Con 7 mld di utili.... Si verificherebbe con cigni neri....Io con i titolini ho già dato... Vedi dovalue... Ma. Mi sto appagando con BFF... Sono su del 57% e 4 dividendi ad una media del 10% incassati... Saluti
 
qua c'è gente che accumulava in vist dello stacco dvd. dicendo che andava a 2,5
vedo che è andata bene ... ha perso 3 volte il dvd, e se rompe 2,20 sono dolori
 
Prima c'è 2.08... Il due credo che lo sognerei.... Con 7 mld di utili.... Si verificherebbe con cigni neri....Io con i titolini ho già dato... Vedi dovalue... Ma. Mi sto appagando con BFF... Sono su del 57% e 4 dividendi ad una media del 10% incassati... Saluti
Bravo con quel 2,08. L'ingresso tra 2 e 2,1 ma con un po di qulo un ingresso a 2,01-2,02 sarebbe possibile. Vediamo come butta.
 
è una cosa che deve passare dall'assemblea e penso che piuttosto che fondersi con mps gli azionisti si riempirebbero gli orifizi con i cactus più grossi e più spinosi che esistono...
Dopo l'accoglienza a braccia aperte sull'operazione strapagata Ubi non ne sarei tanto sicuro sinceramente.

Non ci dimentichiamo che a differenza di Unicredit i cui azionisti sono stranieri, Intesa ha un 14% di fondazioni bancarie Italiene che sono molto più sensibili alle richieste della politica...
 
qua c'è gente che accumulava in vist dello stacco dvd. dicendo che andava a 2,5
vedo che è andata bene ... ha perso 3 volte il dvd, e se rompe 2,20 sono dolori
Tempo perso chi non vuol vedere e" peggio di chi non ci vede veramente e continuera a giustificare e difendere sto titolo anche se dovesse andare a 0,0001.
 
Prima di un nuovo allungo la devono accumulare e magari faranno di tutto per portarla a 2 dove l'aspetto a braccia aperte per incrementare fortemente. Poi ognuno la pensi come vuole con le sue tasche. Soprattutto attenti a pensarla con altri titoli, soprattutto titolini dove gli uccelli paduli volano bassi. Buona giornata a tutti.
Ottima strategia aspettarla a 2.Infatti se ci sara poi un rimbalzone vedremo Uni a 30Euro Bper a 4 Euro Bpm a 6 Euro e Intesa a 2,05.L importante e" partecipare.
 
Ottima strategia aspettarla a 2.Infatti se ci sara poi un rimbalzone vedremo Uni a 30Euro Bper a 4 Euro Bpm a 6 Euro e Intesa a 2,05.L importante e" partecipare.
Bravo. Lei si che se ne intende. Faremo come dice lei, compreremo unicredit.
 
Bravo. Lei si che se ne intende. Faremo come dice lei, compreremo unicredit.
Be" sono in buona compagnia l hanno gia fatto tutti gli investitori istituzionali e i grossi che decidono l andamento del mercato.Purtroppo per lei in questo titolo a difendere l indifendibile siete rimasti ben pochi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro