Intesa San Paolo vol. 41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lungi da me essere cattivo/polemico…
Ma se sei incastrato a 2.60 dove intesa ha fatto come massimo (vado a memoria) 2.62 non è colpa della ciofeca ma tua che sei entrato a 2.60 👍🏻
Poi se ha anche staccato 0.09 cent e aspetti 2.60 per disincastrarti non sei così chiaro sul tuo PMC/incastro
Non posso che augurarti in bocca al lupo per quando ti sposterai su Ferrari 🤞🏻
Se a 2,60 non ci fossero stati acquirenti si sarebbe fermata più in basso e allora sarebbe stato chi, ad esempio, è entrato a 2,50 ad aver comprato ai massimi.
 
e solo una presa per il c... se messina la smettesse di regalare soldi forse dico forse saremmo gia a 2,80 guarda gli altri bancari.
 
allora come andiamo , ? se provate col crik forse un rialzo lo avrete, ma con i mercati mondiali sui massimi e una illusione . o no
 
Buongiorno a tutit
e solo una presa per il c... se messina la smettesse di regalare soldi forse dico forse saremmo gia a 2,80 guarda gli altri bancari.
Aspetta la 3q trimestrale e vedi dove la. Troverai... Tieni conto che il settore bancario scontananche recessione europea e limitazioni a prestiti causa aumento tassi
 
Buongiorno, oggi momento di pausa, mi pare ci siano delle scadenze tecniche.
La prossima settimana ci sarà la scadenza delle 3 streghe venerdì.. Oggi poca roba. Ma siamo a venerdì
 
Si si e’ vero. Mi direte ma UCG sta rintracciando di piu’ ma io vi dico ed i volumi li avete visti, quelli li avete visti???
 
Si si e’ vero. Mi direte ma UCG sta rintracciando di piu’ ma io vi dico ed i volumi li avete visti, quelli li avete visti???
Quindi fanno una sorta di gara chi rintraccia di più? Ma chi o cosa rintracciano? Giusto per sapere chi o cosa si è perso.
 
2,45 - 2,45 dove sta? dove sta? Ho capito forse intendeva tra un annetto..... Sempre se.......... Grande ciuffo.....
 
Chiamate la capelli bianchi che questa settimana prox vi rovina,e qualcuno tesse le lodi de sta personaggio dicendo che fa'meglio della Fed...abbiamo capito perché sto titolo è diventato na lumaca un passo in avanti e 5 indietro .. ah dimenticavo Wally segno più.
 
oggi la nostra borsetta non ha digerito bene la notizia del pesante calo industriale
 
Quindi fanno una sorta di gara chi rintraccia di più? Ma chi o cosa rintracciano? Giusto per sapere chi o cosa si è perso.
e’ chiaro. Si e’ perso Messina.
 
Chiamate la capelli bianchi che questa settimana prox vi rovina,e qualcuno tesse le lodi de sta personaggio dicendo che fa'meglio della Fed...abbiamo capito perché sto titolo è diventato na lumaca un passo in avanti e 5 indietro .. ah dimenticavo Wally segno più.
Quei personaggi sono solo figuranti, non decidono niente, quindi che ci sia lei o qualcun'altra non cambia niente.
 
Quei personaggi sono solo figuranti, non decidono niente, quindi che ci sia lei o qualcun'altra non cambia niente.
Sono d accordo...... e' manipolata da chi gestisce soldi e potere..... cmq ha fatto sempre piu' danni rispetto al Dragone...... poi dipende da Napoleone e con questo ho detto tutto.....
 
Sono d accordo...... e' manipolata da chi gestisce soldi e potere..... cmq ha fatto sempre piu' danni rispetto al Dragone...... poi dipende da Napoleone e con questo ho detto tutto.....
Se ci fosse stata lei al tempo di draghi avrebbe detto e fatto le stesse cose che ha fatto lui. È capitata adesso e deve fare ciò che le viene detto di fare in questo momento. Non sono gli attori che scrivono la sceneggiatura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro