Intesa San Paolo vol.42

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non vogliono farla salire. c'e' un muro a 2,45: 3.412.000 in vendita
invece a 22 di UCG non c'e niente.
 
Ultima modifica:
non vogliono farla salire. c'e' un muro a 2,45: 3.412.000 in vendita
invece a 22 di UCG non c'e niente.
Ne hanno scambiate 5 milioni a sto livello con questa pantomima. Si decidessero. Anche se poi non è detto che continui a salire.
 
Ne hanno scambiate 5 milioni a sto livello con questa pantomima. Si decidessero. Anche se poi non è detto che continui a salire.
si, stavo pensando giusto fosse una pantomima.
comunque ci magheggiano sul titolo...
sono inchiodate ambedue a 22 e 2,45. come non volessero far salire mib per oggi
 
mah...l'indice tra poco potrebbe aiutare un pochino
 
Dio non voglia che 2,45 risulti doppio max.Voglia di comprare ce" ma non abbastnza.5milioni di pezzi per un titolo cosi non sono una cifra insormontabile sei i grossi vogliono se la mangiano in 3 secondi,se i grossi vogliono.
 
Incredibile BPM 4,5 .E pensare che un anno fa viaggiava all unisono con Intesa.E tutto questo senza adc e avendo elargito anch esso dei dividendi.
 
Incredibile BPM 4,5 .E pensare che un anno fa viaggiava all unisono con Intesa.E tutto questo senza adc e avendo elargito anch esso dei dividendi.
Io sottoscriverei una colletta. Gliele acquistiamo a 2,9 il suo prezzo di carico.
Quante sono jsopazz?
Io ne prendo 10.
Diversamnte fino a 2,9 e’ uno smarronamnto che nemmeno Giobbe…
 
No dicevo le intesa. Te le compriamo ma tu ti levi dai cabasisi
 
Io sottoscriverei una colletta. Gliele acquistiamo a 2,9 il suo prezzo di carico.
Quante sono jsopazz?
Io ne prendo 10.
Diversamnte fino a 2,9 e’ uno smarronamnto che nemmeno Giobbe…
E uno smarronamnto quasi come Intesa .
 
oggi finisce cosi',intesa, unicredit e MIB
 
Ultima modifica:
dai che come quotazione c'ha superato pure quel cadavere fallito di mps... :pop:
 
domani il muro a 2,45 non dovrebbe esserci. la prima statica tosta che si trova e' a 2,53. ma non domani. poi quella molto tosta a 2,60 da passare con un buon Q2.
domani dovrebbe trovarne una a 2,48. se dovesse sbatterci anche senza passarla non sarebbe male in preparazione di un buon Q2.

se non dovessero essere superate, appeal non buono. meglio lasciar perdere
 
domani il muro a 2,45 non dovrebbe esserci. la prima statica tosta che si trova e' a 2,53. ma non domani. poi quella molto tosta a 2,60 da passare con un buon Q2.
domani dovrebbe trovarne una a 2,48. se dovesse sbatterci anche senza passarla non sarebbe male in preparazione di un buon Q2.

se non dovessero essere superate, appeal non buono. meglio lasciar perdere
Concordo, io voglio liquidare la posizione esattamente lì (2,48 circa +/- 0,005 ) poi rientrare in sella sul ritraccio perchè dovrà pure respirare!
 
domani il muro a 2,45 non dovrebbe esserci. la prima statica tosta che si trova e' a 2,53. ma non domani. poi quella molto tosta a 2,60 da passare con un buon Q2.
domani dovrebbe trovarne una a 2,48. se dovesse sbatterci anche senza passarla non sarebbe male in preparazione di un buon Q2.

se non dovessero essere superate, appeal non buono. meglio lasciar perdere
Alcune settimane fa si era parlato di un possibile arrivo a 2,46, ed è arrivata. Adesso deve rompere in modo strutturare 2,45 per 2,6 prima, 2,9 dopo ed in ultimo 3,2. Per come la vedo io 3,2 li farà molto prima di quanto pensiamo. Nel frattempo intaschiamoci i lauti dividendi. Buona fortuna a tutti.
 
Alcune settimane fa si era parlato di un possibile arrivo a 2,46, ed è arrivata. Adesso deve rompere in modo strutturare 2,45 per 2,6 prima, 2,9 dopo ed in ultimo 3,2. Per come la vedo io 3,2 li farà molto prima di quanto pensiamo. Nel frattempo intaschiamoci i lauti dividendi. Buona fortuna a tutti.
si, Ozne. io non sono investito molto 16.000 az a 2,15 (quindi cg= +13,5% buono ma niente di che).
le tengo li perche' in cg e per DVD. non ci tengo in aprticolar modo che salgano.
ma pure io penso che arriveranno a 3,2 molto prima di quanto si pensi. poi posso anche sbagliare.

secondo me in borsa e' importante tradare il titolo giusto con il timing e gli importi giusti (i denigratori diranno che caz.zata lapalissiana, avete ragione pero' siete voi in loss). chi e' andato long a 3,1 e' stato avventato. magari con questo Q1 ed il Q2 che verra' si.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
domanda parzialmente OT ma credo sia, comunque, utile a tutti e anche per altri titoli.
A chi vi rivolgete normalmente per servizi di questo tipo, tarocchi, lettura carte e fondi di caffè? Mi servirebbe qualcuno specializzato, soprattutto, in Finanza. In amore frega niente, ormai ho già dato...

:D :D :D :D :D
1689318546616.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro