Intesa San Paolo vol.43

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Guery, :-)

non capisco molto di analisi tecnica. Penso di aver inteso cosa intendi: qualunque indicatore statistico venga utilizzato deve essere considerato su timeframe differenti, pena il non accorgersi di un contro trend su timeframe differente.
E concordo.

grazie ciao
Più che gli indicatori/oscillatori (che sono ottimi nelle divergenze) contano le candele nello storico...se sul giornaliero vedi ISP "bassa" e chiama long, devi metterti sul settimanale/mensile (dipende da quando tempo vuoi essere esposto) e vedere se è ancora long oppure già in discesa. xk ti troveresti si che x qualche giorno il long risulta centrato ma, poi entra in gioco il "forzuto" settimanale che te la porta giù. L'entrata/uscita su time inferiore per centrarla al cuore...poi, se nn risultasse perfetta al millesimo viene compensata dal vento direzionale
 
Ultima modifica:
momo...lo so che sei ing. ma se posso permettermi (in realtà lo scrivo x i meno esperti). Devi guardare (e postare) ISP SEMPRE su time differenti. Mi spiego meglio. Se opero cn time daily devo guardare e avere l'ok dal time superiore settimanale per non trovarmi un controtrend invisibile (appunto superiore) che ostacola la meta. L'entrata/uscita di fino la si fa su time orario. In pratica si opera su 3 time. Messa così sembra facile e lo è :D..... il difficile rimane sempre lo stesso punto.... preme il buy/sell :o
p.s. hai uno strano modo di visualizzare i grafi :D:D...in ogni caso, 2 (grafi) son meglio di one :D

Grazie per il tuo contributo. Sei sempre chiaro e professionale. Complimenti.
 
momo...lo so che sei ing. ma se posso permettermi (in realtà lo scrivo x i meno esperti). Devi guardare (e postare) ISP SEMPRE su time differenti. Mi spiego meglio. Se opero cn time daily devo guardare e avere l'ok dal time superiore settimanale per non trovarmi un controtrend invisibile (appunto superiore) che ostacola la meta. L'entrata/uscita di fino la si fa su time orario. In pratica si opera su 3 time. Messa così sembra facile e lo è :D..... il difficile rimane sempre lo stesso punto.... preme il buy/sell :o
p.s. hai uno strano modo di visualizzare i grafi :D:D...in ogni caso, 2 (grafi) son meglio di one :D
Concordo
 
x me il prezzo di isp sta a 0,9. ocio che sta arrivando una tranvata mondiale sugli indici . o no
 
x me il prezzo di isp sta a 0,9. ocio che sta arrivando una tranvata mondiale sugli indici . o no
bello leggere le tuo cavolate giornaliere--- allieti l'andare al bagno dopo pranzo... grazie di esistere
 
Splendido T&S ribassista sul 15 minuti con target CERTO COME LA MORTE a 2,50.
Tutto il resto sono solo e soltanto chiacchere da bar.

e ricordate:

IO SONO L'ALFA E L'OMEGA!
 
è arrivato un altro matto del viillaggio.... hahahaha
 
che alfa, omega e l'altro sventurato aprano il nuovo thread!
come pigreco, sono anche io per DVD= 1,6 cosi' finalmente puo' andare a 0,9!! echecazzz
 
che alfa, omega e l'altro sventurato aprano il nuovo thread!
come pigreco, sono anche io per DVD= 1,6 cosi' finalmente puo' andare a 0,9!! echecazzz
l'ultimo matto è un certo wolf che gira su investing... bannato da tanti .... un altro pazzoide che non sa quello dice... un blasfemo che si fa chiamare alfa e omego non puo' che essere definito malato...
 
vogliamo anche l'ADC!!!!
 
MSN
..................

Borsa 7 novembre: Piazza Affari è a sconto secondo Reuters. Tim, Poste e Intesa sotto i riflettori​

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro