Intesa San Paolo vol.43

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A sto punto son capaci di shortarlo fino allo stacco sto cesso. Perchè con tutta la buona volontà di sto mondo e nonostante i numeri che fa la società sto titolo non perde occasione ogni volta di dimostrare il cesso che è.Sicuramente non deve stare a questa quotazione ma molto più su.

A sto punto son capaci di shortarlo fino allo stacco sto cesso. Perchè con tutta la buona volontà di sto mondo e nonostante i numeri che fa la società sto titolo non perde occasione ogni volta di dimostrare il cesso che è.


Sicuramente la quotazione attuale non deve essere questa ma più alta. Visto che non lo è nulla è da escludere.-/
 
Ma cosa deve succedere e cosa devono dire perché il titolo faccia finalmente una volata fino ad almeno 3 euro come giusto che sia? E' ridicola sta quotazione.

Intesa Sanpaolo: Messina (ad); abbiamo capitale in eccesso, proporremo buyback
Oggi 13:00 - MF-DJ
ROMA (MF-NW)--"Abbiamo capitale in eccesso e siamo pronti a proporre a fine anno un buyback azionario". Lo ha detto a Cnbc Europe l''ad di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, spiegando che "non avremo impatti regolamentari sul nostro capitale nel 2024 e quindi potremo aggiungere un buyback al nostro payout del 75% non solo per il 2023, ma anche per il 2024 e il 2025 se il cda lo approvera''
Non ho capito perché parla di payout al 75%… non era il 70% il dividendo?
 

INTESA SANPAOLO: JPMORGAN, UBS E BOFA AUMENTANO TARGET PRICE​

News Image
(Teleborsa) - Arrivano una serie di revisioni al rialzo per il target price di Intesa Sanpaolo, dopo che venerdì scorso la banca ha migliorato ancora la guidance sul 2023 dopo avere chiuso il terzo trimestre con un risultato netto sopra le attese.

In particolare, JPMorgan ha portato il prezzo obiettivo a 3,60 euro per azione (dai precedenti 3,30 euro), UBS a 3,85 euro (dai precedenti 3,65 euro) e Bank of America a 4,00 euro (dai precedenti 3,90 euro).

Intesa Sanpaolo estende i guadagni rispetto alla seduta precedente, attestandosi a 2,574 euro, con un aumento dello 0,41%. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 2,598 e successiva a 2,635. Supporto a 2,561.

(TELEBORSA) 06-11-2023 16:16
 
entrato alla chiusura con 30.000 azioni... sono dei vostri....:-)))
bravo rocki poiche':

1. hai dichiarato l'entrata
2. sei stato coraggioso: io mi aspetto rialzo, ma questo titolo stenta al rialzo
3. 30,000 az e' un bell'ingresso

ti auguro di stravincere!

comunque stavo guardando i 3 indicatori tecnici daily di ISP che normalmente uso:

1. oggi e' uscita di brutto dalle bande di Boellinger, quindi ci sta che si sia beccata il ritraccio. si stanno allargando consentendole la salita nei prossimi giorni
2. MACD ed RSI sono ben impostati: MACD e' nella fase di rialzo e non si sta chiudendo, RSI e' al limite dell'ipercomprato

Cattura.JPG
 
Ultima modifica:
fa arrabbiare scoprire che l'acquisto di azioni proprie è finalizzato a donarle ai dipendenti .
Questa è una banca che fà contenti i dipendenti piu che gli azionisti .
Sempre dentro in attesa di vendere o incrementare .
 
Nn vedo perché dovrebbero in questo momento, chi lascia i soldi a poltrire sul conto può investirli bene anche a 6 mesi, per gli altri mi auguro che si parli di giacenze medie minime.
Io coi soldi ci lavoro, e con tutte le commissioni che ci lascio giu' mi aspetterei che la parte di capitale tenuta obbligatoriamente liquida per finanziare il lavoro stesso venga almeno un poco remunerata... invece di cavalcare il momento di rialzo tassi solo per la parte che conviene, strangolando i poveracci legati alle catene dei prestiti o dei mutui...per esempio ;)
 
bravo rocki poiche':

1. hai dichiarato l'entrata
2. sei stato coraggioso: io mi aspetto rialzo, ma questo titolo stenta al rialzo
3. 30,000 az e' un bell'ingresso

ti auguro di stravincere!

comunque stavo guardando i 3 indicatori tecnici daily di ISP che normalmente uso:

1. oggi e' uscita di brutto dalle bande di Boellinger, quindi ci sta che si sia beccata il ritraccio. si stanno allargando consentendole la salita nei prossimi giorni
2. MACD ed RSI sono ben impostati: MACD e' nella fase di rialzo e non si sta chiudendo, RSI e' al limite dell'ipercomprato

Vedi l'allegato 2952421
Grazie amico mio. Ho studiato le tre trimestrali, guidance e rialzo dal 1 gennaio. Tra ucg e Isp ho scelto quest’ultima per i dividendi che sono più che ottimi… per tre anni dovrebbero stare su questi livelli..cigni neri permettendo
 
Grazie amico mio. Ho studiato le tre trimestrali, guidance e rialzo dal 1 gennaio. Tra ucg e Isp ho scelto quest’ultima per i dividendi che sono più che ottimi… per tre anni dovrebbero stare su questi livelli..cigni neri permettendo
Non metterei mai tutti questi soldi su una singola azione

ma proba dipende de quanti ne ho :D
 
bravo rocki poiche':

1. hai dichiarato l'entrata
2. sei stato coraggioso: io mi aspetto rialzo, ma questo titolo stenta al rialzo
3. 30,000 az e' un bell'ingresso

ti auguro di stravincere!

comunque stavo guardando i 3 indicatori tecnici daily di ISP che normalmente uso:

1. oggi e' uscita di brutto dalle bande di Boellinger, quindi ci sta che si sia beccata il ritraccio. si stanno allargando consentendole la salita nei prossimi giorni
2. MACD ed RSI sono ben impostati: MACD e' nella fase di rialzo e non si sta chiudendo, RSI e' al limite dell'ipercomprato

Vedi l'allegato 2952421
momo...lo so che sei ing. ma se posso permettermi (in realtà lo scrivo x i meno esperti). Devi guardare (e postare) ISP SEMPRE su time differenti. Mi spiego meglio. Se opero cn time daily devo guardare e avere l'ok dal time superiore settimanale per non trovarmi un controtrend invisibile (appunto superiore) che ostacola la meta. L'entrata/uscita di fino la si fa su time orario. In pratica si opera su 3 time. Messa così sembra facile e lo è :D..... il difficile rimane sempre lo stesso punto.... preme il buy/sell :o
p.s. hai uno strano modo di visualizzare i grafi :D:D...in ogni caso, 2 (grafi) son meglio di one :D
 
bravo rocki poiche':

1. hai dichiarato l'entrata
2. sei stato coraggioso: io mi aspetto rialzo, ma questo titolo stenta al rialzo
3. 30,000 az e' un bell'ingresso

ti auguro di stravincere!

comunque stavo guardando i 3 indicatori tecnici daily di ISP che normalmente uso:

1. oggi e' uscita di brutto dalle bande di Boellinger, quindi ci sta che si sia beccata il ritraccio. si stanno allargando consentendole la salita nei prossimi giorni
2. MACD ed RSI sono ben impostati: MACD e' nella fase di rialzo e non si sta chiudendo, RSI e' al limite dell'ipercomprato

Vedi l'allegato 2952421
L'uscita e la successiva entrata nella bollinger è l'indicatore che utilizzo per entrare ed uscire. Sui titoli liquidi ha percenruale di successo molto alta.
 
momo...lo so che sei ing. ma se posso permettermi (in realtà lo scrivo x i meno esperti). Devi guardare (e postare) ISP SEMPRE su time differenti. Mi spiego meglio. Se opero cn time daily devo guardare e avere l'ok dal time superiore settimanale per non trovarmi un controtrend invisibile (appunto superiore) che ostacola la meta. L'entrata/uscita di fino la si fa su time orario. In pratica si opera su 3 time. Messa così sembra facile e lo è :D..... il difficile rimane sempre lo stesso punto.... preme il buy/sell :o
p.s. hai uno strano modo di visualizzare i grafi :D:D...in ogni caso, 2 (grafi) son meglio di one :D
ciao Guery, :-)

non capisco molto di analisi tecnica. Penso di aver inteso cosa intendi: qualunque indicatore statistico venga utilizzato deve essere considerato su timeframe differenti, pena il non accorgersi di un contro trend su timeframe differente.
E concordo.

grazie ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro